Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simobubonavale    03/07/2014    0 recensioni
Questa è la storia più intrigante che ci sia. Due ragazzi giovani e belli s'incontreranno e non si lasceranno più. Niall, un ragazzo famoso e bello irlandese e Teale, una ragazza inglese, semplice, studiosa e molto bella. Vedranno la loro storia immersa tra fantastici intrighi e problemi per l'identità del giovane cantante. Nonostante tutto si ameranno sempre di più fino alla fine.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Teale, una ragazza di Londra. Faccio 18 anni il 4 ottobre di quest anno e non vedo l'ora di diventare maggiorenne per fare una vacanza con le mie migliori amiche in America, il sogno di tutti i giovani no? Chi non sogna di diventare una celebrità a Hollywood?!?! Beh devo ammettere che sono abbastanza brava a recitare, cantare e ballare...è dalla tenera età di 5 anni che studio per spaccare nel mondo dello spettacolo e finalmente ci riuscirò dato che mi trasferirò li! 
Le mie amiche stanno risparmiando per venire con me in America e spero riescano a convincere i genitori iper-protettivi a farle venire con me, Hanna e Sissy sono tutto per me.
Ovviamente però non può andare tutto liscio come l'olio e un ragazzo entrerà nella mia vita e la scombussolerà tutta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simobubonavale