Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ConteDalCapelloPazzo    04/07/2014    2 recensioni
Un protagonista sfigato.Un gestore di videogame assai strano. Un Jirachi fa uno scherzo gobbo.
Arthur finisce a Kanto e Yoichi ne sa qualcosa?
Uno strano gruppo di fanatici chiamati Sacro Movimento di Arcadia anela al nulla e i Capipalestra, i SuperQuattro e perfino N si uniscono contro di loro!
- chi sei?- chiese curioso -... un tempo avevo un nome umano,un amata. Poi sono caduto,solo come un cane, nelle ombre per colpa di un invidioso. Gli umani mi chiamano con timore e reverenza... Darkrai-
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Prof Oak, Red
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur guardò i tre Pokémon davanti a lui con un impeto di curiosità, lo stesso che ha ogni allenatore. Chiunque  sceglierebbe subito Charmander per ottenere un Charizard ma lui lo vide. Il primo Pokémon che scelse nel gioco Pokémon Rosso.
Gli porse la mano in segno di amicizia e in risposta lo colpì con le liane con espressione irritata –Bulba!- 
Il Professor Oak non nascose una risatina per quella comica scena.
Il giovane ghignò scocciato –Sei un tipo  litigioso,eh? Erbetta?-
 Bulbasaur gli saltò addosso cominciandolo a colpire ma Arthur non evitò di ridere. I suoi colpi erano più simili a carezze.
 – si dice che i Bulbasaur colpiscano in quel modo chi gli sta simpatico. La scelta è fatta!- disse lo scienziato – Arthur e Bulbasaur,un passione,ardente.Che sconvolge le acque- … un haiku mal riuscito.
Fatta la scelta gli vennero porse 5 Pokéball e un Pokédex, ciò che renderebbe un Dexholder ufficiale, non riusciva a credere a una missione possibilità di carriera.
Arthur uscì dal portone con i raggi del sole riflessi in volto – penso di star scordando qualcosa- - Jirachi vive a Hoenn non a Kanto- disse una voce conosciuta.
 Si girò di scatto per vedere il suo volto ma si illudeva. A parlare  era un uomo con un armatura nera e il volto coperto da una maschera che mostrava solo gli occhi,con una cascata di capelli bianchi che scendevano fuori dalla parte  posteriore dell’elmo. Scese dall'albero su cui si era sostato coprendosi con un mantello,anch'esso pece 
– Chi sei?-
 - il mio nome… Miroku. Il mio nome è Miroku-
Quel ragazzo mascherato aveva un’aura attorno a se,qualcosa di spaventoso ma anche rassicurante. Una strana sensazione, in effetti.
Fatta la sua comparsa si avvicinò al ragazzo dandogli un oggetto assai strano insieme a un biglietto
 – Sono un Pokégear e un biglietto per Hoenn,sono oggetti preziosi. Il mio numero è già dentro. Puoi considerarmi la tua Fata Turchina- 
disse,facendo una risatina per poi lanciare in aria una sfera. Da essa uscì un Alakazam
 – Alakazam, Teletrasporto- 
scomparve in pochi istanti dalla vista di tutti. Oak sospirò rassegnato per il ridicolo travestimento che si era scelto il suo conoscente.
Arthur dopo lo strano incontro si allontanò salutando il Professore.
 
 
- Sei contento,Yoichi? Di  chi è stata l’idea? Tua o del tuo amico?- disse lo scienziato.
 Il ragazzo si tolse la maschera e con essa la parrucca bianca.
 – è stata di entrambi, Doc. Come io sono voluto andare nel loro mondo,lui desiderava venire nel nostro. Perché non provare?- 
Oak si rabbuiò per qualche istante – perché hai voluto portarlo? Sul serio,Yoichi?-

Il ragazzo sospirò annoiato e si lasciò cadere – Mi sembrava divertente,no?- tirò fuori un pacchetto di sigarette e ne accese una – Il nostro problema è troppo per me,Red e Green da soli. Non conto molto sulla polizia,non riesco a prendere nemmeno idioti come le reclute del Team Rocket. Come vuoi che possano anche solo avvicinarsi a quei folli del Sacro Movimento di Arcadia? Perfino io ho avuto difficoltà ad affrontare il loro leader e sono dovuto fuggire nel mondo umano a curarmi le ferite!- 
Già. Lui era scappato come un codardo nel mondo umano,dove il tempo scorreva più velocemente per guarire. Aveva dei parenti che prima di lui si erano spostati in quel posto e gli avevano procurato documenti falsi e il negozio. Fatto stava che la sua ferita maggiore, la perdita della mano destra, non sarebbe mai  guarita e non poteva usare il potere di Jirachi per guarire, così non avrebbe  potuto usarlo per  sconfiggere il Movimento.
 
 
- Bene,Bulbasaur. Sei pronto per andare a Hoenn?- domandò Arthur .
– Bulba!- data la risposta i due si imbarcarono sulla nave da crociera,la M/N Rose.








Note dell'Autore:>
Dopo un casino di tempo per la scelta dello Starter ho pubblicato. Lo Yoichi che appare qui è lo stesso che appare in un altra mia opera
grazie a Andy black per le correzioni ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo