Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    03/07/2014    2 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 70: Usati e condannati.
 
Roxy, Flora e le Trix, si scambiarono un’occhiata d’intesa reciproca, subito dopo la fuga delle winx e di Politea, queste si stavano dirigendosi verso la città di Magix.
 
Le quattro fate e la ninfa castana, comparvero nei cieli della città citata, con un evidente, quanto inquietante, ghigno sinistro sul volto, le cinque donne, si scambiarono un’occhiata di subdola perfidia e in seguito agirono. 
 
******
C’erano state delle perdite a Tir Nan OG, Nebula fortunatamente come Daphne, si era ripresa, e al comando della regina Roxy, la fata maggiore della pace, si occupò dei feriti mentre, la fata degli animali, assieme a Flora e alle Trix, si prepararono a raggiungere le winx e Politea, a Magix.
 
Alex e Aurora grazie ad un’ incantesimo di quest’ultima, raggiunsero le loro rispettive madri alla città di Magix, quando il principe di Tir Nan Og è la fata Enchantix del freddo, raggiunsero la foresta di Selva Fosca, notarono quasi all’ istante che il cielo,  fino a pochi secondi fa, era limpido, ora si stava coprendosi di fitte nubi, violacei, segno evidente che le Trix stavano arrivando.
 
“dobbiamo avvertire i nostri amici, di essere pronti a tutto, ho un brutto presentimento, su cosa sta succedendo!”, parlo Alex rivoltasi ad Aurora, quest’ annui, però era sorpresa che Lui avesse una brutta sensazione su ciò che stava succedendo.
 
“Che cosa vorresti dire?!”. Domandò Lei rivoltasi al suo amato Alex, questo la guardo, mentre stavano dirigendosi, verso la città di Magix.
 
“Voglio dire. Le winx tornano, fornendo delle prove fin troppo perfette, di ciò che quello che hanno detto, tre anni fa sulla confessione che tutti noi, abbiamo sentito con le nostre orecchie. Secondo le prove che quelle hanno divulgato: Loro erano state vittime di un’ incantesimo delle Trix, cosa falsa. Io sento puzza di trappola!”. Rispose Alex rivoltasi ad Aurora, questa si toccò il mento con due dita, riflettendoci su a lungo, riguardo alle parole dette dall’amato.
 
“Se aggiungiamo anche questo: Ha quello che ha detto Daphne, si Alex hai ragione. Le winx hanno qualcos’altro in mente ma cosa!”. Disse lei rivoltasi a Lui, Alex diventò serio, accelerando il passo verso il centro di Magix.
 
******
Le winx si concentrarono per individuare, la possibile l’ubicazione dell’ultimo cristallo, che gli servivano per ottenere così, il potere del Maelstrom. Una volta individuata l’ubicazione precisa, le quattro fate e Politea, si diressero verso il museo di Magix, quando.
 
“Ferme dove siete Winx. Ora che siamo arrivate noi, fuggite come delle codarde quali siete in realtà!”. Parlò Icy rivoltasi alle ex fate guardiane della dimensione magica, queste le guardarono con un inquietante ghigno sul volto.
“Affatto Trix!. Voi siete soltanto delle nullità al nostro confronto!. Presto molto presto, voi sareste soltanto un lontano ricordo!”. Parlò Musa rivoltasi alle streghe finali, queste erano pronte allo scontro, come lo erano anche Flora e Roxy.
 
“Politea. Noi teniamo a bada questi insetti. Prendi il cristallo!”, parlò Aisha rivoltasi alla ninfa, questa annuì con un sinistro ghigno dipinto sul volto.
 
Lo scontro ebbe inizio, Politea si fermò sopra a museo di Magix, in seguito evocò lo Scettro delle Calamità, nello stesso istante, l’antifurto magico si attivo, generando un raggio oscuro verso la ninfa.
 
Politea, ruotò lo scettro generando anch’essa un raggio d’energia, contro di quello dell’allarme magico del museo, i due raggi intensi si scontrarono a mezz’aria, ma fu quello generato da Politea, ad avere la meglio.
 
“Troppo facile. Manca poco e tutti i reami della dimensione magica, una volta saputo di essere stati abilmente usati da noi, dovranno fare l’unica cosa ragionevole: arrendersi!”, disse Politea fra sé prima di entrare attraverso il lucernaio, nel museo in cerca dell’ultimo cristallo, è non avrebbe avuto alcuna pietà per nessuno, che osasse ostacolarla.
 
******
Musa attacco Stormy e Darcy, quest’ultime erano pronte allo scontro, per prima cosa: la strega delle illusioni, creò diverse copie illusorie di se stessa, sei di numero, circondarono e attaccarono, la fata della musica.
 
Ma Musa. Questa creò intorno  a sé, una sfera di onde sonore, ma in seguito la infranse creando cosi un potente boato sonico, che non solo annullò e distrusse, vaporizzando le false coppie di Darcy, ma scaraventarono quest’ultima contro un veicolo parcheggiato vicino.
 
Stormy ringhiò di rabbia e le scaglio, contro la fata della musica, una saetta, Musa si proteggesse con una sfera stereoscopica, dietro la ragazza dai capelli color inchiostro.
 
Tecna. Fece delle scariche elettriche verso alcuni veicoli parcheggiati vicino, avviandoli e dopo avergli fatto accendere i fari, abbagliando così la strega delle tempeste, la fata della tecnologia assieme a Musa attaccarono con una convergenza magica Stormy.
 
*******
Icy assieme a Flora e Roxy, stavano affrontando Aisha e Stella, quest’ultima ghignò aprendo le braccia e guardando il cielo.
 
“Io Stella. Principessa di Solaria. Chiedo la forza dei due soli di Solaria!!”, disse la fata del sole e della luna, cominciando così a creare una luce abbagliante, che abbagliò le sue avversarie, confondendole, costringendo queste a proteggersi con le mani gli occhi. Ma cosi facendo. Non potevano proteggersi dall’attacco di Aisha, questa creò moltissime bolle di Morfix, queste bloccarono Icy, Flora e Roxy, permettendo così a Stella, di colpirle con una pioggia di stelle.
“Tutto qui. Quello che sapete fare?!. Ah!. Site soltanto delle deboli!”. Esclamò Aisha con tono saturo di arroganza, rivoltasi alle sue avversarie quando.
 
Dei lacci olografici simili a quelli che usava Helia, si avvolsero alla caviglia e con un violento strattone, la fata dei fluidi precipitò in terra.
 
“Aisha!”. Parlò Stella quando, una tormenta glaciale la colpì in pieno, facendo anch’essa precipitare in terra, la fata dei fluidi e quella del sole e della luna, lentamente si rimisero a sedere, doloranti, mentre Alex e Aurora li guardarono con uno sguardo pieno di determinazione.
 
“E voi siete soltanto delle ochette egocentriche prive di cervello. Anche se dubito altamente che lo avete sempre avuto dentro quella testa bacata!”, disse la fata del freddo rivoltasi ad Aisha e Stella, quest’ultime si rimisero in piedi, con uno sguardo pieno di rabbia. E si prepararono ad affrontare, Loro, come anche Icy, Flora e Roxy.
 
“Ridete pure, ma tra poco, Magix e la dimensione magica, saranno soltanto nostre!. Noi avremo vinto!”. Parlò ex principessa di Solaria, rivoltasi ai suoi avversari, questi sgranarono gli occhi, chiedendosi dentro di loro, che cosa volevano dire le folli winx.
 
*******
Nel frattempo all’interno del Museo, Politea semino la morte, tra le guardie robotiche e tra i maghi della sicurezza, la ninfa si leccò le labbra, come se già si pregustasse, la sua imminente vittoria, assieme alle sue alleate winx.
 
La ninfa castana, dopo aver sconfitto l’ultima guardia, si avvicinò seguendo la traccia magica del cristallo, sino a una teca, essa proteggeva una pietra rossa vermiglia con delle crepe blu cobalto. Politea ghignò per poi, frantumare il vetro e prendere la pietra, questa brillo nel palmo della sua mano.
 
“Infine l’attesa giunse alla sua conclusione!. L’ultimo cristallo e nelle mie mani!. Come il potere Maelstrom!. Le winx saranno entusiaste quanto, lo sono io!”, pronunciò la ninfa estasiata, mentre fece unire il cristallo allo scettro delle calamità, la pietra si fuse e tutto lo scettro inizio a brillare.
 
*******
Le quattro winx persero il vantaggio iniziale, riuscirono però a tenere testa e causare più danni possibili alle Trix, ma non a Roxy, Flora, Alex e Aurora, quest’ultimi iniziavano ad avere la meglio sulle ex fate guardiane della dimensione magica.
 
Alex sfruttando l’agilità del leopardo si avvicina ad Aisha per poi, bloccarle le braccia con i lacci olografici e in seguito colpirla con un violento calcio al petto a effigie di pungiglione dell’ ape assassina.
 
Aurora assieme a Roxy, tenne testa a Musa, questa fu sbalzata contro la parete, ma questa si rialzo poco dopo, guardandoli con rabbia. Quando a un tratto.
 
“Flora!. Roxy! Che diavolo state facendo?!. Le winx non sono colpevoli, lo hanno dimostrato!. E’ soprattutto!. Perche state aiutando le Trix?!!”. Domandarono gli specialisti rivoltasi alle due fate citate, i cavalieri di Fonte Rossa, erano accorsi subito, quando poco prima, avevano notato le esplosioni magiche, sopra la città di Magix.
 
Sia la fata degli animali, che quella della natura, sgranarono gli occhi, quando udirono chiaramente le parole dette da ciò, che avevano detto gli specialisti.
 
“Ragazzi!. Flora e impazzita!. E’ Roxy e stata soggiogata dalle Trix!. Non sappiamo cosa loro, abbiano in mente. Fermatele!!”. Risposerò le winx, con una falsa maschera sconvolta sul volto, rivoltasi ai loro rispettivi ragazzi. Questi si prepararono ad affrontare le due fate citate, e le streghe finali citate poc’anzi.
 
“Razza di imbecilli. Quelle fatine che state proteggendo, vi stanno ingannando. Lo volete capire?!. Anche se ho forti dubbi, che voi potete ragionare!”. Disse Darcy rivoltasi agli specialisti, ma questi le stavano già attaccando.
 
Flora evocò dal terreno delle liane, queste si avvolsero sugli specialisti a spire, bloccandoli all’istante.
 
Ma proprio quando Roxy stava per cercare di dire qualcosa, per far un minimo ragionare gli specialisti. Le winx attaccarono Lei, Flora e le Trix con un massiccio attacco a sorpresa.
 
Un violento terremoto, interrupe il combattimento, suscitando panico tra gli abitanti già sconvolti per il combattimento, che si stava svolgendo in quel momento. I cieli rumoreggiavano e lampeggiarono, in modo inquietante, come se tutti gli elementi, e le forze della natura, si fossero adirati.
 
Un fulmine fece letteralmente esplodere, il tetto del museo di Magix, e da esso, uscì Politea con in mano lo scettro delle calamità ora al massimo della potenza, con un inquietante color della lava solidificata e scariche elettriche che serpeggiavano lungo l’asta.
 
“Mie care winx. E’ giunta l’ora di svelare all’intera dimensione magica, su quanto siano tutti stati stupidi a credere alla nostre fandonie, oltre ad averci così inconsciamente aiutato a compiere la nostra vendetta, spianandoci la strada per il nostro imminente dominio!!”, disse la ninfa rivoltasi alle quattro fate Bloomix, queste si misero a ridere sguaiatamente, mentre un espressione sconvolta di tutti i presenti, si dipinsero sui loro volti.
 
“Troppo tardi. Siamo nei guai!”. Disse Alex rivoltasi ai presenti, questi non negarono che Lui, aveva ragione.
 
********
Nell’ufficio della scuola di Alfea, La direttrice Faragonda, guardò inquieta i cieli in tempesta, vicino a lei, c’erano presenti anche la preside Griffin e l’ispettrice Griselda, entrambe con un espressione sconvolta sul volto.
 
“Quei fulmini non sono naturali, sono creati dalla magia nera. Che diamine sta succedendo?!”. Chiese la direttrice, rivoltasi più a sé stessa, che alle altre due signore presenti con lei nella sala.
 
“La magia nera ha controllato gli elementi, esattamente da quanto avevo letto sui libri. Ma cosa sta succedendo?!”. Chiese questa volta la preside Griffin, rivoltasi alla sua illustre collega, Faragonda guardò sconvolta, il cielo.
 
Le nuvole avevano preso forma, dei visi delle quattro winx e di Politea.
 
*******
“Uomini e donne di Magix e della dimensione magica. Udite le nostre parole. Vi ringraziamo per essere stati degli stupidi a crederci, le nostre alleate hanno fatto credere a voi, le nostre false prove che vi abbiamo fatto vedere. Ci siamo prese i potenti segreti di alcuni regni. E ora possediamo il potere devastante del Maelstrom. L’incantesimo capace di devastare interi regni. Proverete la sua potenza!!”. Dissero le winx, lasciando sgomenti tutti i presenti, e agli abitanti del regno.
 
Ma il caos in tutti i regni, diede lustro a tale nome del potere citato dalle folli winx.
 
*******
Nelle profondità degli Oceani di Andros. Nubi di vapore e gas, deformavano o fondali assieme al terremoto. Ma il regno della superficie non era in condizioni migliori: Maremoti e terremoti, bersagliavano le città del regno, come anche gli uragani.
 
********
Tempeste elettriche bersagliarono Zenith, oltre ai terremoti e altre calamità naturali. Scatenando il panico come in tutti gli altri regni della dimensione magica.
 
*********
 
“Pensate davvero che ci siamo pentite dei nostri gesti?!. Le winx non conoscono la parola “pentimento”, ci siamo guadagnate ciò che ci aspettava di diritto. Ed ora abbiamo capito che se volevamo una cosa, ce la prendiamo con ogni mezzo necessario!”. Dissero ridendo le winx rivoltasi ai presenti, dimostrato a tutti gli effetti di quanto sia stata grande l’ignoranza e la stupidita di certe persone. E dimostrando quanta follia avessero in sé l’ex fata guardiana della dimensione magica.
 
Ma il peggio doveva ancora arrivare .
 
Politea guardò le sue compagne winx, queste sorrisero, mentre tutti i presenti erano sconvolti dall’immensa potenza del potere Maelstrom.
 
“Tutto ciò che quell’ inetto di Tritannus ha provocato per ottenere il trono dell’imperatore. Non è da mettere in confronto a questa potenza!”, disse Aisha rivoltasi a ninfa dai capelli castani, questa ghigno sollevando lo scettro.
 
“Su ragazze, assorbite anche voi il potere dello scettro del Maelstrom e diamo inizio alle danze!”. Disse Politea prima di generare dei fluidi magici che andarono verso le winx, queste gemettero di dolore, ma poi risero malignamente.
 
Nota dell’Autore: Magix e la dimensione magica e nei guai fino al collo. Il Maelstrom e implacabile. Che cosa succederà scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999