Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariia    03/07/2014    2 recensioni
Luois Tomlison, ragazzo di fama internazionale, componente dei One Direction é innamorato. Lei é innamorata. Troppo stupidi per accorgersene.
*************************spero vi sia piaciuto. La trama fa un po schifo però il capitolo in se non é male ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love story Ciao bellissimi ♥ spero vi piaccia questo One short ♥ é un po' più lungo del precedente ♥ buona lettura ^_^ ************************************** NARRATORE POV Era una bella giornata di sole e Louis sarebbe dovuto partire per Londra. Ormai i tour lo tormentavano e anche se lui amava il suo lavoro e le sue fan, amava anche Londra. Si esatto Londra, non era la sua città natale ma lì c'era 'tuo nome' e lei era importantissima per lui. Erano migliori amici da quando avevano 7 anni. Ma Louis con la sua partenza aveva capito che lei era qualcosa di più di una semplice amica. Lui, forse, era innamorato. Forse lui non se ne accorgeva ma lui sapeva che lei era qualcosa di più. D'un tratto si risveglia dai suoi sogni. Si, i suoi sogni erano lei. Era lei che lo abbracciava. Lei che sorrideva per la sorpresa. I suoi sogni erano lei. Mentre dormiva non poteva sapere che stava sorridendo. Si, sorrideva nel sogno per lei. LOUIS POV era tutto buio e all'improvviso sento un rumore. Apro gli occhi e vedo una signora che mi parla. Inizialmente non capisco cosa dice. Vedo solo le sue labbra muoversi. Mi riprendo e finalmente capisco che siamo arrivati. "Mi scusi" le dico cin un filo di imbarazzo. "Oh niente - sorride- non si preoccupi" dice lei con far gentile. Mi alzo e mi vado a prendere le mie valige che non tardarono ad arrivare. Prendo un taxi e dopo poco arrivo dinanzi a quella meravigliosa villetta con dei fiori ovunque e un tavolino in mezzo al giardino con delle sedie attorno. Se vi chiederete come ho fatto ad avere il suo indirizzo, bhe é facile: ho degli 'amici' di zona che mi devono qualche favore. Comunque, tornando a noi. Sono super agitato. E se lei in questi 2 anni si fosse trovata qualcuno? E se si fosse dimenticata della nostra amicizia? Beh, non importa. Io la amo e voglio rischiare. ASPETTA! COSA GO APPENA PENSATO? IO LA AMO?!? Nono. Io non la amo. Io le voglio bene, non vuol dire che se voglio bene ad una ragazza la debba per forza amare no? No. Comunque... Adesso suono il campanello. No non ne ho il coraggio. E se al suo posto viene, che ne so, il suo fidanzato?! No non lo suono quel capanello!! Però ormai sono qui! Cazzo Louis ti fai troppi problemi!! Basta adesso lo suono. No non posso. Sono indeciso che cazzo faccio ora??!! NARRATORE POV. E mentre Louis si faceva tutte queste storie per un semplice campanello, 'tuo nome' era nel letto che pensava a Louis e a quanto le mancava. Alle loro uscite e al fatto che lei non abbia mai confessato i suoi sentimenti a Louis. Si esatto. Anche lei provava un sentimento profondo come Louis. I due si piacevano. Ma, troppo stupidi, nessuno lo ammetteva. Lei si era innamorata dei suoi occhi, troppo azzurri per non sprofondarci dentro. Del suo sorriso, troppo bello che basta quella semplice e meravigliosa espressione per farla rilassare e per farla sciogliere come gelato al sole caldo di Luglio.loro si amavano ma non sapevano che quello che provavano era amore TUO NOME POV Sono troppo agitata. Lui mi sembra così vicino in questo momento. Come se fosse fuori da questa porta. Ma é una cosa impossibile... Lui ora é in tour. Esatto Louis non può essere qui vicino a me anche se darei di tutto per averlo al mio fianco...... Che strano ora riesco a sentire anche la sua voce.. AHAHAHAHAH sono chiaramente matta. Ora sento anche le voci.. Ok basta, é ora di cominciare a studiare. NARRATORE POV mentre lei cominciò a studiare Louis suonò il campanello. Con molta cautela e con MOLTO coraggio. TUO NOME POV Oh che palle.. Proprio comincio a studiare devono rompermi le palle?!? Mi alzo dal letto e vado ad aprire. Oh cazzo " o che cazzo ci fai qui?!?" dico totalmente sorpresa. Lui mi sorride a 32 denti e mi risponde " oh amore ti voglio bene anch'io e si, mi sei mancata molto anche te." "ahahahah ma lo sai che ti amo? Comunq- " non riesco a finire la frase che lui mi interrompe "mi ami?" la sua faccia era tra una espressione sorpresa, una un po felice e speranzosa. "Oh.. Ah mm..... Si.. Cioè.. No.. Si. No. " ero totalmente imbarazzata Non sapevo che dire! Non può avermi scoperta... LOUIS POV. Ero incredulo a quella frase. Mi aveva detto realmente che mi amava o lo aveva detto solo perche le mancavo?? "Allora? Si o no?" le disse impaziente. "Si" borbottò qualcosa ma non penso di aver capito. Era ti po un 'sh' o un 'nsh' qualcosa di simile. "Scusa non ho capito potresti ripetere??" le chiedo con un filo di imbarazzo. "Si" "cosa? Potresti dirlo in po più alto?" finalmente alza po sguardo e poi mi guarda irritata e urla " SI CAZZO SEI SORDO? MINCHIA É DA UN ORA CHE TI DICO SI. HAI QUALCHE PROBLEMA SE MI PIACI? SI ESATTO MI PIACI. É DA TROPPO TEMPO CHE MI PIACI E TU NON HAI FATT-" non le faccio finire di parlare che mi fondo sulle sue labbra. Baciandola, abbracciandola, accarezzandola. Le sussuro in un orecchio "ti amo anche io. Mille volte più di quanto io abbia mai amato nessuno. Perché tu sei troppo speciale e perfetta per non amarti" NARRATORE POV da quel giorno i due hanno provato a stare insieme. Hanno dovuto superare tanti ostacoli e a volte forse troppo duri per solo una settimana di fidanzamento. Si, perché lei non le aveva detto che era già fidanzata e anche se il sentimento che lei provava per Louis era molto più grande di quello provato per Edward. I due si lasciarono ( Edward e Tuo Nome) e Louis ne fu davvero felice perché pensava che adesso sarebbe andato tutto liscio e così fu. Fino alla partenza di Louis tutto andava bene. Ma questa volta Louis non riusci a partire senza di lei e così la portò con se. I due rimasero sempre insieme e tutto andò a finire nei migliori dei modi. Ovviamente gli ostacoli c'erano sempre come per esempio Matt e Harry che si erano presi una cottarella per lei e quindi pur sapendo che era fidanzata ci provavano. Louis lo sapeva e in loro presenza era sempre molto possessivo e molto affettuoso e coccoloso. Dopo 10 anni di fidanzamento i due si sposarono ed ebbero per 3 figli: Anne-rose, Sarah e James Tomlinson.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ariia