Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    04/07/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 7

  
 
Misa e Changseon, dopo un quarto d’ora di viaggio sull’auto presa in prestito dalla madre del ragazzo, arrivano a casa di quest’ultimo e si mettono subito all’opera.
Misa: “Allora, vediamo un po' che ruolo ti hanno dato, sono curiosa.” *^*
Changseon le passa il copione “E’ un ruolo abbastanza forte …”
Misa legge attentamente “Quindi … vieni scaricato dalla protagonista e non riesci ad accettare la cosa. In effetti non sono facilissime le battute ... soprattutto questa scena è difficile da rendere.”
Changseon: “Mi scaricano sempre, vita reale e non!” XD
Misa: “Oh, mi dispiace...”
Changseon: “Guarda che scherzo!” dice dando due colpetti amichevoli sulla testa di Misa con la mano.
Misa: “He, he, scusa, pensavo fossi serio.” ^^;;
Changseon: “Iniziamo?”
Misa: “Ok!”
I due cominciano dall'inizio del copione. Dopo un’ora passata a ripetere e ripetere battute, tutto sembra filare liscio.
Misa: “Beh, che dire, sei bravo!”
Changseon: “Grazie.” ^^
“Ora però c'è questa scena un po' difficile.” Dice Misa per poi leggere ad alta voce le battute e le indicazioni del copione senza dare intonazione, per ripassarle prima di provare.
 

La SooJung si presenta a casa del fidanzato, JaeMin, per
chiedergli l’ennesima volta di chiudere la loro relazione.
S -Possiamo parlare?
J -Parlare?
S -Sì, ma non qui.
J -Allora andiamo in quella stanza.
S -No...
JaeMin prende per il polso SooJung e la trascina nella stanza intrappolandola tra lui e il muro.
J -Parla.
S -Puoi lasciarmi andare?
J -Parla, ora.
S –Voglio chiudere con te. Per davvero questa volta.
J –Non dire idiozie, so che non è quello che vuoi!
S –Cosa te lo fa pensare!?
J –Perché sei venuta qui.
JaeMin cerca di baciare SooJung ma lei volta la testa in modo da evitarlo.
Allora JaeMin dirige di nuovo il volto di SooJung verso di sé in modo da poterla baciare contro la sua volontà.
SooJung, arrabbiata, allontana da sé JaeMin.

 
Misa: “Dunque... proviamo.” Si schiarisce un po' la voce prima di iniziare -Possiamo parlare?-
Changseon -Parlare?-
Misa -sì, ma non qui...-
Changseon -Allora andiamo in quella stanza.-
Misa -no.-
Changseon afferra il polso di Misa e la fa sbattere contro il muro, stando attento a non farle male, per poi intrappolarla tra sé e la parete.
Changseon -Parla.-
Il ragazzo pronuncia la battuta molto seriamente e, vedendolo così diverso dal solito, Misa non riesce a trattenersi e scoppia a ridere.
Misa: “Hahahaha scusa!” XD
Changseon: “Così non vale!” XD Anche lui inizia a ridere.
Misa: “Mi dispiace, ma non riuscivo proprio a resistere! XD Ricominciamo?”
Changseon: “Hahaha, ok.” XD
Il ragazzo assume di nuovo un’espressione seria e questa volta anche Misa si cala nella parte. -Possiamo parlare?
-Parlare?
-Sì, ma non qui...
 -Allora andiamo in quella stanza.
-No.
Changseon circonda Misa appoggiando le braccia contro il muro, poi la fissa negli occhi - Parla-
-Puoi lasciarmi andare?
-Parla, ora!- dice Changseon con tono imperativo.  
-Voglio chiudere con te. Per davvero questa volta.- Misa alza di più la voce per sembrare convincente.
-Non dire idiozie, so che non è quello che vuoi!- Il tono di Changseon diventa ancora più duro.
-Cosa te lo fa pensare!?- Questa volta la voce di Misa suona arrabbiata.
-Perché sei venuta qui.- Risponde Changseon avvicinandosi a Misa per baciarla come da copione.
Misa improvvisamente realizza quello che stava accadendo, anche se era tutta finzione, il ragazzo che le piaceva era vicinissimo a lei. Seguendo il copione si gira per evitare il bacio, ma arrossisce visibilmente in volto. Il suo cuore aveva accelerato paurosamente i battiti, la ragazza continuava a ripetersi nella testa di mantenere la calma per sembrare tranquilla.
Changseon posa la mano sul volto di Misa, dirigendolo di nuovo verso di sé in modo da poterla baciare. Il cuore del ragazzo stava per scoppiare, non sa cosa fare. Vorrebbe baciarla, ma lei come reagirebbe?
“Changseon ha~! Hai visto il mio telefono? Mi sa che l'ho lasciato a casa oggi!” Urla la voce è di una donna che, appena entrata in casa, si sta dirigendo velocemente verso la stanza in cui si trovavano i due.
“Changseon?” ripete ancora a voce alta per farsi sentire mentre apre la porta “Cosa stai facendo?!”
Changseon si schiaffeggia mentalmente, staccandosi in tutta fretta da Misa. “Umma*!!!” si lamenta con la madre appena entrata nella stanza. “Ma che fai a casa? Non dovevi essere fuori a fare shopping che le ahjumme**?”
Mamma: “No Changseon-ha, ti avevo già spiegato che sarei tornata prima del previsto! tra poco ho una riunione!” In realtà non aveva detto niente al figlio, l’aveva solo pensato.
Anche Misa si era staccata di corsa da Changseon imbarazzatissima “Salve signora.” ^///^
Il ragazzo si affretta a spiegare la situazione prima che possa essere fraintesa dalla madre “Umma ... lei è Misa, mi sta aiutando a imparare le battute per il film.”
Misa: “Molto piacere.” ^^
Mamma: “Ah... quindi era tutta finzione? Niente baci, niente di niente?”
Misa: “Sì, può stare tranquilla” ^///^;;
Changseon: “Sì, non è successo nulla...”
Mamma: “Changseon-ha! Speravo che ti fossi trovato una ragazza, ma a quanto pare ha ragione il tuo amico Byunghee ...”
“Comeeeee? Che ti ha detto quel maniaco?” Chiede Changseon allarmato.
Mamma: “Figliolo … per me non c'è nessun problema se sei omosessuale. Il problema sarà spiegarlo a tuo padre!”
Misa non sa se essere più scioccata per la reazione della madre o per quello che dice Byunghee di Changseon.
Changseon: “Ummma!!! Ma che dici? Io non sono gay! Perchè dai retta a Byunghee? E’ un idiota e basta!”
Mamma: “Perché? E' un ragazzo così a modo.”
Changseon: “Solo con le mamme e le ahjumme**... e poi è un pervertito ...”
Mamma: “Non parlare male dei tuoi amici, Changseon-ha!”
Changseon: “Uff.”
Mamma: “Comunque, ora devo proprio andare alla riunione ... Tratta bene Misa, anche se hai altri gusti ... ci vediamo figliolo!”
Misa: “Salve signora ^^;; buon lavoro.”
La madre del ragazzo se ne va in tutta fretta alla riunione.
Changseon si gira a guardare Misa diventando terribilmente rosso in viso “Mi dispiace!!!”
“Non preoccuparti, è tutto a posto!” cerca di tranquillizzarlo Misa “A volte le madri possono essere davvero imbarazzanti ... ma non è colpa tua.”
Il ragazzo annuisce.
“Che dici? Passiamo alla prossima scena?” ^^ Suggerisce Misa per evitare di peggiorare l'imbarazzo rifacendo la scena di prima.
Changseon: “Si, concordo.”
Dopo altre scene ripetute e ripetute arriva sera ed è anche il momento per Misa di tornare a casa.
Misa: “Forse è meglio se vado ... posso chiederti un favore se non è di troppo disturbo?” ^^;; Improvvisamente si rende conto di non aver nemmeno guardato la strada per tornare a casa.
“Ti riaccompagno volentieri a casa!” ^^ Risponde Changseon prevedendo la domanda.
Misa: “Hem, ecco era proprio quello che volevo chiederti. Grazie!”
Changseon: “Ma figurati, è un piacere. Tu mi hai fatto un enorme favore oggi!”
Misa: “Mi sono divertita!”
I due si avviano verso casa di Misa con la macchina presa in prestito dalla madre di Changseon. Infatti la riunione si trovava vicino a casa e la signora era andata a piedi. Per tutto il tempo del tragitto Misa non fa che pensare a quello che era successo nel pomeriggio. Se la madre non fosse arrivata, forse Changseon l'avrebbe baciata? Era arrivata alla conclusione di volersi dichiarare al più presto ... ecco, magari non proprio in quel momento.
Misa: “Siamo arrivati.” ^^
Changseon annuisce e ferma la macchina. “Grazie Mille. Mi hai aiutato tantissimo, sai?”
Misa: “Sono contenta di aver fatto qualcosa di buono! E poi ho passato un pomeriggio divertente con te, quindi non mi è pesato.”
Changseon: “Sono contento che ti sia divertita.”
Misa: “Allora, a presto! Se hai ancora bisogno chiamami pure.”
Changseon: “D'accordo! Grazie. A presto.” ^^
Misa scende dall’auto e saluta con la mano aspettando che Changseon riparta, poi entra in casa.
“Sono tornata!” Dice ad alta voce per farsi sentire da Suzy che era in cucina.
Suzy: “Ciao!”
Misa: “Allora? Che ha combinato Cha? Vuole che usciamo con lui stasera o si è stancato abbastanza?” Chiede riferendosi al fatto che Cha riprova sempre i passi fino allo sfinimento, anche quando la coreografia esce perfetta.
Suzy: “No, stasera riposo!”^^
Misa: “Meno male, sono stanca morta!”
Suzy: “Perché? Che avete fatto di così ... stancante?” Chiede alludendo decisamente a qualcosa.
Misa scoppia a ridere "Cosa vai a pensare? XD Abbiamo ripetuto mille volte le battute e ad un certo punto è pure comparsa sua madre!”
Suzy: “Wa! Hai già conosciuto la tua futura suocera?” Dice scherzando.
Misa: “E' una tipa tutta strana. E' comparsa in un momento imbarazzante sostenendo che Changseon è gay perché gliel'ha detto Byunghee!” XD
Suzy: “Ma ... non mi sembra che di quel tipo ci si debba fidare. Soprattutto perchè è il nuovo toy-boy di Nene.” ù.ù
Misa: “Ma sì, uno che esce con Nene non credo abbia voce in capitolo.” XD
Le ragazze trascorrono la serata tranquille a casa davanti a un piatto di ramyeon fumante chiacchierando da buone amiche.
 
Il lunedì successivo iniziano le prove per l'MV; Suzy si sveglia presto e si prepara per recarsi sul posto di lavoro con Cha. Alle 7 in punto il ragazzo si presenta all'appartamento di Suzy e, giusto per essere rumoroso come al suo solito, suona il clacson al posto di scendere dall'auto e bussare.
“Sì, sì, arrivo.” Dice tra sé e sé Suzy affrettandosi ad uscire “Misa, io vado!”
“Buon lavoro.” Risponde Misa appena alzatasi sbadigliando.
“Grazie!” Suzy si fionda giù dalle scale più attiva del solito.
Cha: “Ciao Suzy!!! Sono elettrizzato! Indovina dov'è la palestra?”
Suzy: “Ciaoo! ^^ Non lo so. Dov'è?”
Cha: “E' a Gangnam! Deve essere una cosa super mega favolosa visto che è stata affittata da quei riccastri dell'SM!”
Suzy: “Quindi ... Lavoreremo per la SM?”
Cha: “Sì ... è un video per gli Exo a quanto ho capito.”
Suzy: “Cosa!? Oddio! Svengo!!!”
Cha: “Suzy! Suzy! Che succede?! Tutto ok?”
Suzy: “Si! Era un modo di dire! Muoviti, accelera! Voglio stalkerizzare Kris e Baekhyun e Suho, e Luhan ... E Sehun … E Lay e Chen e Xiumin ...”
Cha: “Let's go~ verso il nostro radioso futuro! ”
Una volta arrivati parcheggiano per miracolo in un posto vuoto e cercano la palestra.
Suzy: “Ma dov'è?”
Cha: “Eppure dovrebbe essere da queste parti …” Il ragazzo controlla la cartina sul cellulare.
Suzy: “Ufff...”
Cha:"Forse ci siamo!”
Davanti a loro si ergeva un edificio imponente che aveva tutta l'aria di essere il posto giusto.
Suzy: “Aaawww…”
“Vieni, entriamo!” Esclama Cha entusiasta prendendo per mano Suzy e correndo alla reception, dove la ragazza incaricata indica loro la strada. Vagando per i meandri dell'edificio, finalmente raggiungono la palestra. Era davvero spaziosa e pulita. Per non parlare di spogliatoi, docce e macchinette. Tutto super pratico e nuovissimo.
Cha: “Woow!”
Suzy: “Potrei mettere le radici qui!”
Nella palestra c'erano anche gli altri ballerini, compreso Seungho, che li saluta andando loro incontro.
Suzy: “Ciao.” ^^
Seungho: “Facciamo un po' di riscaldamento? Tra poco dovrebbe arrivare il coreografo.”
Suzy: “Ho già fatto...” mente la ragazza, troppo impegnata a pensare agli EXO.
Dopo poco entra il coreografo. Un uomo alto, magrissimo, con pochi capelli e dalle movenze un po' effemminate... ma soprattutto… francese.
“Perché francese?” chiede Cha sottovoce.
 Suzy: “E che ne so.” -.-
Seungho: “Non ne ho idea O_O”
“Salve a tutti! Da oggi lavorerò con voi fino al termine dell'MV! Ci tengo a precisare che tre giorni prima delle registrazioni proveremo incessantemente con gli EXO.” Dice il coreografo con un accento francese inconfondibile.
Suzy cerca di reprimere la felicità esplosiva che la pervade solo pensando a quando incontrerà gli exo.
Coreografo: “Mi chiamo Antoine e farò del mio meglio perché possiate imparare la coreografia alla perfezione! E ora … su, su scattare!”
Il coreografo comincia a farli faticare. Imparano pezzo per pezzo e poi la provano tutti insieme cercando di coordinarsi alla perfezione.
Suzy: “Non vi state divertendo?”
Cha: “Certo!”
Seungho sorride a Suzy.
Il corpo di ballo si allena duramente per tutta la giornata. Poi finalmente il coreografo dà loro il permesso di andare a farsi una doccia e tornare a casa.
Coreografo: “Ma prima... avrei bisogno di qualcuno che si fermi del tempo extra per ripulire la palestra.”
“Ci vediamo di fuori Cha ...” Suzy cerca di allontanarsi pensando che l’avrebbe fatta franca.
“Tu!” Esclama il coreografo indicando Suzy.
Suzy: “Io?”
Coreografo: “Mi sembri perfetta per questo incarico.”
Suzy: “Perché perfetta?”
Coreografo: “Accetta la mia opinione senza fare domande. Qualcuno si offre per aiutarla?”
Suzy: “Aish ...” -.-
Cha sta per alzare la mano indeciso se compiere questo suicidio o meno quando, improvvisamente, Seungho alza la mano offredosi in modo deciso “Io. La aiuto io.”
Suzy fulmina Cha con lo sguardo.
“Perfetto! Allora a domani ragazzi!” Esclama il coreografo soddisfatto levando le tende.
Seungho: “Allora Suzy, vai a cambiarti. Ci vediamo qui dopo per mettere a posto.”
Suzy: “Ok.”
I due vanno a farsi la doccia e a cambiarsi come gli altri ballerini.
 
*Umma = mamma.
**Ajumma = termine per riferirsi alle donne di mezza età.

-Fine settimo capitolo

E siamo alla fine anche di questo capitolo!!!
Misa e Changseon si staranno finalmente dando una mossa? :3
Seungho sta facendo del suo meglio per conquistare Suzy, lei cederà finalmente?
Al prossimo capitolo!!!
Grazie a tutti i lettori e uno special thank a Miwako Lee che ha recensito ^^
Bye~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_