Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lucreziasoranno    04/07/2014    0 recensioni
Tornerà ! Damon e Elena per sempre
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon era bloccato in un universo parallelo ,poteva ancora vedere i suoi cari ma cosa più importante poteva vedere Elena . il solo pensiero di non poter più vedere gli occhi castani,profondi e intensi della sua amata lo spaventava più della morte .Si accorse che quando la barriera che divideva l'altro lato ormai in pezzi dalla realtà si indeboliva poteva per poco riuscire a farsi sentire .alla prima occasione si avvicinò ad Elena che era seduta sui gradini del portico della casa dei fratelli e con occhi tristi ma pieni d'amore l'accarezzò continuando a fissarla nel modo in cui solo lui sapeva fare con aria di nostalgia .Quanto li mancava la sua donna .Elena che aveva riconosciuto il dolce modo di accarezzarla di Damon iniziò a chiamare a gran voce il nome del vampiro dagli occhi blu come l'oceano .Alarick sentendo Elena gridare uscì di corsa ,quando la vide aveva gli occhi trabboccanti di lacrime .Damon osservò la scene senza far nulla x qualche secondo e dopo un ulteriore indebolimento della barriera riuscì a far sentire la sua voce ,chiamò Elena e Alarick e li rassicurò dicendogli che sarebbe tornato .Elena in lacrime disse :" Damon io ti amo, riuscirò a farti tornare,il nostro amore è immenso e sconfiggerà anche la morte ". Dagli occhi di Damon scese una lacrima che scivolò sulla sua guancia fino a cadere a terra .Elena la vide e capì che doveva lottare x lui ,l'unica cosa che ora come non mai desiderava con tutta se stessa era riabbracciarlo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno