Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Kieis_chan    04/07/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic per festeggiare il Tanabata.
-RobinxFranky-
-AcexRufy-
-SanjixNami-
-ZoroxTashigi-
-KillerxPenguin-
-KiddxLaw-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il settimo giorno del settimo mese
Tanabata





-La storia degli innamorati-

Franky e Robin erano seduti sotto la veranda della loro casa, i visi puntati al cielo intenti ad osservare il manto stellato, mentre in lontananza si udivano i rumori della festa, uniti al canto delle cicale.

-Franky sai perché si festeggia il Tanabata?- chiese all’improvviso Robin, voltandosi verso il suo compagno.
L’uomo inclinò il capo di lato con fare pensieroso –Non saprei.- mormorò incerto, distogliendo lo sguardo dalla donna, che rise divertita.

-Questo giorno, si festeggia il ritrovato amore di Orihime ed Hikoboshi, costretti a star divisi dal fiume celeste, per via di un padre severo che li divise.- spiegò placida Robin, giocherellando con l’orlo della manica del kimono.

Franky gli sorrise, cingendogli il braccio intorno alle spalle tirandola a se -E’ una bella storia.- disse.
-Io invece la trovo deprimente.- ammise lei rabbuiandosi -All’arrivo della mezza notte ognuno deve ritornare alla propria parte di fiume.-
-Ma il loro amore continua a dargli la forza di aspettare un altro anno.- sentenziò l’uomo, posando un bacio sulla tempia della compagna –L’amore può tutto.- borbottò arrossendo lievemente.

Robin l’osservò con attenzione, immagazzinando le sue parole –Forse hai ragione.- ammise, incastrando il suo viso nell’incavo del collo di Franky.

La principessa era disperata, non poteva vivere senza il suo amato e continuava piangere ininterrottamente. Tentei, commosso dalle lacrime della figlia, consentì allora che i due si potessero incontrare, ma solamente una volta l’anno, il settimo giorno del settimo mese. Da allora, uno stormo di gazze giunge ogni anno, ed esse creano un ponte con le loro ali, cosicché Orihime possa attraversare il Fiume Celeste e riabbracciare il suo tanto amato Hikoboshi.


Image and video hosting by TinyPic


 
Note di me:
Buongiorno, buon pomeriggio e buona sera!
L’estate è arrivata e non solo per noi, anche per i nostri cari eroi. Così ho deciso di scrivere questa raccolta di drabol, per festeggiare quella festività che in Giappone è molto amata. Il TANABATA!
Spero che vi piacerà!
Un bacio enorme <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kieis_chan