Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    04/07/2014    2 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33. Finally, we'll live the rest of our life together
 
"Non la vedo da una settimana! Dovete anche capirmi!" esclamai.
"Si ok lo sappiamo, ma ora ti devi stare ferma altrimenti non riusciamo a metterti il papillon!" mi rimproveró Chiara, costringendomi a stare ferma.
Sbuffai "Non vedo l'ora di vederla"
"Sei agitata?" chiese Daniela.
"Un po', cioè non credevo che sarei mai arrivata a sposarmi. Con il mio idolo poi" risi istericamente.
"Hai i capelli che sono un disastro" disse Chiara. Mi avvicinai allo specchio e aggiustai i capelli.
Sospirai e poi mi voltai verso di loro "Come sto?" chiesi.
"Ti avrei immaginata con un vestito da sposa" disse Daniela "Ma sei bellissima lo stesso" Chiara assentì ma poi disse "Ti manca la giacca" me la porse ed io la indossai.
"Ah!" esclamai "Ho una cosa per voi" presi due pacchettini da un borsone che avevo portato e glieli porsi "Di solito è il contrario, è la sposa che riceve il regalo. In questo caso ho deciso di farvelo io. Per... Ringraziarvi per tutti questi anni passati insieme, per essermi state sempre vicine e... Per tutto insomma"
Mi fissarono.
"Cosa sono?" chiese Chiara.
"Aprite e vedrete" sapevo giá che quello che c'era in quelle scatole le avrebbe rese decisamente felici. Per Daniela l'aspettava un incontro con il suo idolo Darren Criss di Glee e per Chiara una spesa di 300$ in trucchi.
Quando aprirono i loro regali si guardarono e poi mi fissarono esterrefatte.
"Tu sei pazza" disse Chiara.
"Folle" corresse Daniela.
"Be lo prendo come un grazie" dissi ridendo.
Mi abbracciarono e poi ci avviammo alla macchina con la quale raggiungemmo la chiesa.
Mi sistemai sull'altare vicino al prete. Accanto a me c'erano Chiara, Daniela e Kat e, esattamente dall'altra parte c'erano Taylor e Justin a cui chiesi dove fosse Jeremy ma loro non mi seppero rispondere.
Per il matrimonio, l'unica persona che mi sentii di invitare fu Giovanna, la moglie del mio secondo padre, che era stata così gentile da accettare. Dalla parte di Hayley c'erano tante persone chiassose, di cui conoscevo solamente la madre e le sorellastre di Hayley.
Avevo il cuore chi mi batteva come non mai, ero agitata. Non vedevo l'ora di ritrovarmi con Hayley e di vedere quale vestito avesse scelto.
Un uomo annunciò che la sposa stava per entrare e per un momento mi sentii mancare. Mi stavo sposando, non potevo crederci. Io che avevo sempre detto che non mi sarei sposata.
Hayley e quello che capii fosse Jeremy, entrarono accompagnati da un bagno di luce proveniente dal di fuori della chiesa.
Hayley indossava un vestito il cui corpetto le lasciava scoperte le spalle, la gonna era un po' più corta davanti e lunga dietro. Inutile dire che indossava delle converse bianche che di solito non stanno bene con un vestito da sposa, ma lei non poteva andare contro i suoi principi e le sue comodità.
Jeremy mi affidò Hayley, dandomi una pacca sulla spalla e sorridendomi.
Hayley aveva gli occhi lucidi e mi regalò un sorriso a trentadue denti, non adatto ai deboli di cuore.
La messa venne celebrata, come un normale matrimonio e quando uscimmo, gli ospiti ci lanciarono dei petali di rosa e cominciarono a complimentarsi con noi.
Una limousine accostó di fronte alla chiesa.
"É opera tua?" chiesi ad Hayley, non aspettandomi che avrebbe fatto un gesto del genere, ma lei scosse la testa. Guardammo i ragazzi che ci fecero degli occhiolini. Era opera loro.
"Io... Non credo che mi piacerebbe entrare in una limousine" dissi.
"Ma dai!" disse Hayley contenta tirandomi per un braccio all'interno della limousine.
Chiuse la portiera e cominciammo a muoverci per raggiungere la sala per il pranzo.
"Sto morendo di caldo!" esclamò Hayley togliendosi il velo.
"Si!" riabbattei io togliendomi il papillon e la giacca.
"Sbottonati un po' altrimenti continuerai ad avere caldo" mi sbottonó i primi due bottoni della camicia, che lasciavano scoperta gran parte del mio petto.
"Va meglio?" chiese.
Io annuii "Anche se avendoti qui, davanti a me, continuerò ad avere caldo" risi istericamente.
Sorrise e poi mi baciò "Siamo sposate" appoggiò la testa sulla mia spalla.
"Si, siamo sposate"
"Spero che non ti dispiaccia... Cioè so che avresti evitato volentieri il matrimonio in chiesa perchè non sei credente"
"Ehi" le presi il viso tra le mani "Va bene così. Sono felice di aver potuto realizzare un tuo desiderio"
"Grazie" disse semplicemente.
 
Arrivammo alla sala ed erano già tutti lì "Ma avete messo il turbo alle macchine?" chiesi ai ragazzi e alle mie amiche, che risero.
Pranzammo e i nostri amici erano seduti al tavolo con noi. Ogni tanto io e Hayley facevamo un giro degli altri tavoli, per controllare che fosse tutto a posto e, la maggior parte dei parenti di Hayley, si complimentava con lei per "l'ottimo bocconcino che aveva scelto".
Giovanna si era integrata bene con la famiglia di Hayley, soprattuto con la madre di quest'ultima. 
Quando le note di I don't wanna miss a thing partirono, io e Hayley capimmo che era arrivato il nostro momento. Ci portammo al centro della pista e lei mise le braccia intorno al mio collo ed io le avvolsi la vita.
Mi avvicinai al suo orecchio "Sei la cosa più bella che mi sia capitata, in tutta la mia vita" sussurrai.
"Anche tu. Se non ci fossi stata tu non avrei capito chi fossi veramente e... Ronnie, ti amo"
"Anche io" la strinsi a me. Tutti cominciarono ad urlare "Bacio! Bacio!"
"Che dici" cominciai io "Li accontentiamo?" chiesi.
"Come preferisci" rispose maliziosamente. Non aspettai oltre e la baciai con, in sottofondo, i fischi di approvazione di tutti gli altri.
 
Con tutte quelle persone, non avemmo nemmeno un secondo di intimitá, almeno fino a quando la festa non terminò e alle 2 di notte tornammo a casa. Filammo, dritte, in camera nostra.
"Diamine! Non credevo che i vestiti da sposa fossero così difficili da togliere!" mi lamentai.
"Aspetta, aspetta. Faccio io" disse Hayley, slacciandosi il corpetto, per poi sfilarsi l'intero vestito.
"Ah... " fu l'unica sillaba che usci dalla mia bocca "Direi che... Non ho molto altro da togliere. A parte quelli" dissi facendo un cenno verso gli slip.
"Invece io direi che tu sei fin troppo vestita" disse prendendomi per il colletto della camicia. Non ci mise molto a togliermi tutto di dosso.
Quella fu la nostra prima notte di nozze, incredibilmente magica, oserei dire più magica della prima volta.
 
(RETT)ANGOLO DELL'AUTRICE!
E come dice il titolo, finalmente le nostre protagoniste si sono sposate e possono stare insieme per il resto della loro vitaaaaa! Mi emoziono :') é bello vedere crescere i tuoi personaggi :')
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio Lonni e The son of rage and love per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour