Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    03/07/2014    0 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - Cause you're a star, a superstar

"You're shining like a star, I wanna be where you are are oh no let's take over this club you're shining bright in the dark dark you light up the night"
                        Cit.Superstar
KENDALL

Camminavo per la spiaggia e continuavo a pensare a quel viso cosí perfetto, quegli occhi, quella bocca... Tutto di lei era perfetto.
Avendo il suo telefono potevo chiamarmi ed avere il suo numero... Stupido Kendall! Mi tirai uno schiaffo sulla fronte. Era cosí tanto facile, avrei avuto il suo numero! Sospirai, accorgendomi ancora una volta della mia stupiditá.
Arrivai davanti all'hotel e come una furia la mia cuginetta Jean venne ad abbracciarmi mentre sua sorella rimaneva in disparte, come al solito.
A volte mi chiedevo se mi volesse bene. Si, le dava fastidio che in ogni posto andasse le chiedevano "Ma tu sei la cugina di Kendo?", ma ormai avrebbe dovuto esserci abituata, invece no, le dava fastidio sempre. "Liz, non vieni ad abbracciare il tuo cuginetto?" Lei sbuffò, si tolse una cuffietta e disse "Ma se ti ho visto stamattina!" E si rimise la cuffia. Era proprio strana! 
Sciolsi l'abbraccio di Jean e diedi un bacio sulla guancia a Liz, che si strofinò subito la mano sulla guancia come per togliere il bacio, poi entrai in albergo.
Vidi due ragazzi che giocavano a ping pong, uno abbronzato e sorridente, l'altro molto alto e muscoloso. "Posso giocare con voi ragazzi?" Quello abbronzato mi sorrise "Certo! Io sono Carlos, lui é James. LOGAN!" Chiamò diretto alla sala da biliardo "SMETTILA DI POMICIARE CON LA TUA RAGAZZA E VIENI A GIOCARE!" Dalla sala accanto arrivò un ragazzo molto basso con la cresta mora e una ragazza riccia con gli occhiali. "Oh abbiamo una new entry? Di chi é il ragazzo?" Chiese la ragazza guardando Carlos e James. E come risposta ebbe un dito medio da James e un pugno sulla spalla da Carlos.Giocammo un pò a ping pong quando arrivò Jean e mi disse all'orecchio "Kendo, Liz ha detto che non vuole mangiare con noi." Il mio viso si fece triste improvvisamente. "Cosa succede Kendall? E non ci presenti la tua amica?" Fece James facendo l'occhiolino a Jean. Lei rise ed io lanciai un' occhiataccia a James. Nessuno doveva toccare la mia cuginetta! "Nulla, non preoccupatevi, Piuttosto, andiamo a mangiare cena?" Logan disse con aria preoccupata "Mary, sai dov'é Alice?" Lei scosse la testa. Ero confuso. "Chi é Alice?" Chiesi. Carlos (ancora sorridendo) disse "Oh, é la mia adorabile sorellina" e mi fece l'occhiolino. Io alzai gli occhi al cielo, c'era solo una ragazza che mi interessava conoscere al momento. 
A quel punto udii il suono dell'ascensore che si apriva. "Mi stavate aspettando?" Sentii la voce della ragazza che avevo conosciuto poco prima. "E tu che ci fai qui?" Chiese stupita e evidentemente imbarazzata rivolgendosi a me. "Oh, vi conoscete?" Chiese Logan. "Si, io... Ho trovato il suo cellulare." Dissi, anche io rosso. 
Si sedettero al tavolo e James ci invitò a mangiare con loro "Tanto abbiamo quattro posti in piú."
Mentre mangiavamo mandai un messaggio a Liz "Elisabeth vieni a mangiare, ti prego. Voglio sapere che cos'hai, dobbiamo parlare!"
Arrivò subito la risposta "Forse"
Quella ragazza era proprio strana!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468