Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: _Fox    03/07/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble iscritta al contest “Dentro l’anima fino a farsi male” di S.Elric_ sul forum di EFP.
La triade di Macdonald, in criminologia, è una terna di fattori che, prima di ogni altra cosa, consentono di riconoscere un serial killer: violenza sugli animali, piromania, scarso controllo di bisogni corporali durante l’infanzia e l’adolescenza. Secondo i primi studi svolti nel campo, i soggetti con queste caratteristiche vengono riconosciuti come sadici, potenziali criminali o, in caso di diagnosi più tarda, assassini seriali.
__
Tutto questo è per voi, che pensate la mia non sia Arte:
spierete il sublime, sarete nella mia testa.
E non capirete - voi che amate la compostezza e credete il caos sia marcio.

#0 Intro - Übermensch (110)
#1 Pyro (100)
#2 Sang sur les pétales (105)
#3 Unterirdisch [sottoterra] (105)
#4 Paralysis (110)
Genere: Dark, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
#2 Sang sur les pétales (105)
 
 
I tuoi occhi sono così belli quando hai paura.
Urla pure, mia bella: la notte inghiottirà la tua invocazione.
Dimmi, come ci si sente? Non ami il sapore ferrigno del sangue sulla tua bocca?
 
Baciami – voglio assaggiare la morte dalle tue labbra.
 
La pelle sul tuo collo è tenera, vibra di buie agonie – il latteo morire di un cigno.
 
Allora canta per me,
(il tuo sangue sulle mie mani è meglio del sesso),
Lascia sgorgare via la disperazione dalle tue labbra
(ogni affondo di lama è come fare l’amore).
 
 
Ti lascerò in un roseto, mia bella: il sangue nutrirà i petali sparsi sulla tua tomba.
 
 
 
 
Next: Unterirdisch (105) ---> “Il terreno ai miei piedi si tinge di rosso e tu ancora urli, urli”

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: _Fox