Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Magic Kismet    02/07/2014    1 recensioni
L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. Forse di questo dovremmo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai due anni da quella notte custodita inconsciamente nella sua di lei memoria. 

 

Le aveva più o meno tentate tutte per togliersi dalla mente quei momenti e così decisa a sopravvivere aveva smesso di pensarci e provò con tutte le forze ad andare avanti. 

 

Aveva trovato consolazione nell’odio, ed ora camminava in riva all’Arno abbracciata ad un altro uomo, dagli stessi occhi azzurri che gli ricordavano perennemente qualcun altro ma che erano anche così diversi da detestarli. 

Era passato capodanno da quasi un mese, era il 23 gennaio 2014. 

 

Anche se ci aveva provato ; ogni qualvolta chiudeva gli occhi ripensava a lui che ormai era un fantasma sempre presente nella sua vita. 

 

Sorrise (fingendo) all’uomo che diceva di amare e che in realtà le ricordava perennemente quell’attimo di paradiso che aveva avuto e che non sarebbe mai più tornato indietro

 

<< Andiamo al cinema questa sera >>  disse sperando di proporre qualcosa che lei potesse apprezzare, tentava ogni cosa per sollevarle dal volto quel terribile velo di tristezza che spesso si nascondeva dietro il suo sorriso

 

<< Cosa vorresti vedere? >> chiese lei svogliatamente con l’attenzione proiettata su altri mondi 

 

<< E’ da poco uscito The Wolf of Wall Street, che ne dici? Io vorrei tanto andarlo a vedere >> di colpo riuscì ad attirare la sua attenzione, mentre una lama di dolore le trapassava il cuore al pronunciarsi di quelle parole. 

 

 

Dall’altra parte del mondo, distante più di 15 ore d’aereo Leonardo si rigirava infastidito nel letto, era tarda mattinata, non aveva ancora nessuna voglia di alzarsi, qualcosa lo disturbava più del solito, un pensiero che non riusciva bene a ricondurre. 

Lunghi capelli biondi gli sfioravano il viso, provocandogli quel fastidioso pizzicore insopportabile, così si alzò di scatto dal letto, cosa che fece sobbalzare la bellissima donna al suo fianco che lo implorò di tornare tra le sue braccia. 

 

Annoiato da quella situazione non rispose ed andò in cucina, un lampo mentre percorreva il corridoio e la vide, la vide di nuovo, come già era accaduto negli ultimi due anni, era più una sensazione che un ricordo, un profumo, era come il sapore di casa quando sei stato lontano per tanto tempo, come l’acqua calda che ti scorre sul corpo mentre fuori nevica, era il sole che riscaldava la sua anima e li vide, i suoi occhi color pece, la pelle rosea, i capelli neri nastri di carbone, che mai avevano provocato in lui quella sensazione di sgradevolezza, ripercorse gli anni in pochi secondi, si immaginò ancora con lei, difronte alla balconata principale, con in mano una tazza di cioccolata fumante, mentre fuori è buio, mentre fuori è freddo, mentre fuori è vuoto ed insipido mondo, stretti in un abbraccio contro il tempo, insieme. 

 

Smise di pensare ed agì. Era l’unico a poterlo davvero fare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Magic Kismet