Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lucreziasoranno    04/07/2014    0 recensioni
Tornerà ! Damon e Elena per sempre
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte Elena si sentiva sola senza Damon a tenerla fra le sue braccia .Quella notte iniziò ad avere dei flashback dei loro momenti insieme .A partire dal loro incontro a finire con il loro ultimo bacio dopo la morte di Damon.Il giorno dopo decise di iniziare le ricerche con Alarick poichè non riusciva più a sopportare il dolore provocato dalla mancanza di Damon.Alarick iniziò a sfogliare centinaia di libri e ad un certo punto si soffermò su uno di essi, chiamò Elena e disse:" Elena ,presto Damon sarà di nuovo qui cono noi".Elena sorrise finalmente la sua sofferenza stava per finire e avrebbe finalmente potuto baciare Damon appasionatamente come una volta .Alarick spiegò ad Elena che per far tornare Damon avrebbe dovuto creare un varco per entrare nell'altro lato e portarlo in salvo grazie ad un anello chiamato "Real" . L'anello era nascosto in un'antica caverna sotterranea .Così iniziarono la ricerca dell'anello .Passando per le gallerie sotteranee di Mistyc Fals si ritrovarono in una cupa e tenebrosa caverna .Elena iniziò a cercare con la torcia l'anello .Ad un certo punto alzò gli occhi e vide l'anello ,era incastonato nella roccia e con tutta la sua forza lo staccò dal muro .TUTTO ERA PRONTO PER SALVARE DAMON.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno