Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    03/07/2014    2 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedimi se sono felice
Capitolo 16

I ragazzi erano tutti seduti a tavola per pranzare tranne Luhan che era rimasto nella sua camera, aveva il telefono accanto a lui sperando che Sam lo chiamasse ormai erano passati due giorni da quando si erano lasciati ed entrambi non mangiavano.
"Dobbiamo fare qualcosa per quei due..."disse Baekhyun all'improvviso.
"E cosa di preciso?"
"Intanto qualcuno deve incontrare Sam"
"Sam è tornata in America..." disse subito dopo Chanyeol. 
"Come fai a saperlo?" gli chiese D.O
"Mi ha contattato ieri..."
FlashBack
Chanyeol era in terrazza, stava pensando a Sam. Non capiva il motivo del suo addio, perchè li aveva lasciati. Qual'era il vero motivo, era sicuro però che c'entrasse il presidente. Il suo cellulare vibrò, non sapeva di chi era il numero ma dentro di se desiderava fosse Sam.
"Pronto?" dopo pochi minuti rispose una voce femminile, poteva riconoscerla tra mille era lei, la sua Sam.
"Sam..."
"Chanyeol, mi fido di te, non dire a nessuno che ti ho chiamato"
"Ma perchè? dove sei"
"Sono tornata a casa"
"Cos'è successo?!"
"Non posso dirtelo.. come... come sta lui?" disse dopo un po'.
"Male..."
"Ah..."
"Senti se stai soffrendo anche tu torna qua"
"Non posso... Mi manchi... mi mancate tutti... adesso pero'.. devo andare" Sam chiuse la chiamata senza che l'amico potesse rispondere.
FINE FLASHBACK
"Allora se è così tu hai il suo numero?"
"Si..."
"E che aspetti , chiamiamola"
"Ma gli ho promesso..."
"Chanyeol, Luhan è un tuo amico, sta soffrendo tanto dobbiamo fare qualcosa per farli ritornare insieme.."
"Ok.."
Sam era dentro la sua stanza insieme ad Anna, stavano provando la canzone per l'audizione, Sam avrebbe cantato una canzone che stava scrivendo in quel momento insieme a lei. Il tema di essa era il dolore, in questa canzone stava parlando del dolore che stava provando per Luhan e avrebbe avuto paura che sarebbe scoppiata in una pozza di lacrime. Ieri chiamò Chanyeol, le tormentava il fatto di sapere come stesse Luhan. Avrebbe tanto voluto essere lì con loro e invece si ritrovava in America.Il cellulare di Anna incominciò a vibrare e lei guardò l'amica.
"Avevi ragione... ti avrebbero chiamato"
"Conosco Chanyeol meglio di chiunque altro..."
"Vuoi rispondere?"
"No..."
"Sam..."
"Dai continuiamo" disse lei ignorando l'amica, il cellulare continuò a vibrare per tutto il pomeriggio, quando prese l'iniziativa Anna e rispose.
"Pronto?!" stava parlando in inglese nonostante il gigante non la capisse.
"Emh... Sam?!"
"Sam? aspettate... cercano te" Anna passò il cellulare all'amica che lo prese dalle sue mani.
"Chanyeol... avevo detto di non dirlo a nessuno"
"Luhan sta soffrendo" a quelle parole le se spezzò il cuore...
"...Dov'è lui?"
"Aspetta una tua chiamata"
"Devo andare..."
"Sam? pronto?!" Kai prese il cellulare dalle mani dell'amico.
"Kai.."
"Che cazzo stai dicendo Sam, smettila di comportarti così. Prima fai innamorare qualcuno di te e poi lo lasci senza pietà? come fai a dormire la notte ah?"
"Scusami"
"Non devi scusarti con me"
"Scusatemi tutti, vi prego, non cercatemi più" Sam chiuse la chiamata e si sedette sul letto portandosi la testa fra le mani.
"Smettila di allontanare sempre tutti da te"
"Secondo te voglio tutto ciò?"
"Secondo me non hai lottato abbastanza"
"MI SONO UMILIATA PER LUHAN!" disse urlando.
"Beh non l'hai fatto abbastanza. Tuo padre ti ha sempre detto di combattere fin quando avrai l'opportunità di farlo"
"Non ce la faccio" disse Sam piangendo.
"Si invece... io ti conosco , io conosco chi è Sam Park"
"Dobbiamo continuare" Sam era fatta così.. non potevamo farci niente.Ignorava i problemi, ignorava il dolore e provava ad andare avanti, doveva essere forte fuori.. ma dentro soffriva. I giorni passarono per entrambi. Le giornate erano monotone, Luhan provava per il concerto che si sarebbe tenuto nel pomeriggio mentre Sam provava perchè tra meno di 12 ore aveva il suo primo provino a Brodway. Il viaggio per entrambi era stato silenzioso, Luhan era da un po' che parlava poco sia con i compagni della sua stessa band sia con la stampa e con i fans. Sam cercava di dare forza alla madre facendole capire che stava bene ma in realtà... la notte si potevano sentire i suo singhiozzi doviti alle lacrime versate. 
Ma per entrambi finalmente era arrivato il grande giorno, entrambi si sarebbero dovuti mettere alla prova di fronte a migliaia di persone e lo dovevano fare da soli.
"Sam.. agitata?"
"No.." si stava auto convincendo di stare bene ma in realtà si stava cagando sotto, nel vero senso della parola e aveva paura di vomitare davanti a tutti.
"Davvero?!"
"Devo andare in bagno" disse correndo giù dal palco mentre provava la sua canzone e correndo verso il bagno chiudendosi a chiave.
Luhan invece stava provando il suo pezzo da solista nell'esecuzione della canzone "The Star" era un ballo tanto sensuale sopratutto per la parte in cui alza la maglietta. Era un'idea del presidente e il nuovo coreografo l'aveva dovuto assencondare.
"Luhan sorridi" il ragazzo guardando il coreografo gli fece un sorriso falso e scese dal palco andando verso i camerini per cambiarsi e truccarsi.
"Tra 5 minuti sul palco ragazzi" erano tutti agitati compreso Luhan che aveva guardato per l'ultima volta il cellulare per poi spegnerlo definitivamente.
------------------------------
"Sam? tra 5  minuti sul palco inizierai a ballare Run the World ok?"
"Mh" Anna stava finendo di truccarla e Sam s'infilava i tacchi. 
"come farai a ballare con questi?"
"Ci sono abituata, le ballerine sono pronte?"
"Si.. non sai che ho dovuto fare per convincerle a partecipare"
"Non lo voglio sapere"
"Meglio...vai sei pronta" Sam si diede un'ultima occhiata, aveva nonostante tutto uno sguardo fiero ma allo stesso triste.
"Cari amici, oggi vi ho fatti riunire tutti qua per mostrarvi la mia nuova pop star. E' brillante ed audace, spero che l'apprezziate come ho fatto io... il suo nome è Sam"
Le luci si spensero , la base musicale parti insieme alla musica, le sue gambe tremavano ma poi l'agitazione passò quando dovette iniziare a ballare(Esibizione, ps non fateci caso ai vestiti che sono gli stessi di quelli che indossava nell'esibizione al funerale del padre:http://www.youtube.com/watch?v=92wY1Z8DLSo) Sentì gli applausi del pubblico e i fotografi iniziarono a scattere le foto era stata bravissima e questo tutti l'avevano notato. Corse nel backestage e mentre il presidente presentava la prossima canzone Sam doveva cambiarsi.
"Ehi.." suo fratello Kim le spuntò alle spalle.
"Sei stata bravissima" disse dandogli un bacio nella guancia.
"Grazie"
"Ho portato una cosa per te"
"Cosa?" Kim gli mostrò lo stesso abito che aveva visto nella vetrina con Anna, costava davvero troppo e Sam lo desiderava solo che non le sembrava il caso di spendere tanti soldi per un vestito.
"Oddio grazie Kim" disse abbracciandolo, si cambiò e aggiustò il trucco. Ripassò il testo della canzone, s'intitolava My Sea e parlava della sua storia con Luhan, l'aveva scritta insieme alla sua migliore amica ed era pronta a mostrarla al mondo intero sopratutto a lui che si trovava dove lei in questo momento non poteva esserci.
"Ecco a voi Sam con My Sea" (esibizione n°2:http://www.youtube.com/watch?v=Adc4QelUvHQ) Tutti si alzarono in piedi e le applaudirono mentre lei sia per l'emozione che per il ricordo del suo viso incominciò a piangere. Tutti i presenti le fecero i complimenti, Sam avrebbe dovuto aspettare il giorno dopo per avere il giudizio dei critici e dei giornalisti presenti e sopratutto avrebbe avuto la conferma dell'iniziò della sua carriera la mattina dopo.
--------------------------------
"Grazie a tutte ragazze, vi amiamo" I ragazzi avevano appena finito il concerto , avevano salutato i fans ed erano tornati al dormitorio. Desideravano solo riposarsi per un giorno intero anche se il giorno dopo avrebbero avuto un secondo concerto sempre a Seoul.
Il giorno dopo telegiornali e giornali parlavano di una nuova stella entrata a far parte del mondo del K-Pop. Sam ce l'aveva fatta finalmente, quando aveva ricevuto la notizia dal presidente si sentiva la ragazza più felice del mondo , avrebbe preso il primo aereo  per tornare in Corea e Lee son Man non poteva farle niente sapendo che ormai lei era diventata una star. Luhan prese dalle mani il giornale che stavano leggendo appassionatamente tutti i ragazzi. Vide la foto di Sam mentre cantava , l'articolo diceva: Una nuova stella è comparsa nel mondo del K-Pop. Ieri a Brodway, il presidente della casa discografica : CJ E&M Music and Live ha fatto un nuovo acquisto in America e diciamocelo la ragazza in questione è davvero brava, dalla voce cristallina e dal ritmo che le scorre nelle vene, Sam, ha commosso tutti i presenti con la sua magnifica voce. My Sea, la canzone scritta da lei in persona, parlava di un'amore perduto, adesso che lei è nel mondo dello spettacolo tutti vorremmo sapere chi è costui.
Un misto di rabbia e felicità percorse il corpo di Luhan, gettò a terrà il giornale e chiuse le porta della sua camera.
L'aveva lasciato perchè aveva scelto la vita da popstar, aveva rovinato tutto per condurre una vita che a volte è pure difficile. Ma era anche felice di sapere che era viva, felice e sopratutto gli piaceva il fatto che stava tornando da lui, in Corea.
-------------------------------------------------------------------------
2 SETTIMANE DOPO.
Aereoporto di Seoul ore 17:00
Si sentiva una folla gridare il nome di una ragazza che stava tornando in Corea, Sam ormai era diventata famosa, tutti guardavano i suoi video , tutti ascoltavano le sue canzoni. Praticamente Sam era la star del momento. 
"SAM SAM SAM SAM!!!" Entrò una ragazza con i capelli corti, grandi occhiali da sole , indossava dei leggins stretti con una maglietta smanicata di sopra gialla e ai piedi invece indossava delle vans. Sam era cambiata del tutto, sopratutto esteticamente, si curava di più ed era in ogni evenienza truccata e ben composta. Due bodyguard la portarono sana e salva nel furgoncino nero che l'avrebbe portata alla casa discografica. 
Dall'altra parte dell'aereoporto invece c'erano altre fans che urlavano il nome della più famosa boyband coreana, gli exo. Anche loro furono portati sani e salvi nel loro furgone nero con i vetri oscurati. I due furgoni si erano quasi scontrati. Fu quella volta che Sam vide Luhan, entrambi incrociarono gli sguardi per un millesimo di secondo entrambi sentirono dei brividi che gli attraversarono il corpo.









*ANGOLO A ME*
Eccomi tornata muahmuahmuha , ieri era il compleanno di mio fratello non uccidetemi se non ho aggiornato. 
Alla ragazza che nella recensione mi ha scritto che non vede l'ora di rivedere Sam e Luhan insieme, giuro che nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle quindi... ti prego non cercarmi fino a casa mia ok? ahahah
Comunque avete visto? Sam è famosa yeeeeeh. I loro sguardi si sono incrociati finalmente.
Awwwww i miei feels sono morti e sepolti ma va bene...
Adesso mi dileguo. ADDIO.








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45