Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Princerella    25/08/2008    5 recensioni
Amore. Un solo significato per questa parola, una sola definizione possibile: Akito e Sana, Sana e Akito.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno e la notte


Amore. Un solo significato per questa parola, una sola definizione possibile: Akito e Sana, Sana e Akito.


Il giorno è formato da 12 ore di luce e 12 ore di buio.
Non esisterebbe la notte senza il dì, non esisterebbe il dì senza la notte.
Il sole, con i suoi colori, rallegra i cuori e, nel giorno dell'eclissi, rallegra anche la luna.
La luce spazza via la tristezza del buio, all'alba, e il sole fa capire alla luna che può contare su di lui per sempre.
Il sole dà forza, calore, serenità.
Il giorno è allegro, felice, spensierato.
Ma è così solo grazie alla notte.
La notte, infatti, porta consiglio.
Ma io direi che MI fa riflettere.
La luna si distingue nel blu intenso del cielo.
La luna illumina gli occhi delle persone.
La sua luce ti conforta, ti rassicura, non ti fa sentire solo e perso nell'immensità del cielo.
Con lei non ti puoi perdere.
Il sole potrà sempre contare sull'appoggio della luna.
Il sole e la luna, la luce e il buio, il giorno e la notte sono una cosa sola.
E stranamente, nella nostra realtà, il sole è rappresentato da me, SANA KURATA,
mentre la luna è rappresentata da lui, AKITO HAYAMA.
Lui è il mio pilastro, io la sua colonna.
Lui per me c'è sempre.
Io per lui ci sarò sempre.
Perchè il nostro amore è grande, siamo una cosa sola, e siamo incapaci di vivere senza.
Io trovo conforto nel suo sguardo così profondo e nelle sue braccia protettive.
Ma soprattutto, lo trovo nel suo cuore.
E lui, dove lo trova conforto?
Nella mia allegria, nella mia simpatia, ma anche nel mio amore.
Poi, quel giorno, che non si può definire tale, ha spazzato via tutto ciò, almeno in parte.
La pioggia, infatti, cancella il buio e la luce.
Porta disgrazie, porta tristezza.
Ma noi quel giorno eravamo insieme, e abbiamo combattuto insieme.
Siamo stati costretti ad abbandonare la terra, tutti voi, i nostri amici.
Tuttavia, anche ora viviamo insieme.
Siamo e saremo sempre una cosa sola.
Non piangete amici, noi siamo felici quassù.
Certo, ce ne siamo andati prematuramente, come spazzati da una tempesta.
Ma voi dovete essere felici, e sappiate che noi vi aspetteremo.
Si, perchè un giorno ci rincontreremo.
Fino ad allora, noi, sole e luna, continueremo a vegliare su di voi, a proteggervi.
Con la speranza che il vento porti fino a voi le nostre parole....
Ci mancate, ma siate forti.

SANA E AKITO.




Intanto, molto lontano dal Paradiso, un gruppo di persone, quali amici, parenti e familiari, dopo aver versato lacrime amare, si sveglia di soprassalto nella notte, e con un lieve sorriso pensa:

"Ora so, e tutti gli altri sanno, che Sana e Akito non ci hanno abbandonato veramente...Loro sono sempre con noi, sempre qui e sono felici...Hanno detto che ci aspettano..."


Eccomi qua!!
Mi sono cimentata in una one-shot...
Spero che vi piaccia!!
Comunque fatemi sapere è???
Vi aspetto numerosi anche nell'altra mia storiella...hehe...
Un grosso bacio!!
Princy
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella