Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: phenominiall    03/07/2014    3 recensioni
Mi guardò e mi porse la mano. Spostai lo sguardo verso il suo viso cercando una spiegazione.
“Scommettiamo.”
“Cosa?”
“Se riesci, entro un mese, a trovare qualcosa per fermare Ash io ehm… potrei convincerlo ad uscire dal giro.”
“E se perdo?” chiesi. Mi guardò negli occhi e mi rivolse un sorriso malizioso.
“Se perdi… vieni a letto con me”.
**********************************************
premetto che all'inizio può sembrare una storia banale, ma capirete che non lo è affatto. Dall' ottavo capitolo le cose diventano più avvincenti. E' la prima fanfiction che scrivo e non ce ne sono di simili in giro.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, mi scuso per non aver postato capitoli in questo periodo, ma ho notato che le recensioni, così come le visualizzazioni, agli ultimi capitoli sono veramente, veramente poche. E capisco che i capitoli ultimamente non siano stati un granchè (non lo sarebbe stato nemmeno il capitolo sette, ma a partire dal numero otto tutto sarebbe cambiato) però avrei preferito qualche tipo di parere, escludendo le lettrici abituali che ringrazio con il cuore. Ciò che volevo in realtà dirvi è che la mia idea iniziale era quella di modificare alcuni aspetti della storia, come ad esempio il carattere dei protagonisti, però non ho idea di che successo potrebbe avere, e dato che non credo continuerete ad assecondare i miei continui cambiamenti, e le mie richieste di un maggior numero di recensioni, ho pensato di cancellare la fanfiction, iniziando quindi la scrittura di una nuova storia (probabilmente non sui 5 seconds of summer, perchè le/i lettrici/lettori sono ben pochi e per me è solo lavoro sprecato, per quanto ci tenga ai ragazzi). So che qualcuno vorrebbe davvero sapere il continuo, ma davvero, ho una vita sociale anch'io e scrivere per nulla non mi va. Quindi vi ringrazio vivamente per avermi incoraggiato nella scrittura della storia, per avermi aiutato a correggere errori, per aver espresso il vostro parere, vi ringrazio per aver aggiunto la storia alle preferite, da ricordare...... vi ringrazio anche semplicemente per aver letto i capitoli, grazie per quelle poche recensioni e per i bellissimi messaggi. Tengo moltissimo alla storia e dover cancellarla fa davvero, davvero male. E' come se cancellassi una parte di me, spero continuerete a seguirmi anche per la storia che ho intenzione di scrivere. In ogni caso, grazie per aver dato importanza (anche se minima) a questa fanfiction che per un po' è stato centro del mio "vivere". Ci salutiamo, credo, nelle recensioni. Nancy xx PS: Perchè cazzo sto piangendo?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: phenominiall