Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy e Giady    04/07/2014    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia!
Estratto dal testo:
"Era appena finita un'altra noiosissima giornata di lezione alla Raimon.
Nathan e Mark avevano cominciato ad incamminarsi insieme verso casa. Quel giorno non avevano gli allenamenti al club di calcio, per cui erano usciti prima da scuola."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Ma non eravamo qua per allenarci?
 
 
Ore 13.30.
Era appena finita un'altra noiosissima giornata di lezione alla Raimon.
Nathan e Mark avevano cominciato ad incamminarsi insieme verso casa. Quel giorno non avevano gli allenamenti al club di calcio, per cui erano usciti prima da scuola.
-Ehi Nathan... Vuoi allenarti un po' con me?
-Eddai Mark... Sono stanco!
-Dai, andiamo!- esclamò quasi senza ascoltarlo.
Lo trascinò sulla torre dove si allenava.
C'era un panorama stupendo: il sole aveva cominciato a tramontare.
-Vorrei che queste giornate qui alla Raimon con voi non finissero mai...- disse piano Mark, sorridendo, gli occhi fissi sul sole che tramontava. L'azzurro si chiedeva se non gli facesse male.
-Già...- si sentì stringere a se. Era il portiere, che all'improvviso lo baciò. Era un bacio dolce, leggero, spontaneo. Durò pochissimi secondi.
-Ti voglio bene, Nathan!- urlò.
-A-anch'io Mark... Ma non eravamo qua per allenarci?
 
 
Angolino dell'autrice
Ciao!! Io sono Giady02, mi sono iscritta oggi sul sito, piacere!
Questa è la mia prima fanfiction, che ho deciso di pubblicare su un anime famosissimo, Inazuma Eleven... spero che vi piaccia, a voi la parola!
Giady02
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy e Giady