Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    04/07/2014    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey rushers!
Sono appena tornata dal campo,quindi, perdonatemi il ritardo (?)
Wow ma quante visite? Vi amo tutti, dal primo all`ultimo.
Ringrazio quelle che hanno messo la storia tra le preferite, quelle che leggono ma ancora non trovono il coraggio o la voglia di recensire! Grazie a  
logiebear_btr e Martina_StayStrong_Lopez, che hanno recensito il capitolo precedente. Un grazie speciale a  All_over_again, per aver recensito ogni capitolo! Buona lettura, perdonatemi per tutti gli errori!

Image and video hosting by TinyPic


                                                                          Kate



Il giorno seguente,furono tutti sorpresi di vederci mano nella mano. Non diedi spiegazioni particolari, anzi, ne fui del tutto indifferente.
"Siete tornati insieme, brava! " Si complimentò James; mi parve di sentire ironia, in quella battuta, ma ancora una volta, sorvolai.
 "Rimarrei a parlare con voi,ma Kendall mi aspetta! " Scappai,prima che iniziassero a tempestarmi di domande. Ero curiosa di sapere, perché Kendall mi voleva vedere in teatro. Era un appuntamento, non come uno tra me e Logan, ma rimaneva sempre tale. 
"Ciao Kate! " mi salutò Kendall; non era solo. Una cosa a tre ? Ma che vado blaterando?
"Perché volevi vedermi? " l 'educazione era andata a farsi un giro, non appena , avevo visto la bionda.
"Volevo presentarti Madison...la mia fidanzata!" Silenzio. Stavo sognando? Mi sarei svegliata, realizzando che era solo un incubo?
 "Madison,lei è Kate,la mia partner!" Kendall stava facendo tutto, da solo.
"Siamo solo partner; tutto ciò che succede tra noi è finzione, infatti, ho un ragazzo... Logan! E,credo mi stia aspettando! " Dissi,per poi allontanarmi senza salutare. Mi sentivo un'idiota patentata! Perché Kendall mi aveva fatto questo? Che bisogno c 'era di umiliarmi così? Quella Madison da dove saltava fuori ? Da quando la amava? Perché la amava, vero? Se no, non starebbe con lei, giusto? Come io e Logan? No, questo è diverso! Logan sta con me e, lo sanno tutti,mentre Madison non è nessuno. Arrabbiata, per un motivo del tutto ignoto, andai in classe; mi concentrai sulle spiegazioni, questione di non farmi domande. Quando finirono le lezioni mattutine,quasi non me ne resi conto; Logan mi baciò, per poi tornare a casa, non aveva lezioni pomeridiani,mentre io sì...teatro. Chissà, se Kendall sarebbe venuto con la sua "fidanzatina"! Speravo di no,ma poco mi importava. Andai a sedere in mensa, con James,Clara,Serena e Carlos: cosa alquanto deprimente. Serena ci provava con Carlos,era chiaro! Mentre James e Clara non la finivano di baciarsi: che schifo! Ero nel mio stato, più penoso ,quando qualcuno mi domandò di sedermi accanto.
"Certo Madison, siediti! " dissi a denti stretti.
"Kendall non c 'è e mi sentivo sola! " Avrei voluto dirle,che non erano affari miei.
"Ragazzi, lei è Madison!" La presentai agli altri.
"Sono la fidanzata di Kendall! "aggiunse,sorridendo. Ma che c 'era da ridere? Perché Kendall stava con lei ? Cosa può avere di speciale?
"Mio fratello è fidanzato? E da quando?" Chiese sorpresa Clara, cosa del tutto comprensibile.
 "Devo andare,il mio fidanzato mi chiama!" Annunciò, dopo che le fu arrivato un messaggio.
"Ho capito, che è il tuo fidanzato, non devi ripeterlo sempre!" Le urlai,quando era ben lontana.
"Non mi piace tanto! Preferirei Kate come cognata! " Se ne venne fuori Clara ; James ed io diventammo rossi. E, credo fu semplice coincidenze.
"Ho un fidanzato, anch'io! "Le ricordai,per poi andare in teatro. Si iniziò a provare, ma Madison non mi scrollava gli occhi di dosso, era uno sguardo carico di invidia e gelosia,ma perchè? Volevo provare la scena del bacio, se voleva spettacolo, gliene avremmo dato.
"Proviamo ora la scena 69!" A quelle parole, mi sentii invadere da una gioia immensa, nulla di strano. Baciai Kendall, come non avevo mai fatto prima, approfondii ogni piccolo gesto e me lo gustai intensamente: sul palco, Madison  non contava . Solo Kendall ed io. Quella bionda mi era antipatica! Ci staccammo e,prendemmo a recitare la scena seguente, come se non fosse successo nulla, mi correggo, come due bravi attori, perché" noi" siamo solo finzione. Ad applaudire, c 'era anche Logan, mi aspettavo una scena di gelosia,mentre, lui si complimentò con noi. Fui contenta di vedere il suo salto di qualità, era migliorato tanto. Quindi, a me ci teneva e,la cosa era reciproca.
"Madison, questo è Logan il mio fidanzato! " li presentai, per poi lasciarla da sola con il suo.
 " Logie, che ci fai qui ?"
"Volevo fare una sorpresa al mio amore! "
Roba da sciogliersi.
"Ma come si può non amarti? " dissi,prima di baciarlo; era ancora più intenso di quello con Kendall, tutto sembrava perfetto. Logan era perfetto.

                                               Kendall.
Andai a baciare la mia fidanzata, ammetto, che suonava strano anche per me,ma Madison mi piaceva e,non vi trovavo nulla di sbagliato.
"Allora ti siamo piaciuti? " chiesi,stringendola tra le mie braccia.
"La verità? Sembrava che voi andaste, ben oltre la finzione! "
"Perché dici così? "
"Il modo in cui recitate,nasconde qualcos'altro, poi la facilità con cui vi baciate!"
 "Forse sei solo gelosa! "
Doveva essere per forza così,perché non c 'era mai stato nulla tra noi due, lei era presa da Logan, tanto è vero che stanno ancora insieme.
"Kendall forse vi piacete!" Insistette ancora Madison.
"Ora, basta! Sto con te,e lei è solo un'amica! " sbraitai un tantino arrabbiato.
"Scusate, ho dimenticato la borsa! " esclamò assai imbarazzata., Kate.
" Ora potete tornare alle vostre cose! " disse,avvicinandosi alla porta.
"Resta pure,qui, l 'unica che deve partire sono io !" Le disse Madison. Non capivo questa sua determinazione, e poi non capiva anche lei, di essere fuori strada?
"Ho detto qualcosa di sbagliato? " mi chiese Kate.
" Nulla! Ti accompagno a casa! "  Volevo affrontare l 'argomento, e così chiarire una volta per tutte con la mia fidanzata. Non parlammo durante il tragitto, anzi, non ci guardammo nemmeno.
"Vuoi entrare? " mi chiese timidamente Kate, annuii e la seguii.
" Ti offro da bere o da mangiare? "
"No, grazie! "
"Proviamo il copione? "
Se ne venne fuori lei, rifiutai, perché volevo parlare con Kate e,non con il suo personaggio.
 " Kate vorrei, cioè, dovrei..." Ero parecchio confuso, non sapevo come affrontare l 'argomento.
 "Kendall, se devi dirmi qualcosa, spara! "
"Sai una cosa?  Proviamo, direttamente la scena del bacio! "
dissi, per poi avvicinarla a me; le spostai delicatamente i capelli, e mi chinai per baciarla. Mi sentivo pienamente realizzato, aveva qualcosa di più.
"Bella merda ...credo che tu mi piaccia! " Kate mi guardava senza proferire verbo. Forse ero stato troppo  diretto, forse un po' freddo, ma certamente sincero. Ripresi a baciarla,ma a fermarci fu sua madre.
"Mamma, lui è Kendall, il mio partner! " Sentii il cuore spezzarsi,non c 'era più nulla da chiarire: mi vedeva solo come amico!
"Si fermerà per la cena? " 
"Magari una prossima volta! " esclamai,per poi chiedere congedo.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice