Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: step_09    03/07/2014    0 recensioni
“Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi.”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Mi chiamo careen,ho 19 anni e sono acida-stronza-egoista-ipocrita-triste-depressa-masochista-apatica-sadica-pazza-incosciente-inutile-disastrosa-difficile-suicida-brutta-grassa-patetica-invisibile-solitaria e chi più ne ha,più ne metta.
E lo so che sono un fottuto disastro, ok? Non c’è bisogno di dirmelo.

Sono lunatica, è vero. Oggi potrei trattarti come un Dio, domani magari non ci penserò due volte a mandarti a fanculo.
Mi ritrovo la mattina a scegliere vestiti a caso nell’armadio, mentre a volte resto tutto il pomeriggio chiusa in casa per decidere cosa mettere il giorno dopo.
E’ vero che io i tacchi non li metto per andare a scuola come le altre, preferisco le mie Vans.
Spesso ho il mascara colato, rido troppo forte e piango troppo piano.
Appena mi arriva un messaggio al cellulare penso “ma chi è che mi rompe il cazzo?”, mentre in realtà ne aspetto uno suo in qualsiasi momento.
Io penso che la musica sia una delle poche cose che aiutano ad esprimersi, ma vengo giudicata anche per ciò che ascolto e questo ti fa sentire sbagliata.
Me ne sbatto il cazzo del giudizio di certe troiette che girano in giro, sono me stessa e questo a certe persone non sta bene.
Sono sfacciata e dico le cose come stanno e mi va bene così.
Quindi non c’è bisogno di ripetermi che non sono abbastanza, lo so perfettamente da sola.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: step_09