Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    03/07/2014    1 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Tetto.
Lanciato da: Riam efp.

Natasha strinse la mano oltre l'ultimo gradino della scala, sporse il capo osservando la schiena di Clint piegata in avanti. Poggiò le ginocchia sul tetto insieme alle mani, gattonò in avanti piegando la testa di lato facendo oscillare i boccoli rossi. Clint voltò il capo, accennò un sogghigno.
“Cosa fai qui?” chiese.
Natasha si sedette accanto a lui, stese una gamba facendo sporgere lo stivaletto nero oltre il bordo del tetto e strinse una gamba al petto abbracciandola.
“È stata la nostra prima casa” rispose.
Clint puntellò i piedi sulle tegole incassando le ginocchia contro il suo petto; poggiandoci il mento.
“Eri tu quella che scappava sul tetto”.
Natasha sorrise scuotendo il capo, piegò la testa all'indietro osservando il cielo notturno puntellato di stelle.
“Ma è sempre stato il tuo spazio. Io lo invadevo senza permesso”.
Clint sbuffò roteando gli occhi, abbracciò le ginocchia.
“Hai sempre potuto farlo, Tasha”.
Natasha gli poggiò la mano candida dalle dita sottili sulla spalla, gli baciò la guancia e addolcì lo sguardo.
“Allora non lasciarmi fuori ora” mormorò.
Si alzò, si allontanò. Clint la guardò, sorrise e si alzò a sua volta sospirando; seguendola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena