Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AcidaGirl    03/07/2014    0 recensioni
capitolo 15.
-mi hai definito sempre un montato,perchè adesso non fai altro che guardarmi?- disse lui.
-Io ti guardo? Sei tu che non fai altro che fissarmi- dissi.
-non fisserei mai una bambina- disse lui mentre si avvicinò a me e prendendomi per i fianchi.
-ed io non fisserei mai un montato- dissi convinta.
-siamo troppo stronzi per ammettere che ci piacciamo- disse.
Cazzo,che idiota.
Eppure aveva ragione,aveva fin troppo ragione.
-baciami,stronzo. dissi
Si avvicinò ancora di più,e appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
 

Ciao,mi chiamo Lateysha James Payne,ma chiamatemi Tisha.
Cognome conosciuto,vero?
Si,sono la sorella di Liam Payne,il famoso membro della boyband anglo-irlandese ONE DIRECTION!
Ho 18 anni a settembre 19,capelli lunghi castani e occhi verdi.
Carnagione un pochino scura e corporatura normale.
Il mio viso non ha imperfezioni,ma la mia statura si,cazzo..sono un metro e sessantotto,un nanetto da giardino insomma.
Il mio principe azzuro? è andato a fottersi.
E' andato a puttane 4 mesi fa,quando ho scoperto che si scopava una mia amica di classe,
tant'è che ho capito che gli uomini sono tutti quanti uguali e..credo che dovremmo rassegnarci perchè:
non cambieranno mai per una donna.
L'unica cosa che mi rallegra in questa vita è che ho un fratello famoso con una voce fantastica.
Beh,vi devo svelare un segreto.
ANCHE IO CANTO.
Tutti non fanno altro che dirmi:CHE VOCE! WOW MA COME FAI AD AVERLA COSì BELLA?
e io in mente non faccio altro che ripertermi:L'avrò presa da Liam!
Ma io non mi ci vedo per "fama e popolarità" ,sono cose che odio.
Non avere neanche un cinque minuti liberi,e paparazzi ovunque..non sopporterei!!
Beh,domani torna Liam dal suo lungo tour di 10 mesi,non vedo l'ora di stringergli quelle guanciotte e saltargli addosso. Spero che non venga anche la sua boy-band..non per qualcosa eh! Ma vorrei stare un giorno intero con il mio fratellone,loro ce l'hanno avuto per 10 mesi se non di più eh!
Vabbe',io vado..ciao.


to be continued..


 





 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AcidaGirl