Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |      
Autore: caterina_mizzi    04/07/2014    1 recensioni
[Artisti musicali]
Ciao a tutti mi chiamo vanessa smith non sono la tipica ragazza con tanti amici. Sono italiana e da poco mi sono trasferita a londra per una vacanza con la mia migliore amica allegra.ho 17 anni,sono alta, magra, ho i capelli lunghi e castano scuro e ho dei grandi occhi color blu oceano.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena alzata dal letto anche se non avevo molta voglia di andare a scuola. Faccio una doccia per svegliarmi,indosso dei jeans stretti,una maglia larga e le mie adorate vans nere. Appena finisco sento il campanello suonare,mi precipito giù alla porta e apro sapendo che era la mia migliore amica.la saluto con un abraccio, ricordandomi che oggi è venerdì e allegra viene a svegliarmi. V:ciao allè da quanto tempo come stai? Chiesi felice di rivederla A:ciao vanè ne è passato di tempo da l'ultima volta che ci siamo viste! Sbrigati che sta per arrivare l'autobus, sei pronta?? V:anclra un attimo devo truccarmi! A:mha daii stai bene anche senza! V: dai non farmi perdere tempo senò arriviamo in ritardo anche l'ultima settimana di scuola! Vado di corsa in bagno per truccarmi e sistemarmi i miei lunghi capelli. Appena finisco vado di corsa giù da allegra che mi sta aspettando nella hall. V: sono pronta possiamo andare! Sai che ora è?? A:sono le 7.30 A.M. e stiamo per perdere il pulman se non ti sbrighi! V:si un attimo prendo la borsa e andiamo. Prebdo la borsa e ci incamminiamo alla fermata. A: siamo arrivate in tempo anche oggi. V:eh giá come sempre! Siamo sempre in orario! A:certo come no! Ma se ci metti mezz'ora per truccarti hahaha :) ;) Scoppiamo a ridere e arrivò l'autobus. V: dai saliamo!! A:è ovvio che dobbiamo salire! Dopo 10 minuti di autobus arriviamo a scuola. Mentre scendo dall'autobus inciampo e cado di faccia a terra e mezza scuola si mette a ridere,mi rialzo guardo a tutti male e poi scoppio a ridere anche io A:vogliamo entrare o restiamo qui fuori a fissarci?? V:no no entriamo!! Finite le 5 ore di scuola vado da allegra verso l'autobus. Arrivate a casa io e allegra pranziamo e facciamo i compiti. V:questo problema non lo so fare mi aiuti?? A:dai che è facile lo sai fare anche da sola!! V: ma io dico i problemi non si possono risolvere da soli !! A:certo che no scema!!!hahahaha :) Dopo tre ore di compiti chiudiamo i libri e saliamo in camera V: allè tra una settimana partiamo per londra dissi euforica. A:siii!! Non vedo l'ora . V: pensa io. Che facciamo adesso?? A:non ho idea tu che vorresti fare ?? V: se dovrei scegliere io direi di andare a fare un giro nel paese. Ti piace questa idea?? A:si carina quando andiamo?? V:adesso scema senò quando vorresti andare ?? Ma che domande fai!! A:scusa scusa. Skerzavo hahaha :) A:ok andiamo?? V:certo!! A:dobbiamo comprare qualcosa o dobbiamo incontrare qualcuno per caso?? V:non ho idea che fortuna che mi hai ricordato della gente perchè mi dovrei trucchare!! A:ohh no. Perchè te lo ricordato adesso dovrò adpettare un'ora!! V: perchè non ti trucchi con me?? Se vuoi ti trucco io non c'è problema!! A:non mi sono mai truccata in vita mia e non penso che lo farò proprio oggi V:dai che c'è di male!! :( A: va bene ti tengo contenta mi trucco.però mi devi truccare tu siamo intesi?? V: certo che si te lo proposto io!! Sei pronto a diventare la più bella!! Ma ovviamente sempre dopo di me!! Hahahaha ;) :) . Prendiamo il mascara , un pò di fondotinta , la matita..... ecco qui adesso sei finita..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: caterina_mizzi