Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: vale_luna4e    25/08/2008    3 recensioni
Questo è un Cross-over di due mondi: High school musical e Harry Potter..I personaggi non li metto perchè ci saranno parecchi intrecci e coppie strane, quindi non so cosa mettere..^^. Spero di aver incuriosito i lettori almeno un pò e vi prego di recensire, i commenti fanno sempre piacere..baci Vale mi raccomando leggete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
123

 

Ciao a tutti!! Mi scuso x il terribile ritardo nell'aggiornare..ma si sta avvicinando l'inizio della scuola e i miei libri stavano prendendo la muffa..poi quest'anno ho l'esame e ho dovuto mettermi sotto da ora..spero che questo capitolo vi piaccia..a chi ha commentato lo ringrazio alla fine! Ciao..Valeria

Arrivo al bar dove ci siamo dati appuntamento..ero in cerca di lavoro ed ora, come al solito, sono in ritardo. Bacio Ron ed Harry sulle guance ma loro nemmeno misalutano..in effetti li vedo parecchio assenti. Certo, la guerra è finita, ma loro hanno lo stesso viso di allora. Seguo il loro sguardo e mi scontro con due piccoli occhi azzurri. Un ragazzo molto, e ripeto molto, carino ci sta fissando. Mi sta fissando. Mi sento arrossire leggermente sotto il suo sguardo. Non ora Hermione! Mi metto a sedere e passo una mano davanti agli occhi di Harry, che si riprende e mi guarda stralunato:

-Oh Herm..ma quando sei arrivata?

Mi sembra di ritornare al 3° anno, quando usavo la Giratempo e gli atterravo sempre accanto..che colpi gli facevo prendere!

-Tipo 3 minuti fa..ma tu eri così assorto che non te ne sei neanche reso conto!

-Scusaaaaa..mi perdoni?

Me lo chiede con gli occhioni da cucciolo..ma come faccio a resistergli?? (O.O..occhi da cucciolo)

Faccio un grugnito che per me, ed anche per Harry a quanto pare, equivale ad un sì. Poi mi volto verso Ron. A lui la mano davanti agli occhi non lo fa svegliare. Mi volto ancora e noto che il ragazzo confabula con le due ragazze insieme a lui: una bionda dalla faccia simpatica ed una mora che mi guarda male..mi guarda male? Seguo lo sguardo della bellissima ragazza e noto che sta fulminando Ron, il cui sguardo cade proprio dove non dovrebbe cadere. Quest'ultimo fa segno a me ed Harry di avvicinarci e noi obbediamo..

-Non trovate che quella ragazza mora sia uno schianto?

Io ed Harry ci guardiamo reprimendo una risata con uno sbuffo. Ron è sempre lo stesso: vede una ragazza ed il giorno dopo ci prova spudoratamente..bhè, a volte il giorno stesso. A quanto pare la ragazza ha sentito la nostra risata, perchè si alza e, sotto lo sguardo sorpreso degli altri due, si avvicina a noi. Oh oh..si mettono male le cose qui. Guarda me ed Harry ..

-Allora? Cosa avete da ridere?

Ma tutti e tre veniamo riscossi dalla voce di Ron

-Sai che sei davvero bella?

La ragazza arrossisce e ci invita a sederci al loro tavolo, continuando a guardare ammaliata Ron. Ma quando arriviamo al tavolo da un bacio al ragazzo con gli occhi azzurri. Staranno insieme. Mha.

Il ragazzo continua a guardarmi..e sinceramente mi da fastidio. Non mi è mai piaciuto che la gente mi fissi..non lo sopporto. Forse ha notato il mio sguardo scocciato perchè posa lo sguardo su Harry.

-Piacere- dice tendendo la mano -Troy Bolton..e loro sono Gabriella Montez- indica la mora -e Sharpay Evans- la bionda fa un segno di saluto.

-Harry Potter- dice il mio migliore amico stringendogli la mano- Ron Weasley, Hermione Granger- io e Ron salutiamo. Lo sguardo di Troy si riposa su di me, mentre Sharpay mi guarda interessata

-Hermione?- chiede -è anche il nome del racconto di Shakespeare, quello..

-Racconto d'inverno- concludo per lei -è preso da lì il mio nome..

Strano..quella ragazza, con tutti i vestiti rosa e brillantinati, essendo poi molto bella, può sembrare smorfiosa e snob, e invece è intelligente, ed anche molto. E' ormai mezz'ora che chiacchieriamo a questo tavolo..ho scoperto molte cose su Troy e Sharpay..e, sì, anche Gabriella, per quanto sia un pò frivola, mi sta simpatica. Ma ora è proprio ora di tornare in appartamento..sono le sette e, essendo ormai ad agosto, piano piano si sta facendo buio..

-Ragazzi- dico rivolgendomi ad Harry e Ron, in mezzo ai quali sono seduta -noi dovremmo andare..si sta facendo tardi, e..

-Sì mamma

Mi prendono in giro in coro. Ma non mi offendo. Io mi sento davvero la madre che Harry non ha mai avuto.

Ci stiamo alzando quando una voce ci ferma. E' quella di Troy

-Perchè stasera non usciamo tutti insieme?

Sharpay annuisce felice, mentre Gabriella abbassa lo sguardo

-Io non posso- dice -stasera sono a cena con mio padre

Poi si rivolge a Troy

-Ma se sono a giro vi chiamo, ok?

-Ok

Ci avviamo al nostro appartamento. Quello che dividiamo da dopo la guerra. Da quando Hogwarts è chiusa.

 

Ed eccomi arrivata alla fine..mi sembra quasi un miracolo essere riuscita a scrivere questo capitolo, pensavo davvero di non farcela.

Ma passiamo ai ringraziamenti:

Temperance_Booht: sono onorata dalla tua recensione. Mi dispiace che non si afferri la distinzione tra Sharpay e Troy..ma, dopotutto, cerca di capirmi, già non ho autostima quando scrivo, poi il primo capitolo era un pò come il primo bacio..questa storia è un pò che l'ho scritta, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla..sono contenta, cmq, che ti piaccia il mio stile!!

Tay_: mi dispiace deluderti, ma non è ciò che accadrà..uffa, ho detto anche troppo! Comunque, hai visto? Con l'HTML ho risolto il problema..grazie per i complimenti!

fefy88: sei arrivata! La mia anima pia..sono contenta che la storia ti piaccia!

 

AL PROSSIMO CAPITOLO!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: vale_luna4e