Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    03/07/2014    1 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Angolo autrice: Allora ringrazio i miei recensori fedeli tra cui: Roronoa_Rachel e Femy01 che come sempre mi fanno sentire realizzata a scrivere queste storie a cui metto anima, passione e tempo. Grazie d'avvero, spero di avere altre persone come loro!

Spero che questo capitolo vi piaccia e vi faccia capire un po' in sé la trama che dovrebbe avere (sempre che non mi arrivino altre cose in mente, cosa molto probabile! )


Attacco senza motivo valido.



Pov Akatsuki

inizio a sognare, intravedendo la mia libertà! Un mare, un cielo grande immenso, colmato da grandi nuvole a forma di vapore bianco a cui il mio sguardo non termina. Qua poi, incontro due esseri: una caratterizzata dal colore rosso, l'altra dal colore rosa.
Una bella, l'altra la tipica ragazza trascurata. E poi appaiono in questo mare esattamente sulla spiaggia tante ragazze più alte rispetto a un sedicenne, tutte con delle coroncine... Non distinguo bene i volti...
Mi attaccano, iniziamo la guerra e poi un cristallo bianco dai poteri colorati dall' energia delle sue compagne riesce a battere i miei poteri...Là vedo: due persone vestite di una veste bianca con delle ali, sembrano angeli! E poi occhi rossi magenta che mi dicono- Ti amo! Impara ad amare -

Apro gli occhi dimenticandomi del sogno, e trovo difronte a me un sedile color marrone, poi giro la testa verso l'alto e trovo un soffitto...
Mi alzo e scruto due occhioni rosso sangue, femminili con ciglia lunghe e sopracciglia all' in su, come se fosse curiosi.
La guardo, stropicciandomi gli occhi con espressione assonata, finchè non mi desto completamente.
Ehi, ma sono ancora in questa scatola?
Mi giro e trovo un altra ragazza, anzi due: una piccina molto bella dai capelli rosa pompelmo, vestita con un vestitino a puà nero e rosso; mentre l'altra mi sembra un mostro...In tutta la mia vita, non ho mai visto una ragazza più trasandata di lei. Porta i capelli come quelli di una bambina di tre anni, lunghi sì, ma un po' pieni di forfora... cavolo ma se li lava? Poi il suo viso: ha un paio di brufoli rossi.
Mi fa impressione! Praticamente alla mia destra c'è un angelo curato come un fiore, bellissima, mentre alla mia sinistra c'è una ragazza trasandata, bambina e per di più vestita in modo carino, ma non si accorge che è ridicola? va bhe, sarà la moda di questo posto.

Ricordandomi che ero stato preso da quello che deduco sia un umano, inizio a sbraitargli contro innervosito, perché è ovvio che mi sta tenendo qui... Insomma non ci siamo nemmeno mossi!
<< Hei, ma mi sta prendendo in giro? Non ci siamo mossi nemmeno di un centimetro! Io me ne vado! >>
Cerco di aprire la portiera ma non si apre, potrei aprirla ma non ho idea di cosa potrei provocare << Mi fa uscire? >> Chiedo, anche se in realtà è un ordine.
<< Assolutamente no, sei un ladro e dobbiamo parlare con suoi parenti! >> Ma questo vuole che mi arrabbi!
<< Glielo dico chiaro! Io sono già di mio responsabile! Ho sedici anni! >> Praticamente sono maggiorenne, ma per avere le redini al trono cosa che proprio non vorrei avere devo aspettare ben venti anni! Dato che mio padre se ne occupa. Ed è perfetto perché così non devo riempirmi di mille responsabilità e posso divertirmi!
<< Esattamente è minorenne! >> ma se sono maggiorenne? Uff... mi sto spazientendo
<< E allora parta no? >> Perché mi tiene bloccato? Se non si muove impazzisco!
<< Ma non vedi che c'è il traffico!? >> Traffico? in effetti c'è una grande fila oh be se è questo il problema!

Esco dall' auto facendo scattare le serrature, poi salgo sopra il tetto dell' veicolo e inizio a guardare verso l' orizzonte, senza badare che quelle due ragazze mi stanno osservando stranite, poi sento strillare dal basso << Fermati! Non puoi scappare >> Che noia questo tipo mi ha stancato!

Inizio a saltare tra i tetti delle auto fino a raggiungere la causa dell' ingorgo e trovo dei ragazzi che stanno giocando con la magia
<< Ehi voi, che ci fate qui? >>
<< Ma guarda il principe! Non vedi giochiamo! Questi scatoloni hanno tentato d 'investirci! >> Spiega il biondo
<< Meno male che avevate paura! >>
<< Sai, dopo che te ne eri andato il portale ha iniziato a chiudersi, ma io e i miei amici siamo riusciti ad entrarci e siamo capitati in mezzo a macchine in corsa e così abbiamo usato la magia per difenderci, pero' sai qui è talmente potente il nostro potere che abbiamo senza volerlo distrutto la strada! >> ecco perché le auto sono bloccate!
<< Ok! Divertitevi, ciao >> Dico con freddezza e timidezza, tanto lo so che non gli sto simpatico. Mi giro e di nuovo appare quel uomo a darmi la caccia << Ha visto la strada è spezzata a metà! >>
<< Allora andremo a piedi! >> Piedi? Ma scherza io non cammino chilometri!
Mi prende per mano...E mi trascina! All istante mi libero e inizio a dare sfogo al mio nervosismo << Mi lascia stare! Questo è l'ultimo avviso! >> Nulla non mi lascia stare.
uso la magia per bloccarlo e scagliarlo contro il muro. I miei coetanei mi guardano ammirati << Wow, che coraggio! >> dice il biondo
<< Non avrei mai pensato che potesse essere così avventato a sfidare gli umani! >> Annuncia il castano
io con sguardo seccato e freddo dico << Se uno m'infastidisce e dopo dieci avvertimenti non la smette io non bado più a nulla! >> Spiego con timidezza.

Pov Chibiusa

Quel ragazzo, ve lo detto è incappucciato dai capelli rossi e occhi rossi come i miei inizia a parlare in macchina al conducente con aria spazientita, quasi costretta come se volesse uscire da questa macchina della polizia. Si guarda attorno e mi guarda e io come risposta faccio un flebile sorriso poi guarda a sinistra e oh povero ragazzo che visione che avrà! C'è quella che mi ha denudata in spiaggia...Mi metto a ridere quando vedo l'espressione schifata del ragazzo. Mi metto a sorridere, col pensiero senza farmi notare, perché in fondo non è educazione mostrarsi di fronte a dei ragazzi una altezzosa che guarda dall' alto in basso la gente!

Questo tipo fuoco, inizia ad arrabbiarsi e noto qualcosa di davvero strano, una cosa che lui non nota, forse perché non sta vicino al finestrino; scruto crepature sul vetro che prima non c'erano! Ne sono sicura, il vetro prima era intatto, mentre ora si sta lentamente rompendo...ma come è possibile?! Essendo anche una sailor cambio sguardo e mi guardo attorno con aria furtiva in cerca di qualche nemico. Ma non c'è ne sono, e non voglio credere che sia la causa quel ragazzo bello come il sole! Infatti è assurdo!

Passa qualche minuto e lo vedo cercare di aprire la porta e poi urla qualcosa che a malapena riesco a sentire " E allora parta no? " Credo sia questo ciò che ho udito. Poi le serrature scattano e la porta si apre, mentre lui mi guarda con occhi da gelare il sangue...belli sì, ma spaventosi: freddi, senza anima, solo rosso senza emozioni... Questo causa nel mio cuore allerta.
Ma chi è questo ragazzo, non è normale!
Lui cambia sguardo e occhi che sembrano più magnetici... fa un salto alto senza rincorsa, come se fosse senza leggi gravitazionali! Come è possibile!

Lo guardo con occhi strabiliati e bocca spalancata dallo stupore, mentre non smetto di fissarlo incredula! e poi fa ciò che un umano riuscirebbe a farlo in solo se fosse in una corsa di minimo cinque centimetri; fa salti lunghi, di più rispetto a uno senza una rincorsa.
Nemmeno io che sono atletica ci riesco!
saltella tutti i tetti delle auto, senza fare rumore e poi si ferma di fronte ad altri bei fusti uno biondo, l'altro castano e poi c'è uno dai capelli verde acqua. Accidenti ma sono boni!! Penso io guardandoli con occhi a forma di cuore! Pero' mi desto da questa mera illusione, perché ascolto il loro discorso

<< Sai, dopo che te ne eri andato il portale ha iniziato a chiudersi, ma io e i miei amici siamo riusciti ad entrarci e siamo capitati in mezzo a macchine in corsa e così abbiamo usato la magia per difenderci, pero' sai qui è talmente potente il nostro potere che abbiamo senza volerlo distrutto la strada! >>
Portale? la magia?! Loro hanno fatto quella voragine sulla strada? È assurdo, devo chiamare Bunny!

Corro in fretta da Bunny e Marzio e dico << Ci sono esseri dotati di poteri magici che stanno creando caos! >> Bunny chiede << Sicura che non te lo stai inventando!? Non metto da anni la mia divisa, e....>> Le urlo << Trasformati, stupida! >> La ragazza esce dall' auto e si nasconde dietro a un albero così pure io. e iniziamo a trasformarci Bunny urla << Potere del cristallo di Luna vieni a me! >> Qualche posa, un fascio di luce e lei diventa: Sailor Moon io la seguo urlando << Potere del prisma di luna vieni a me!! >> Mi trasformo con la mia veste alla marinara bianca e rosa acceso!

Io e Sailor Moon corriamo e e andiamo contro quei ragazzi. Bunny recita la sua solita frase
<< Come osate creare disturbo in questa cittadina tranquilla e pacifica!
Sono una paladina della legge, sono una combattente che veste alla marinara!Io sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della luna! >>
Noto il ragazzi ridere dicendo << Accidenti, ma non sei grandina per le mini gonna >> Prende in giro il ragazzo biondo mentre Sailor Moon ribatte << Sono ancora bella, maleducato!! >>
<< Scusa, ma perché vuoi punirci? Non ci facciamo toccare dal principe, figuriamoci da una come te >> Spiega stavolta il ragazzo dai capelli verdi!
<< Questo è troppo ora ve la vedete con me! >> Inizia ad attaccarli ma i ragazzi si difendono causando un terremoto Mentre i ragazzi dicono << Ma ci lasci stare, non abbiamo fatto nulla! >>
Intanto che loro sono impegnati con Sailor Moon invio un messaggio alle altre Sailor poi corro verso il ragazzo dai capelli rossi e urlo << Fermo tu! Come osi scappare dalla legge! Io sono Chibi- Moon e sono venuta fin qui per punirti, in nome della luna futura! >> il ragazzo mi dice << Ragazzina ,sei bellissima ma non ho voglia di giocare con te, ciao! >> Spiega, camminando da solo mentre io l' attacco << Piccoli cuori rosa, azione! >> Il ragazzo si gira e ma ci credete sta giocando col mio attacco << Wow, che belle!! >> Chiede lui deviando con un dito gli attacchi facendoli toccare in altre parti della strada causando esplosioni mentre lui dice << Perché esplodono? >> Ma non è normale sto tizio!
<< Si può' sapere chi sei!? >> Strillo con voce seria.
<< Un ragazzo, non vedi? >> Accidenti mi sta dando sui nervi! << Io ti disintegro non prenderti gioco di me chiaro! >> Il ragazzo risponde con serietà << Perché vuoi sfidarmi piccola? >>
Accidenti, non ha paura di nulla! No non posso perdere! << Sei cattivo e meriti una lezione! >>
Il ragazzo fa un sorriso e si trasforma con una veste nera, incappucciata << Prego, comincia tu! >Mi sottovaluta?
Inizio a rifare il mio attacco, mentre lui inizia a spingermi con aria, o energia, facendomi andare contro il muro << Deludente... È Il massimo? Non mi sto nemmeno divertendo >> Divertendo? Mi spaventa...Ho paura...
Il ragazzo mi guarda con sguardo serio, senza emozioni, come se non gli importasse nulla... Poi si gira e vedo le altre Sailor
<< Hei tu, lascia stare Chibi Moon! >> urla Sailor Mars
Il ragazzo << Perché non mi lasciate in pace? >> Chiede infastidito.

Pov Doremi

Ho capito che quel ragazzo è uno strano, fa cose praticamente impossibili, ma va bene a me non importa...
Noto che quella ragazza dai capelli rosa corre in avanti e poi torna in corsa seguita da una con la sua stessa pettinatura solo dai capelli biondi.
Vado avanti tenendo per mano mia sorella che se sta zitta, zitta, finché dopo qualche chilometro di tragitto non mi dice << O mio dio che fighi quei tipi! >> Ma chi?
Guardo nella direzione di mia sorella cioè a est e trovo tre ragazzi molto carini ma che a me non ispirano nulla e dico << Ma chi se ne frega, su torniamo a casa! >> dico trascinandola, finchè i miei occhi non posano un ragazzo incappucciato dagli occhi uguali/simili ai miei, No aspetta quei occhi sono identici al mio sogno! cammino verso di lui, ma mi fermo appena vedo Sailor Moon in azione, mio dio quanto è bella! pero' quei ragazzi la scaraventano lontano senza toccarla mentre io poi vedo Chibi Moon dire a una specie di calcolatrice << Alla spiaggia venite tutte, ci sono nuovi nemici! >> Nemici? Oh mio dio, sto assistendo a uno scontro! Datemi pop corn che mi siedo e guardo la vicenda!
<< Bibì, torna a casa e di a mamma che mi sono persa! Io resto qui! >> Dico mentre mia sorella mi saluta << Sì, ciao! >> Se ne va lasciandomi come desidero io sola.

Osservo il combattimento tra Sailor Moon e i tre ragazzi!
Sailor moon con il suo scettro che sprigiona luce stellare, brillante dai mille colori non scalfisce neanche di una virgola i tre ragazzi. Loro ridono e solo con uno schiocco di dita fanno volare Sailor Moon contro il muro, ma viene presa da Mr Lord. Wow, quanto è figo! Lui è mascherato con un mantello e giacca nera. Lo guardo a occhi a cuoricini.
Milord, dice qualcosa alla ragazza nel frattempo arrivano altre Sailor: Mars, Mercury, Yupiter, Venus.
Inizia l'attacco Sailor Yupiter, poi si abbina Sailor venus e infine Mercury. Fulmini, acqua e una spirale di cuori vanno contro i ragazzi riuscendo a ferirli un po' e io urlo << Così brave!! Siete fantastiche!! >> I ragazzi mi sentono e mi fanno arrivare verso loro come se fossi teletrasportata. Ma come hanno fatto?
<< Oh mio dio pensavo fosse un ragazzo! >> urla schifato il ragazzo biondo
<< Oi! Ma come ti permetti io sono una femmina! >>
Il ragazzo castano mi tocca i capelli << Oh, quindi gli umani non si curano i capelli! Va bene, anche se fa ribrezzo! >> Io li ammazzo!!!
<< Abbiamo questa ragazza se posso definirla così! Non attaccateci più o le facciamo del male! >> Inizio a spazientirmi mentre sento << Accidenti, sono furbi, che facciamo!? >> Chiede Sailor Yupiter.
<< Arrendiamoci per ora! >> Propone Sairlo Moon poi chiede << Perché state distruggendo l'ambiente!? >> I ragazzi << Non è colpa nostra se questo pianeta è così scarso di magia che non regge i nostri poteri! Voi non siete streghe, come possedete questi poteri, che sono forti! >> Poteri? Perché era magia?
<< Questi sono affari nostri, chi siete voi!? >> urla Sailor Moon
<< Affari nostri! >> risponde il ragazzo dai capelli castano arancio.
Mi lasciano andare mentre mi dicono << Spero che mai più ci rivedremo! >> Lo stesso per me...
Non li ascolto, mi libero e vado avanti trovando il ragazzo dagli occhi rossi prendere in giro la mia idola Chibi- Moon
NO, NON ESISTE
mi avvicino e gli urlo << NON TOCCARE LA MIA IDOLA, CHIARO!! >> Il ragazzo risponde << ma che avete contro di me? Sto solamente esplorando e venite tutti ad attaccarmi, siete davvero odiosi, ma cosa volete che davvero vi faccia paura?! >> ma chi sene importa, ora mi sente
<< Sei prepotente lo sai! >> Mi cade qualcosa in testa << Ahi!! >> Il ragazzo risponde << Io non sono prepotente! Mi avete solo fatto arrabbiare è ben diverso! >>
<< ma lo sai che hai una grande faccia tosta! Esiste il conteggio del dieci per calmarsi! Non dare la colpa ai tuoi sentimenti se non sai come gestirli! >>
<< Ma tu non hai paura di me? >> Ma figurati!
<< Ma chi avrebbe paura di un tipo come te! hai solo paura e ti nascondi dietro a trucchi di magia! Ma cresci ragazzo! >>
Sento Chibi Moon dirmi << Ma che t'impicci tu maniaca! >> Maniaca? Oh mio dio Chibi Moon ha visto l'incidente! Noo, non voglio che lei mi giudichi così << È stato un incidente >> Spiego tremando dalla agitazione
<< Ma sta zitta che ti ho visto! Sappi che quella ragazza è una mia stretta amica e non ti perdonerò mai per ciò che le hai fatto! >> No! Quella insulsa principessina vizziata è amica di Chibi Moon... Noo non ci credo... Inizio a piangere e urlare a tutta voce << NON VOLEVO SCUSAMI!!!!>>

Pov Akatsuki

questa ragazza chiamata Chibi Moon mi sta ostacolando fin troppo, non solo non mi permette di vedere questo pianeta così bello, ma addirittura mi sfida! Ma non lo sa che sfidarmi significa avere una guerra contro i maghi? Oh beh, peggio per lei! Anche se mi dispiace infondo è bella, ma in quanto a potenza è proprio debole...Scommetto che pure una neonata la batte in fatto di potenza magica! Va bhe non sono affari miei.

Inizio a rispondere a quei buffissimi cuori rosa che per me sono come bolle di sapone, non mi fanno nulla, eppure più le mando via più esplodono al tocco col terreno, è strano perché a me sembrano così deboli...

Per mostrargli un vero attacco, faccio apparire delle palline che la centrano in pieno viso mentre lei urla poi la scaravento sul muro senza toccarla dicendo << Ne hai abbastanza? >> Ma poi arriva un altra rompiscatole, una signora vestita di rosso alla marinara, come questa ragazza dai capelli rosa.


Mi attacca con un attacco di fuoco e io rispondo con l'acqua. Sapendo tutto sugli elementi, senza sforzo faccio gli attacchi migliori. Del resto sono allenato per i combattimenti! La centro ma anche lei non si arrende,anzi inizia a lanciarmi una pergamena che subito la fermo e leggo la scritta per poi spiegargli<< Non sono un fantasma, o uno spirito del male! >> Conosco fin troppo bene quel sortilegio ma non può' funzionare a un mago, siamo immuni da ogni incantesimo creato con le pergamene...
Mi guarda con difficoltà mentre io inizio a sentirmi sempre più annoiato.

Finalmente, pare che si siano arrese, così proseguo la mia strada iniziando a dire a Chibi Moon << Ciao coniglietta, impara a fare attacchi migliori, perché sei davvero debole! << La ragazza diventa rossa dalla rabbia e urla << Questa me la paghi! Ma chi pensi di essere per parlarmi in questo modo! >> Ma perché vuole attaccare briga con me?
Sto per ribattere ma appare quella ragazza dai capelli simili ai miei e occhi quasi uguali ai miei venirmi incontro e urlarmi << NON TOCCARE LA MIA IDOLA CHIARO! >> Perché devo trovare la gente pazza, che mi attacca senza motivo!? << Ma volete lasciarmi in pace?...>>> Dico come ultimo avviso.
Se continuano a fermarmi inizio a fare sul serio...Insomma voglio solo guardare questo posto, mica sto conquistando il mondo, anche se potrei...Ma non m'interessa avere altre responsabilità! A malapena reggo quello del mio regno...
<< Senti tu ma chi pensi di essere per battere Chibi Moon?! >> Non ascoltarla, fa finta di nulla...
Inizia a spiegarmi che io mi nascondo da dei " trucchi magici, e poi mi da del prepotente... Inizia a parlare con Chibi Moon se si chiama così e poi inizia a far piangere la rossa. Pero' non si ferma, mentre io cerco di andarmene; questa tipa mi prende e mi gira verso di lei. Senza guardarla rispondo << Allontanati, fossi almeno bella! Accidenti, ma che avete tutti! Io voglio solo guardare questo pianeta! Non vi sto facendo nulla, siete voi che mi attaccate senza motivi! >> La rossa dai capelli a topolina mi risponde << ma se stai distruggendo l'ambiente con quei tuoi strani trucchi di magia! >> Distruggendo l'ambiente?
Mi guardo attorno e noto che non ha tutti i torti, crepature sulla strada, macchine esplose...NO un momento i miei poteri hanno causato questo...Io non volevo...
Inizio a sentirmi colpevole e triste, non perché m'importi della gente, ma perché qui i miei poteri sono più potenti. Intendo se io voglio solo fare una magia a livello base cioè una che non può' scalfire una pietra, qui crea l'opposto...E da questo che inizio a spaventarmi proprio del mio potere, ma non voglio mostrarlo a nessuno
<< A me non importa di questo posto >> Mento, perché mi piace molto questo pianeta, è: calmo, pacifico, non vengo trattato come uno importante... Eppure non nego che mi sento triste ascoltando questa buffa topolina << Ma non vedi che hai ferito una ragazza? Ti credi tanto forte solo perché sai qualche trucco di magia?! La smetti di fare il bulletto!? Vedi di capire che fai solo disastri, bimbetto! >> Sbrita lei contro facendomi arrabbiare, ma cerco di trattenermi << Uffa, ne ho abbastanza >> Inizio a correre ma quella ragazza inizia a inseguirmi urlandomi << Fermati, mascalzone! Devo vendicare la mia Chibi Moon! >> Ma questa è fuori di testa! E se la bloccassi? No, rischierei di arrecare altro danno!
inizio a girare a sinistra trovandomi dentro un boschetto, salto e mi arrampico sugli alberi, mentre quella ragazzina comincia a cercarmi e a urlare << Hai paura di una ragazza e sei un maschio vergognati! >> Paura di una ragazza? Questa mi sta ferendo nell' orgoglio!
Scendo e dico furioso << Chi scapperebbe da una come te!? >>

Pov Doremi

Dopo aver inseguito quel ragazzo, lo vedo entrare in un boschetto e inizio a sfidarlo sperando che mi senta! Il mio piano funziona e si fa vedere dicendomi << Chi scapperebbe da una come te?! >> Ma chi si crede di essere per parlarmi così.... << Tu, perchè stai scappando! >> mi ribatte << Adesso basta, spiegami perché mi hai inseguito! >> Ma cosa intende, l'ho fatto perché...ecco...Non lo so! << Non lo so, mi andava e basta! >> inizia a girarsi e dire <> Scherzo, che mai potrebbe farmi?

Inizia a recitare una formula strana e appare un cerchio sotto di lui di color rosso fuoco. Wow è meglio degli anime. Penso io tutta eccitata alla scoperta di cosa sia quel cerchio a stelle, rombi cuori e note.
<< Ti ho raggiunto! >> Annuncia Chibi- Moon ansimando, mentre il ragazzo si ferma e tutto ciò che era sotto di lui svanisce << Uffa, ancora lei... >> Poi lo vedo saltare e sparire dicendo << Ultima magia e poi la smetto! >> E sparisce chissà dove, mentre dico a Chibi Moon << Wow, l'hai battuto, sei la mia eroina! >> Arriva lei furiosa a dirmi << Sentimi bene, ma cosa ti è saltato in mente di seguirlo! Se nemmeno Sailor Moon riesce a batterlo, come puoi tu buttarti al pericolo senza pensarci!? >> Rispondo in difesa << Volevo difenderti, sono una tua ammiratrice! >>la ragazza mi strilla contro << Se vuoi ammirarmi fallo, ma non metterti più in mezzo! Ciao! >> Detto ciò lei se ne va mentre io torno a casa sconsolata, mi butto in camera e inizio a piangere.
Chibi Moon mi detesta, io volevo solo aiutarla! Non volevo essere odiata! Sto malissimo! Tutta colpa di quel ragazzo strano...Ma chi è? E poi come fa a fare quelle cose impossibili...Uffa, non m'importa, tanto non lo rivedrò più!


Pov Chibiusa

Dopo aver strigliato quella tipa che ormai l'ho capito non ha il senso del pericolo, torno dalle altre Sailor e noto che i ragazzi stanno proprio creando battaglia avendo la meglio sulle mie amiche.
<< Ragazze!! >> Inizio ad attaccare quei tipi carini ma pure loro come il ragazzo giocano col mio attacco ridendo in gruppo << Tu sei la più debole di tutte >>spiega il tipo biondo, poi si librano in aria e se ne vanno dicendo << Noi c'è ne andiamo, ad ogni modo non vi ricorderete più di noi! bye! >> Che intendono dire?
Raggiungo le mie compagne, e le aiuto a riprendersi dicendo << Quei tipi sono forti... >> Ansima Sailor Yupiter
<< Usano dei poteri fuori dalla nostra portata >> Precisa Sailor Mercury
<< E non sembrano nemmeno dei veri nemici, vi siete accorti che sembrava solo difesa personale? >> Annuncia Sailor Moon
Corre Sailor Mars a chiedere << Cosa intendi dire, che li abbiamo attaccati senza motivo? >>
Sailor Moon risponde << È andata proprio così... E se avessimo noi sbagliato e frainteso? Non mi sembrano malvagi! >>
Rispondo << Ma sono comunque pericolosi! >> lei mi ribatte << Sì ma non lo so, ho questa sensazione che abbiamo sbagliato... >>Forse non ha torto, infondo quel ragazzo spiegava che voleva essere lasciato in pace...ma gli altri tre?
<< In effetti, quei ragazzi sembravano come turisti che vedono il mondo per la prima volta! Quindi che facciamo? >> Parla stavolta Sailor Yupiter
<< Aspettiamo, e vediamo se fanno altre cose contro il pianeta! >> Ordina Sailor Moon con tono autorevole.
Tutte la seguono, compresa io dicendo << Ok! >>

Pov Akatsuki

mi guardo attorno e comincio a girare la città, finalmente senza più nessuno a darmi fastidio o ad attaccarmi senza motivo! Eppure non nego che ogni cosa che tocco, sembra perderne energia, come se andasse a me... Ma è impossibile no? Non sto nemmeno usando i miei poteri... E non voglio più usarli! Perché rovino questo pianeta così bello! Prometto che non userò più la magia....Anche se potrebbe costarmi cara questa scelta...

Inizio a guardare i bambini giocare finché non vedo una bambina esclusa da tutti solo perché è timida e chiusa col prossimo, vado da questa bambina e gli dico << Ciao, vuoi giocare con me? >> Lei, smette di essere triste e gioca con me a batti manine e altri giochi che con meraviglia inizio a scoprire! Arrivano i suoi genitori che mi guardano malissimo, e non capisco il motivo... Certo che la gente è strana.

Inizio a camminare guardando le finestre e poi intravedo un pallone entrare in strada con le macchine in corsa, e vedo quella bambina che prima giocava con me correre per la strada per prenderla!
una di quelle macchine a vederla sbucare all' improvviso in strada, frena bruscamente... Per paura inizio a usare la magia per proteggerla ma causo un disastro! Senza volerlo causo una esplosione su quel auto colpendo la bambina e...impaurito dai miei stessi poteri impossibili da controllare in un pianeta così debole a cui la magia stessa diventa un arma assassina; inizio a sentirmi malissimo; ho causato un incidente, cosa che io non volevo! Comincio a correre scappare per poi mettermi in un angolo iniziando a rifiutare la magia in me....


Angolo autrice: Spero vi piacciano questi punti di vista :) A presto^^ in base a chi narra ci sono più o meno particolari.
Fatemi sapere che ne pensate! È la prima volta che scrivo così una storia.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice