Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    04/07/2014    2 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Loki, Clint.
Prompt: Telepatia.
Lanciato da: La Morte Fidanzata.

Clint strinse i pugni strofinandoli contro la parete, conficcò le unghie nei palmi tendendo le braccia fino a sentire i muscoli tremare.
< Cosa c'è che non va, agente Barton? > sussurrò la voce seducente di Loki nella sua mente.
Clint tirò due pugni contro il muro, ringhiò puntando i piedi e scosse il capo.
“Tu non ci sei! Non ci sei!” urlò.
“Il paziente speciale della stanza quindici sta avendo una crisi!” sentì strillare.
“Isolate la camera!” gridò una seconda voce.
“Portate i sedativi!” urlò una terza.
< Vogliono farti del male, Barton. Io non l'avrei mai fatto > proseguì Loki.
Clint ringhiò, si allontanò dalla parete e afferrò il proprio arco scagliandolo contro il muro.
“Smettila! Tu sei su Asgard!” strillò, il tono suonò leggermente stridulo.
< Potrei essere dotato di telepatia. Potrei sapere ciò che pensi e provi ogni momento da ogni parte dell'Universo > sussurrò seducente Loki.
Clint si portò le mano ai capelli, cadde in ginocchio e gridò scuotendo il capo.
“Smettila! Smettila! Smettila!” urlò.
Si sentì afferrare alle spalle, un medico gli teneva il braccio sinistro e uno il braccio destro. 
< Guardali, Barton. Sono spaventati da ciò che non comprendono > disse Loki.
Clint si piegò in avanti, sbatté dimenò la testa sentendo le tempie pulsare.
< Questa non è telepatia, è tortura > pensò.
Chiuse gli occhi, un rivolo di sangue colò dal naso. Vide gli occhi verdi di Loki davanti a sé, lo sentì ridere e svenne.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena