Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    03/07/2014    2 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: “Mi hai già mentito una volta, non posso fidarmi”.
Lanciata da: Sillvia Patanè. 

Natasha batté il pugno sulla porta della stanza, sentì l'eco rimbombare e strinse le labbra.
“Bruce, mi apra” disse con tono gentile.
Udì dei tonfi, assottigliò lo sguardo indurendolo.
“Bruce, la prego. Non voglio farle del male” aggiunse.
Spostò il peso da un piede all'altro, i tacchi delle scarpe le stringevano i piedi facendoli pulsare; si tolse una ciocca di capelli a boccoli rossi dal volto e sfilò le scarpe. Poggiò i piedi in terra sentendo il pavimento freddo, sospirò leccandosi le labbra.
“Bruce. Si fidi di me. Voglio solo il suo aiuto” disse.
Sentì una serie di fruscii dall'interno della stanza, sospirò e chiuse gli occhi. Infilò la mano nella scollatura dei seni, tirò fuori un palmare e cliccò una serie di tasti facendo uscire dei uno schermo olografico grande due palmi. Avvicinò il palmare alla porta, la porta di aprì con uno scatto e lei infilò in cellulare nella scollatura sporgendosi in avanti. Spostò il capo di lato evitando un cuscino, lo raccolse e alzò la testa accennando un sorriso.
“Lei sta esagerando, Bruce” disse.
Bruce ringhiò, scosse il capo e indietreggiò tirandosi su gli occhiali fino a premerli contro il naso.
“Mi hai già mentito una volta, non posso fidarmi” sibilò.
Natasha scosse la testa, poggiò il cuscino sul bordo del letto e si alzò.
“Questo è normale” affermò.
Sorrise, addolcì lo sguardo.
“Non ti chiedo di fidarti. Solo di non farti influenzare da quello che è successo tra noi”.
Bruce sospirò, afferrò il guanciale e strinse le labbra.
“C'è stata solo diffidenza e necessità, tra noi, Natasha”.
Natasha gli sfiorò la guancia.
“Non per me” mormorò.
Bruce arrossì, la donna indietreggiò e uscì dalla stanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena