Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Nika    02/07/2014    1 recensioni
Ci troviamo al momento delle promesse, durante il matrimonio di Sasuke e Mizune (Naruko).
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Knew You Were Trouble
 



Titolo: I knew You Were Trouble
Autore: Veronika Redbird
Personaggi: Mizune (Naruko/Fem!Naruto), Sasuke
Introduzione: E' il giorno del matrimonio di Mizune e Sasuke. E queste sono le promesse di Sasuke. 
Generi: Romantico, Sentimentale
Avvertimenti: Het
 
****

Il moro sospirò guardando Mizune e poi gli ospiti. "Io.. Io vorrei ringraziarti. Per tutto, hai fatto tantissimo per me, hai dato tantissimo, hai quasi perso la vita e la testa per me." iniziò, stringendole la mano, leggermente commosso. "Hai accettato di metterti questo vestito e i tacchi alti, di sopportare il velo. Ma questa non è la sfida più grande che hai affrontato per me. Quella più grande ora è seduta davanti a noi, a guardarci, e si chiama Kitsune. Lei è stata la sfida più grande che abbiamo affrontato. Lei è stata il frutto del nostro amore, della nostra passione e dedizione. Così come lo è stata Yana." prese nuovamente fiato. "Yana.. è stata il mio miracolo, il miracolo più bello di questo mondo, ll miracolo che tu hai reso possibile, perché se tu non fossi stata qui con me, se non mi avessi salvato quella sera, se non ti fossi battuta anima e corpo per me, io qui non ci sarei. Non dirò che sei il mio Ying e io sono il tuo Yang. Sarebbe scontato, ma è vero che sei ciò che mi completa. Sei l'unica che può farmi supplicare a letto.." ridacchiò imbarazzato, "..e allo stesso tempo farmi innamorare sempre di più minuto dopo minuti, secondo dopo secondo. Mizune, tu sei la luce dei miei occhi, la madre delle mie figlie e l'amica che non mi abbandonerà mai. Sei quella che mi aiuterà a rialzarmi nei momenti difficili e quella che molte volte si farà una risata prima di aiutarmi davvero, ma ti amo. Ti amo così come sei, con le code e gli artigli, con la farina tra i capelli e il trucco sbavato. Col kimono storto e i capelli in disordine. Sei e sempre sarai la persona con cui vorrò passare la vita." disse prendendo l'anellino incastonato di rubini e infilandoglielo al dito. "In salute e in malattia, in ricchezza e povertà, voglio te, Mizune."
 


 Note d'Autrice:

Questa è la scena in cui, nella role con Dei, Sasuke dice i propri voti a Mizune, versione femminile di Naruto.
Mi sono sforzata per non piangere mentre le scrivevo, così ho pnsato di condividerle  <3

Xoxo, 
Nika-chan..


Ringrazio Sam per l'ispirazione <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Nika