Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie91    25/08/2008    3 recensioni
Sasuke se n'è andato già da qualche mese.. ma Sakura non è ancora riuscita a superare l'accaduto.. perché prima di essere un membro del team 7, prima di essere una kunoichi, Sakura è una donna.. una donna che soffre per aver perduto il suo uomo..
Eccomi di nuovo con una fic "triste e malinconica".. o almeno spero che lo sia per voi.. Fatemi sapere perché ci tengo particolarmente a questa one-shot! Grazie a tutti!! Bacioni!! Connie
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

..Per Sempre..

 

E’ sera. Sono coricata sul mio letto, rannicchiata tra le morbide e calde coperte, intenta a fissare il soffitto. Non riesco a prendere sonno.. sarà il raffreddore, ormai mi tormenta da parecchi giorni.. Sfilo una mano da sotto il cuscino e con un gesto veloce apro il cassetto del comodino alla destra del letto. Contiene ogni sorta di cianfrusaglia, ma per il momento mi basta che contenga un fazzolettino. Faccio scivolare lentamente la mano fino in fondo al cassetto cercando disperatamente una cosa che possa anche solo lontanamente somigliare ad un fazzoletto; poi improvvisamente le mie dita incontrano qualcosa di inaspettato.. qualcosa di solido e freddo.. istintivamente la mia mano si serra attorno al misterioso oggetto e lo trascina fuori dalle macerie. Sul mio volto si forma un largo sorriso non appena vedo di che si tratta: è il mio vecchio diario, quello a cui ho affidato i pensieri più segreti di un anno della mia vita. Lo apro, continuando a sorridere e leggendo qua è là qualche squarcio di testo: “Caro Diario, oggi è stata una giornata veramente assurda! Ho litigato proprio con tutti e poi.. Caro Diario, oggi sono rimasta a casa perché avevo un mal di testa atroce.. Caro Diario..” Sfoglio velocemente quelle pagine scritte fitte fitte che racchiudono ogni mio desiderio, ogni mia speranza, ogni mia illusione, ogni mia delusione.. poi qualcosa scivola fuori dalle pagine.. è una foto, raffigura un ragazzo.. a lato c’è scritto un nome e una frase:

 

Ti amerò per sempre

 

Senza che io possa impedirlo la mia mente ripercorre ogni istante passato con te.. e senza di te.. alla prima volta che ti ho visto, a quando ci siamo conosciuti.. tu mi piacevi tanto, davvero.. ma a te non te n’è mai fregato niente di me.. mi hai spezzato il cuore, Sasuke..

Riguardo la foto.. è bella, sei venuto bene.. hai un espressione strana, chissà perché.. Forse stavi già pensando di andartene? Non lo so, io questo non lo so.. so solo che la notte in cui è stata scattata quella foto c’ero anche io con te.. è l’unica certezza che mi rimane.. Una lacrima solca pigramente il mio volto..

 

Ma perché te ne sei andato senza ascoltarmi? Perché, Sasuke, perché?

 

Questa domanda mi tormenta da quasi otto mesi, ma non trovo una risposta.. solo tu me la puoi dare, ma sei sparito.. Dove sei? Che stai facendo? “Sono a casa, sto piangendo” ti risponderei io. Tu che diresti? Non ne ho idea.. ma sicuramente non questo.. infondo tu non sei mai stato così sentimentale.. forse mi diresti di non piangere.. di smetterla di piagnucolare perché ai ninja non è permesso essere deboli.. no, non possono permetterselo..

Ora dai miei occhi sgorgano più lacrime.. avrei tante domande da farti.. Ma le risposte sarebbero solo un lungo e prolungato silenzio, come in questi ultimi mesi. Darei qualsiasi cosa per sentire di nuovo la tua voce, qualsiasi cosa per stringerti tra le mie braccia, qualsiasi cosa per poterti guardare negli occhi ancora una volta.. vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare quello che è stato, ma non posso.. e anche se riuscissi a farlo, tu non resteresti.. Ricordi? Ho provato a fermarti! Avrei fatto qualsiasi cosa per non vederti partire.. ma è stato tutto inutile.. se avessi un’altra possibilità, davvero riuscirei a convincerti? No, non ce la farei.. L’unica cosa che posso fare è dirti che nel mio cuore ci sarai per sempre.. già, per sempre.. ma che significa poi? Che ti amerò per tutta la vita? Si, è possibile, ma così non sarebbe eterno.. allora sai che faccio? Racchiudo tutto il mio affetto nella stella più luminosa del cielo.. sarà la mia guida, la mia speranza.. e quando mi sentirò persa alzerò lo sguardo al cielo e subito mi sentirò meglio, vedendo che tu sei ancora lì.. per sempre..

 

 

Allora?? Piaciuta?? Beh, c'è una cosetta che dovreste sapere su questa one-shot: questa fic non è nata come fic (Tutti: ???). La verità è che è nata una notte d'estate dell'anno scorso come sfogo di una ragazza con il cuore spezzato. Avete capito, ora? Ebbene, ero io quella ragazza.. già.. è stata scritta pensando a un certo ragazzo (Tutti: Strano! Non l'avevamo capito!) di cui non ho intenzione di fare il nome.. è stato un bruttissimo periodo, davvero! Non è bello passare l'estate a piangere e disperarsi, passare ogni notte ascoltando la stessa canzone, rivolgendo lo sguardo al cielo stellato e chiedersi "Perché?".. ma ora basta che mi sto rattristando, questa fic è già deprimente di suo.. fatto sta che qualche tempo fa ho ritrovato quello che avevo scritto, l'ho adattato un pò e puff!! eccoti la fic! E' strano per me aver scritto una SasuSaku.. in fondo io preferisco le NaruSaku.. insomma! Questo rientrava nelle "100 cose che non scriverò mai"! Andrà a finire che scriverò una lemon.. No questo maiii!!! Beh, spero tanto che vi piaccia, perché io ci sono veramente affezionata!! Grazie di nuovo a tutti quelli che decideranno di lasciare una rece!! Bacioni!!

Connie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91