Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: Cleopatra Nekomata    03/07/2014    0 recensioni
è l'anno 2013, una persona qualunque partirà alla volta di un viaggio di sola andata... Nel futuro.
In questo futuro, gli Umani viaggiano nello spazio e Shepard è la donna umana più famosa della Galassia.
Quando però, una ragazza del ventunesimo secolo approda in questo nuovo panorama, comincerà a chiedersi: Cosa ho lasciato indietro? Cosa troverò più avanti?
Partiamo anche noi, nei panni di Krystal alla scoperta di un mondo a noi sconosciuto e affrontiamo insieme le sue paure, le sue incertezze come se fossimo noi stessi i viaggiatori del tempo.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joker era seduto alla sua postazione e come di consuetudine stava preparando il vascello all'attraversamento del portale galattico, coadiuvato da IDA. Quando gli venne in mente che Shepard aveva necessità di recarsi in una Nebulosa alquanto spettacolare; aprì l'intercom con l'infermeria -Krys? Ci sei?-

La ragazza sobbalzò, era così concentrara sul codex da non essersi accorta del messaggio in entrata -Sì Jeff ci sono, perchè?-

-Vai da Kasumi, ti devo far vedere una cosa-

Krystal scese dal letto e si diresse nella stanza. Non sapeva cosa avesse in mente l'amico, ma si fidò. La porta si aprì appena avvertì la presenza di Krystal, lasciando vedere la camera di Kasumi. La ladra era stata avvertita del suo arrivo, quindi le aveva offerto un bicchiere di vino e la possibilità di mettersi comoda sul divano, alchè lei accettò entrambi.

Quando ci fu il salto iperluce, alla ragazza venne il solito mal di stomaco, ma quando apparve al di là del vetro la splendida Nebulosa Testa di Cavallo quello sparì miracolosamente, lasciando posto alla beatitudine.

Solo una volta si era fatta scappare di bocca, il desiderio di vederla! E lui, così premuroso, se ne era ricordato.

Krystal lasciò il bicchiere e si avvicinò al vetro, appoggiando le mani ad esso per poter essere ancora più vicina. Vide la sfumatura violacea che si perdeva nella Nebulosa scura, ogni stella scintillava come diamanti incastonati nelle tiare delle regine.

Era bellissimo!

Tanto bello che le sgorgarono delle lacrime di gioia.

Shepard che non poteva perdersi la scena, era rimasta quasi tutto il tempo sull'uscio. Era emozionante vederla così! Nessuno, nemmeno i bambini si stupivano più della galassia. Invece quella ragazza ogni giorno di dimostrava sempre più felice di scoprire, quello che per gli altri era la normalità.

-Jeff?- chiamò Krystal all'intercom -Sì?-

-... Grazie!-

Il pilota dalla sua postazione, sorrise compiaciuto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Cleopatra Nekomata