Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    04/07/2014    2 recensioni
UN GIORNO come tanti all’accademia dei ninja, il maestro HIRUKA , stanco delle marachelle di quel piccolo monello di NARUTO e della sua cricca , decise di intervenire.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO E LA MATEMATICA (2+2= UN PESCE)
 
 
UN GIORNO  come tanti all’accademia dei ninja, il maestro HIRUKA , stanco delle marachelle di quel piccolo monello di NARUTO e della sua cricca , decise di intervenire.
 
HIRUKA: ORA VI CONCIO PER LE FESTE, NARUTO, SHIKAMARU, KIBA , VEDIAMO QUANTO SIETE INTELLIGENTI , RISOLVETE QUEST’OPERAZIONE  E PER LE 12:30 MI DOVRETE DARE UNA RISPOSTA.
 
 
 
2+2=
 
 I  piccoli tre, riuniti si grattarono la testa in maniera poco umana sembravano dei piccoli scimpanzé .
SHIKAMARU: CHE NOIA, MACHE ROBA E’!!!!!!!!!!
KIBA: DOBBIAMO ESCOGITARE QUALCOSA !!!!!!!
NARUTO: IO HO GIA’ LA SOLUZIONE, ME L’HA DETTO IL VECCHIO CHE MI FA SEMPRE IL RAMEN.
 
E  cosi verso le dodici e mezza, Naruto eco.  Aspettarono il maestro davanti la lavagna pronti per dare la loro soluzione.
HIRUKA: ALLORA BAMBINI, SAPETE DARMI UNA RISPOSTA?
NARUTO: IO LA SO  2+2 è UGUALE AD UN PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
HIRUKA annuì, poi si accigliò e infine gli cascò la mascella a terra , fumante di rabbia cominciò a rincorrere gli scapestrati.
HIRUKA : NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI UN BAKAAAAA, E ANCHE VOI , AHHHHHHH SE VI PRENDO VI GACCIO VEDERE IO QUANTO FA  2+2!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93