Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Lylyt26    04/07/2014    2 recensioni
In tutte le storie ci sono personaggi che nonostante siano parte integrante della storia vengono ignorati, perchè sono cattivi, perchè di loro non si sa niente, perchè semplicemente non vengono notati. Tutti sappiamo com'è il carattere di Scott, di Stiles, di Derek perfino. Ma qualcuno pensa mai a Peter? A Lydia? A Ethan? A quei personaggi che ci sono, ma che nessuno considera davvero. Queste OS sono per loro, per quelli che, aiutano anche stando nell'ombra.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer : I personaggi non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro, i diritti dei personaggi sono stati rispettati come previsto dalla legge.

 

Se precedentemente abbiamo parlato di mascotte, di cattivi e di personaggi confusi adesso parliamo di quei personaggi indistruttibili, di quei personaggi che, nonostante il mondo gli crolli addosso vanno avanti, senza mai voltare lo sguardo.

La vita di Chris Argent non è mai stata una passeggiata in riva al lago bensì il pandemonio più totale. Di solito, quando sei piccolo, i tuoi genitori ti insegnano che i mostri sotto il letto non esistono, che niente ti potrebbe fare del male. Per Chris invece la vita non è stata così facile perché i suoi, di genitori, gli avevano insegnato l'esatto contrario, che quei mostri erano reali come non mai, e che non aspettavano altro che staccargli la testa per poi ballare sulla sua tomba. Il cacciatore non è cresciuto tra i campi di calcio e le serate con gli amici, è cresciuto invece tra i campi di addestramento e le riunioni ricognitive, dove l'obbiettivo non era una sbronza allegra, ma un omicidio ben ingegnato. Per anni Chris aveva vissuto nella convinzione che quello che la sua famiglia facesse fosse la cosa più giusta, infondo, proteggevano solo l'umanità, quella che il mondo soprannaturale conosceva per i film. L'uomo aveva accettato questo peso senza indugi, senza rifletterci troppo, perché era tutto progettato, tutto organizzato dal codice. Quel codice che nella sua famiglia in realtà, col tempo, aveva capito di seguire solo lui.

Chris non era mai stato solo in questa avventura, o meglio, tortura che è la sua vita, con lui c'era sempre stata Kate, sua sorella. Che lui stesso si era preso la briga di addestrare, cercando di crearla a sua immagine e somiglianza, ma, come ben sappiamo, questo non era accaduto. Kate era sempre stata un po' fuori dagli schemi, sembrava che quasi ci godesse a veder morire gli altri, che godesse alla vista del sangue e del dolore, cosa che a Chris, invece, aveva sempre fatto accapponar la pelle.
Chris e Kate sono sempre stati diversi, tanto che lui ignorava completamente che sua sorella stesse frequentando, al tempo, un Derek ragazzino per estorcergli informazioni sulla sua famiglia e, come Chris ha sempre negato, che l'incendio fosse colpa della sua famiglia perché c'era il codice, perché loro volevano solo il bene dell'umanità, e non distruggere delle vite per puro divertimento. Ma Chris non sapeva, perché credeva davvero nel valore del suo codice, della morale, ma tutto si era distrutto al suo arrivo a Beacon Hills. All'inizio era come stare in qualsiasi città, aveva la sua famiglia, il suo lavoro, tutto come sempre ben organizzato. Ma poi tutto si era sgretolato, la verità era venuta a galla, e Chris si era trovato per la prima volta in vita sua a dubitare di quello a cui aveva sempre creduto. Chris Argent è un uomo forte, aveva affrontato la morte di sua sorella a testa alta, e non solo perché in cuor suo ha sempre saputo che il karma esiste, e che tutto torna indietro, ma perché è abituato alle perdite, ed era andato avanti.

Il suo mondo va definitivamente in pezzi quando anche sua moglie Victoria muore.

Victoria che era sempre stata dedita alla sua causa, forse anche più di lui, che l'aveva sempre sostenuto e amato. Chris aveva visto la vita di sua moglie spegnersi davanti ai suoi occhi, e nessuno aveva potuto impedire che le sue lacrime scorressero insieme alla vita di sua moglie. Victoria aveva preferito morire allo stare con lui ed essere un licantropo, e nonostante per lui, cacciatore di nascita, questa dovrebbe essere l'unica soluzione, Chris si era sentito ferito dalla facilità con cui sua moglie aveva deciso di lasciare questo mondo, di lasciare lui, Allison e tutti quelli che la conoscevano, ma per amore della sua metà aveva acconsentito al suo ultimo desiderio, mischiando il sangue della sua donna alle sue lacrime per l'ultima volta.

Ma le sventure del cacciatore non potevano finire qui perchè suo padre, Gerard, era tornato in città per reclamare vendetta e proprio in quel frangete Chris si era reso conto che era ormai l'unico a cui del codice fregasse davvero qualcosa.

Christopher si era visto così scivolare via tra le dita anche la vita di suo padre, e oltre a quella, anche le certezze che ha sempre avuto e sopratutto scivola via la fiducia in quello che fa, perché era stato proprio suo padre ad insegnargli i valori dei cacciatori, ed è stato proprio lui il primo a prendere e mandarli a puttane solo per un po' di potere in più. Chris non ce la faceva più, gli rimaneva solo Allison, la sua bambina, quella che aveva cercato di tenere fuori dal suo mondo più tempo possibile, perché era così fragile, così umana che non meritava una vita del genere, era già obbligata a subire traslochi continui e bugie su bugie, non poteva togliergli quel minimo di normalità rimastale.

Ma la vita non andava mai nel verso giusto per la famiglia Argent, ed Allison aveva scoperto quel mondo in un modo così agghiacciante da far venire i brividi anche a suo padre.

Ma sua figlia si credeva forte, pronta ad affrontare quel mondo che molte volte neanche suo padre riusciva ad arginare, e si era imbarcata in una vita più pericolosa di quanto potesse credere. Il cacciatore c'aveva provato a vivere da uomo normale, ma non poteva starsene con le mani in mano mentre degli innocenti morivano quando lui sapeva che avrebbe potuto evitarlo. E quindi rieccolo li, in quel mondo che ormai è il suo, pronto a combattere di nuovo, fin quando la sua ultima speranza gli viene strappata via senza esitazioni. Chris vede la vita della sua piccola affievolirsi e spegnersi del tutto davanti ai suoi occhi, e lui non ha potuto fare niente per impedirlo, se non drizzare le spalle e mandare indietro le lacrime, perché è questo che i cacciatori fanno, non hanno altri appigli, se non la forza e l'autocontrollo, e nonostante Argent non abbia più niente, va avanti, in nome di sua figlia, che è morta pur di proteggere quel mondo, quegli amici che l'hanno fatta sentir viva davvero.  Chris lotta, lotta come se non avesse nient'altro per cui vivere, ed infondo è davvero così, ma lui è un cacciatore, e niente lo può fermare.

My little corner: Bonsoir mes amis, come state? Io bene, estremamente felice per la pubblicazione di questo -penultimo- capitolo. Chiariamo, se per le shot di Lydia ed Ethan ero elettrizzata perchè orgogliosa, per questa sono elettrizzata perchè insicura a livelli estremi. Quando l'ho scritta ero talmente in ansia di farla risulatare un polpettone lacrimoso che sono andata in tilt, e solo grazie alla mia meravigliosa beta RevengeXXX, -che l'ha praticamente riscritto lei tanti erano gli errori-, che voi vi potete 'gustare' questa mia '''''opera'''''. E quindi se fa schifo la colpa è sua, io mi dileguo ahaha. No seriamente, ero arrivata al punto di cancellarla e riscriverla, ma mai mettersi contro una beta che possiede armi letali, quali foto tue con espressioni oscene e ricordi imbarazzanti, e quindi ecco a voi il capitolo. Come sempre grazie ad Adelaide Bonfamille che continua ad emozionarmi con le sue recensioni. E niente, come sempre vi prego di informarmi del vostro parere.
Con affetto,

Lylyt.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26