Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    02/07/2014    1 recensioni
Non so perchè siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio è durato circa un oretta e mezza e mi sono annoiata tantissimo
Siamo arrivate all'aeroporto. Scendo dalla macchina e mia mamma mi da una mano tirando giu dal bagliaio la mia valigiona.
Pesa tanto,eppure non ci ho messo dentro cosi tante cose.
La tiro su e insieme ci dirigiamo verso l'entrata dell'aereoporto.
Piu mi avvicino e piu sento l'emozione dentro di me che sale. Entriamo. Sono concentrata a trovare Linda,ma non la vedo.
Sono le 15.30 .
Continuo a guardare con attenzione. Non c'è. 15.40. Aiuto.
E se mi avesse abbandonata?. No no. Non puó essere. Anche lei ci teneva tantissimo al viaggio.
Devo mantenere la calma.
Arriverà prima o poi. Ne sono sicura.
Mia mamma:"eccola."
Mi giro e finalmente la vedo.
Le corro incontro e l'abbraccio. Le sussurro:"pensavo mi avessi abbandonata"
lei:"mai e poi mai.
Mi stacco e corro ad abbracciare mia mamma per salutarla.Mi manchera tantissimo e voglio godermi questoultimo abbraccio. Lei sorride e mi sussurra all orecchio:"comportati bene."
Annuisco.
Prendo la valigia e mi dirigo con Linda verso l'aereo. Guardo l'ora. 15.50.
Aiuto.
"Oh mio Dio faremo ritardo!" dico.
Lei mi guarda con la faccia preoccupata e dice:" Corri"
Annuisco ed entrambe ci mettiamo a correre. Appena in tempo.
Consegnamo le valige e saliamo velocemente le scale per entrare nella zona riservata ai passeggeri. Mi fermo un attimo per prendere aria. Sono stanchissima. Sento il cuore battere fortissimo per la fatica.

Cammino tra i sedili. Ci sono tantissime persone,ma la cosa strana che noto fin da subito è che sono tutti giovani. Ci sono ragazza e ragazzi della mia stessa eta,forse qualcuno é poco piu grande.  Decido di tirare fuori il biglietto per vedere i posti assegnati. Quindi abbasso lo sguardo. Ahia !
Vado addosso a qualcuno. Alzo lo squardo e vedo un ragazzo biondo con gli occhi verdi. Mi guarda .
"Scusa" gli dico.
Lui sorride e mi dice"tranquilla è tutto ok".
Me ne vado. Che figuraccia. Cominciamo proprio bene la vacanza.
Passo fra le file e finalmente vedo il mio posto che é accanto al finestrino. Mi siedo. Sono un po' agitata perché é la prima volta che viaggio in aereo. Su uno schermo si illuminano due cinture e la voce di una gentile signora zittisce tutti. "Gentili passeggeri siete pregati di allacciarvi le cinture." Allaccio la cinture e l'aereo si solleva da terra. Respito profondamente per rillassarmi e guardo fuori dalla finestra. Cattiva idea. Mi sento mancare l'aria. Siamo tanto in alto e ho paura. Linda mi guarda e dice:"tutto ok?" Ha capito che non sto bene. "Si " rispondo. "Sicura?" Mi chiede. Annuisco. Dai. Devo resistere. Non sarà poi cosí difficile abituarsi all'altezza. Riguardo fuori. No. Non ce la faccio. "Ti va di fare cambio di posto?" Ride e mi dice "si". Facciamo cambio.
Lontano dal finestrino mi sento gia meglio.
Linda tutta tranquilla guarda fuori dalla finestra. Poi tira fuori il cellulare e scatta una foto.
"Che fai?" Le chiedo.
"Faccio una foto e poi la metto su instagram." Rido. Io sono qui quasi paralizzata dalla paura..e lei fa foto.
Tutta questa paura mi ha fatto venire sete.
"Vado a bere" dico. Mi sorride.
Mi alzo e mo avvio verso un piccolo corridoio in cui c'é la macchinetta dell'acqua.
Prendo un bicchiere e senza volerlo lo riempo fino all'orlo.
Mi giro piano piano facendo attenzione a non far cadere l'acqua. Vado addosso a qualcosa.
Per la precisione addosso a qualcuno è lo stesso ragazzo di prima. Lo guardo atentamente e noto che ha tutta la magliata bagnata. Per colpa mia.
"Ma sei sempre cosí attenta?" mi chiede.
Arrossisco. Che figuraccia. Prendo dei fazzoletti e cerco di asciugargli la maglietta.
"Dai qua. Faccio io." Dice .
"Mi dispiace. Non volevo." Mi guarda e dice."traquilla"
Me ne vado. Sono ancora tutta rossa.
Ho anche pochissima acqua nel bicchiere perche il resto sta sulla maglietta del ragazzo.
La bevo e torno al mio posto.
Vedo Linda che dorme e sorrido.
All improvviso sento una forte scossa.
Aiuto. Stiamo per cadere?.
Linda non si sveglia..quando dorme neanche una bomba riuscirebbe a svegliarla.
La gente è in panico.
Arriva una signorina e dice:"State tranquilli,è stato solo un po' di vento".
Un po' di vento?
Provo a crederci.
Mi siedo e guardo i passeggeri. Piano piano gli occhi mi si chiudono e mi addormento.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure