Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    04/07/2014    3 recensioni
Aggiornato- capitolo ->Destinazione decisa mare
Prossimo aggiornamento entro due settimane.
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie (Crack e Canon) : Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan, Leon/Sinfony, Mindy/Shou, Toru/ Strawberry
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akatsuki Shidoosha, Doremi Harukaze, Flat4
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'sentimenti e avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note: Dopo alcuni consigli ricevuti ho deciso di abolire la scritta Pov e di mettere degli asterischi!
Ho migliorato sperando un po' la stesura del capitolo, e la sua presentazione grafica.
Ringrazio queste persone per avermi dato consigli, sostegno.
21 Century, Femy02, Roronoa_ Rachel



La paura di far male!

Presumo che sia sera, noto il cielo scurirsi facendo comparire delle lontanissime stelle, ma sono davvero poche quelle che riesco a intravedere, e non capisco il motivo dato che non ci sono nuvole in quanto, la volta celeste e limpida come l'acqua.

Sto seduto a terra su un moretto vecchio dove cui, lo stesso strato grigio del quale è ricoperta si sgretola...
In questo lasso di tempo, sto iniziando ad avere una grande fame e oltretutto mi sento tremendamente solo, ma è una solitudine peggiore rispetto a quando mi trovavo nel mio castello; almeno là, avevo una servitù e non avevo problemi economici... Qui invece, le persone non mi chiedono nulla...

Di fronte a me ci sono locande illuminate e a fianco a questo muro, sento un dolce profumo di cibo Giapponese al quale lo stomaco desidera assorbirlo; potrei ma ho paura di usare i miei poteri. Non voglio più uccidere qualcuno perché mi sento così sporco e malvagio, ma so di non esserlo. In realtà lo faccio solo  credere a chi mi circonda per ottenere: stima e popolarità!
Non ho dimenticato come quei tre maghi mi hanno guardato: ammirazione rispetto. Tutte cose che a mi hanno gasato tantissimo... Ma adesso loro non ci sono, e non ho idea di dove siano....

Darei tutto per avere qualcuno con cui parlare


Passano ore e la fame aumenta sempre più...

Ho fame! A quest'ora di sicuro mio padre e gli altri, mi staranno cercando. Uffa potrei tornarci, eppure se lo facessi non voglio pensare a cosa accadrebbe...Papà potrebbe anche limitarmi l'uso della magia...E tornerei nel mio mondo di noia. No, non voglio tornarci!
Digiunerò, adesso mi metterò a dormire! Ma come fanno gli umani a vivere senza magia?

Dopo un paio di pensieri, inizio ad addormentarmi in maniera scomoda...  Nemmeno me ne accorgo che vengo circondato da dei gatti randagi, anche loro come me, senza una dimora.

****

Dopo aver pianto e giocato al mio gioco preferito " Dolce flirt "Mamma mi chiama per la cena e sapete cosa mi ha preparato? Una gustosa bistecca. È il mio piatto preferito! L'amo come se fosse l'amore della mia vita... Sì beh, lo so che esagero ma è così! Io amo la bistecca!

<< Buon appetito! >> Annuncio, mentre addento la carne, così morbida e gustosa oltreché cotta a puntino, proprio come piace a me! Seguo poi bevendo l'acqua, mentre guardo la televisione, dove mi vedo ripresa su di essa: la scena filmata è il momento in cui sbraito contro il tipo di questo pomeriggio che aveva causato danni: " Ma chi avrebbe paura di un tipo come te! hai solo paura e ti nascondi dietro a trucchi di magia! Ma cresci ragazzo!" Arrossisco a questa inquadratura fatta chissà da dove...La cosa più assurda e che i volti dei tipi sono nascosti perché si distinguono solo i colori degli occhi in quella oscurità creata magicamente dai loro cappucci! Praticamente, nessuno ha visto i loro visi...

Mi chiedo se li rivedrò, mah...

<< Sorellona, sullo schermo, vieni malissimo! >> Commenta Bibì, mentre per rabbia urlo << Sta zitta, non m'importa di essere bella! >>

Invece m'importa, ma non sarò mai carina....Io sono nata senza una vera bellezza femminile...

E' una cosa scoperta anni fa; anche se mia madre e mio padre, sostengono che se io mi curassi, sarei più bella di Bibi. Ma non ci credo, e non mi da fastidio essere così. Perché non voglio essere cercata solo dal fatto che sia carina; desidero essere apprezzata per il mio modo d'essere.

Bibì se ne torna in camera, mentre io, continuo a guardare la TV con sguardo distratto iniziando a chiedermi su chi era quel ragazzo così identico al mio sogno...

Arrivano le 22.00 e decido di andare in camera a guardarmi in “ Streaming ” tanti anime! Di cui uno parla proprio di magia intitolato Ojomajo Doremi,...

Ah... sospiro mentre vedo una scena d'amore

Quanto vorrei anche io la storia della protagonista: una vita magica, tante amiche e in fine un principe mago... Ah... Magari!!


*****


<< Chibiusa! Hai finito di fare il bagno?! >> Urla Bunny, mentre mi sto facendo una bel bagnetto; sapete curo molto la mia pelle! Io amo curarmi, è diciamo il mio Hobbie questa mia mania del essere " Perfetta"  è l'unica maniera che ho per avere amici, per essere accettata! Eppure sento che solo Ottavia mi è davvero amica...

Forse è una mia impressione....

Mentre mi arrivano questi pensieri e le immagini del combattimenti nella mia mente piena di fantasia; mi insapono per bene,  anche i capelli, finché non inizio a ripensare a quel ragazzo dal volto sconosciuto con gli occhi rossi, e poi quei tre ragazzi, rendendomi sempre più conto che i loro visi, li ho praticamente dimenticati, come se fossi stata colpita da un' incantesimo!

Perché non ricordo più nulla dei loro volti? Forse me li sono immaginati... Sì forse, ma sicuramente quel ragazzo dai capelli rossi era reale! Vorrei capire chi sia, e perché si trovi sulla Terra! Non mi è sembrato un nemico...
Forse Bunny ha avuto ragione a dire che l'abbiamo attaccato senza motivo. Va beh, non è importante! tanto non lo rivedrò, più spero.


Finisco di pulirmi col bagno schiuma per poi prendere lo spruzzino e tolgliere via i resti del sapone. Appena sono tutta pulita, chiudo l'acqua ed esco dalla vasca, coprendomi con l' accappatoio ed in fine esco accentuando a Bunny con voce distratta << Non serve urlare, scema... >> lei ribatte una volta che inizia ad aprire l'acqua mentre sarà sicuramente nuda << Maledetta, hai finito l'acqua calda! >> urla, mentre io rispondo << Chi prima arriva, meglio alloggia! >>

Entro nella mia stanza e inizio a vestirmi, nel frattempo comincio a guardare la televisione e trovo l' immagine di quella ragazza odiosa sugli schermi, ripresa a urlare contro il ragazzo dagli occhi rossi che stranamente non si distingue bene il volto " Ma lo sai che hai una grande faccia tosta! Esiste il conteggio del dieci per calmarsi! Non dare la colpa ai tuoi sentimenti se non sai come gestirli!"

Certo che è proprio spericolata, dice ciò che pensa senza curarsi della gente! Devo ammetterlo, è strana come ragazza; eppure, mi ricorda Bunny che mi sgridò per capire le mie intenzioni...

Accade tutto quando io dovevo rubarle il cristallo d'argento; non sapendo che lei fosse una Sailor, tentai di scoprire tutto addormentando le sue amiche, ma lei mi scoprì, mi prese e mi sculacciò ordinandomi di parlare riguardo: le mie origini, i miei obbiettivi, il perché mi trovavo in quel posto approfittando del sonnifero che avevo messo di nascosto sui loro bicchieri...

Accidenti che storia, meno male che tutto si è risolto! Infatti quella rossa trasandata, caratterialmente sembra Bunny da giovane.... Eh? Ma come posso paragonare quella tipa alla mia futura mamma che poi è una futura regina? No,no non esiste! Bunny è migliore!

Spengo la televisione stancata di vedere il notiziario, vado al computer e comincio a "  Chattare " con le mie amiche raccontandogli la giornata che ho passato al mare, accennando che ho visto la: " Mia amica Chibi Moon! "
Loro sono mie fan indirette. A volte per mostrargli che ho davvero contatti con Chibi Moon programmo degli appuntamenti con loro. Almeno in questo modo mi assicuro la loro fedeltà perché ho sempre paura che quelle mi tradiscano, ma almeno così non lo faranno!


Arrivano le 23.00 e decido di andare a dormire. Indosso il mio pigiama a disegni di coniglio e poi mi addormento, mentre penso a quel ragazzo dagli occhi rossi...

Chissà chi era...


 

****

In lontananza, sento qualcuno ridere a distanza, mentre i miei occhi vengono presi in pieno da un fascio di luce che mi fa, come riflesso condizionato,  aprire gli occhi lentamente...

un solo centimetro di alzamento di palpebre e  subito le richiudo; perciò per crearmi ombra agli occhi, metto su di essi il mio braccio alzato, e lentamente riesco a riaprire completamente le palpebre.

Dove sono? Che è successo? Mi chiedo, mentre inizio ad alzarmi con le ossa che fanno male, probabilmente perché ho dormito rannicchiato su un muro a testa chinata; Il dolore lo sento anche sul: collo, gambe e schiena.

Mi sento come un vecchietto senza spina dorsale...

per alleviare questo malessere fisico inizio a a fare un po' di " Streching " ed esercizi vari di riscaldamento muscolare, ma vengo ripreso da una grande fame più acuta rispetto a ieri, oltretutto sono anche assetato.

Sono una stupido, muovendomi ho risvegliato i miei bisogni primari...


Inizio a camminare cercando di non pensare al cibo, ma è impossibile perché alla mia destra, durante la camminata trovo: tortine, pasticcini, pizzette, dolci, pane, e poi un grande negozio di alimenti. Intravedo ragazze che vanno e vengono tra i negozi a comprare con in mano cibo che emanano un odore fragrante lasciandomi con l'acquolina in bocca, mentre la mia lingua richiede acqua. Come se non bastasse c'è pure il sole luminoso che emana una grande fonte di calore, in grado di sciogliermi e farmi sentire sempre più debole, tutto perchè non sto usando la magia per proteggermi. 

Inizio a sedermi, ancora una volta per terra a morire di caldo e di fame, cercando pietà negli umani guardandoli nei loro occhi; solo perché ho deciso di vivere normalmente, eppure se non mangio qualcosa sicuramente, perderò il controllo dei miei poteri...

<< Mamma, c'è un vagabondo che mi guarda strana! >> Spiega, una bambina che tiene per mano la sua mamma. Lei è vestita bene: capelli castano chiaro, occhi marrone cioccolata; eh, sì, ha pure un vestitino tutto marroncino, anche se è di carnagione rosea. La guardo come per ordinagli " Dammi del cibo "
La bambina, accorgendosi forse che cerco di ipnotizzarla, scappa e urla << Mamma andiamocene, ho paura, mi fa strana! >>

Accidenti, per poco ci riuscivo!

Tento questo giochino con tutti, ma nessuno si fida, ovviamente i miei poteri stanno diminuendo e tra poco esploderanno se non tocco cibo...


****


È mattina, e mamma mi costringe ad andare a fare la spesa...

mi pare ovvio! In estate, con 30° gradi, io devo uscire e vedermi con la gente snob... Va beh, ne profitterò per comprare qualche manga.

Esco vestita, con un vestitino rosa pallido, leggerissimo abbinata a sandali bianchi.

Cammino, senza guardare in faccia nessuno, poi attraverso la strada e di fronte a me vedo un ragazzo della mia età fare la carità.

Oh mio dio, ma esiste gente più sfigata di me!? Devo aiutarlo!

Mi avvicino e gli chiedo << Serve una mano? >> Mi guarda, con occhi rosso fuoco strabilianti che suscitano tenerezza; ed è questo che mi fa  avvicinare a lui per poi dargli una merendina presa da casa. Gliela porgo, e la prende senza pensarci su.
Inizia a guastarla con voracità, come se non mangiasse da giorni << Ti piace? >> Chiedo, mentre lui risponde << mhm... >>

Ma cosa dice? È così strano, eppure non mi da fastidio, anzi vorrei accudirlo... Sembra un cucciolo...

Finisce la merendina, e mi riguarda sempre con quello sguardo profondo, che mi ipnotizza, ma vengo svegliata da una chiamata << Pronto...Scusa Bibì, perché devo andare io a dire questo al tuo amico?.... Ma non è giusto!! Uffa in cambio mi compri un manga chiaro!? Affare fatto! >> Poi dico al rosso << Ciao, ragazzo più sfigato di me , devo scappare, ciao! >> Corro, in direzione della casa dell' amico di mia sorella, suono il campanello << Salve sono la sorella di Bibì! >> Mi apre un ragazzino di dieci anni e urla << uffa, non poteva venire Bibì >> A me non sembra malato... << Ecco, Bibì mi ha chiesto di dirti se può' venire questo pomeriggio a casa tua... >>

Ma perché deve mettermi in queste situazioni ridicole!

Il ragazzino mi guarda e risponde << Sì certo, ma tu non toccarmi, ciao! >> Non toccarlo?...
Mi fa infuriare che urlo << HEI MA COME TI PERMETTI SCREANZATO! >> Poi torno a casa a lamentarmi con mia sorella << Dammi i soldi per dieci manga, quel tuo amico mi ha trattato malissimo!! >> La ragazza risponde << Tieni, come è nei patti >> Mi da solo soldi a sufficienza per un manga << Ehi, ti ho detto dieci, non uno! >> la ragazza risponde << Accontentati! Ciao! >> Saluta chiudendosi in camera, mentre inizio a guardare altre anime, chiusa nella mia stanza oscura e comincio a pensare a quel ragazzo dagli occhi rossi, così identici a quel giovanotto di ieri...

****

<< Bunny, ci manca il latte! >> Dico a Bunny, che sta guardando la televisione, precisamente: un telefilm comico.

<< Ha ha ha, prendile tu, io devo vedere questo telefilm >> Ride, mentre si mangia tutti i biscotti rimasti.

<< Si, ok... >> Affermo, mentre prendo i soldi e inizio a prepararmi per uscire: mi pettino e vado verso il supermercato ma trovo un ragazzo a fare la carità...

Oh poverino, mi spiace per lui.

Cammino, ed entro nel grande magazzino, comprando il latte nel frattempo che finisco di comprare ciò che mi è stato chiesto; noto che quel ragazzo dall' aria sciupata e mal nutrita, fissa la gente, in particolare i bambini, pero' li fa scappare...
Poverino, scommetto che è assetato... Idea!!

Dopo che mi viene in mente su come aiutarlo momentaneamente, mi dirigo verso di lui chiedendo << Serve una mano? >> Lui mi guarda con occhioni rosso fuoco che mi incantano, oltreché sussultare il mio cuoricino. inizio a dargli un po' d'acqua che avevo preso da casa per non morire di sete...
Arriva una chiamata che mi sveglia da quei occhi così belli e maestosi << Bunny che vuoi... Come!? Anche i biscotti, ma se li hai a casa...Come sarebbe hai finito i due pacchi!? Ma vuoi stare male? Sì ok ora te li prendo a presto... >> Chiudo il cellulare e poi vado a comprare i dolci, per poi tornarmene a casa, mentre Bunny si mangia un altro pacco di biscotti al cioccolato e io me ne torno in camera a disegnare.
Peccato che dopo un ora soltanto quella, mi chieda di andare in posta, capisco che è una regina, ma io non sono la sua serva!
Rassegnata, esco trovandomi davanti quell' antipatica!

***
 

Evviva, ho trovato due che mi hanno finalmente dato da mangiare, anche se non basta per riprendermi, ma meglio di nulla!
Allora la prima è quella ragazza che mi ha dato del prepotente. Accidenti non pensavo fosse così buona, forse dovrei ricompensarla; Pero' mi ha dato dello sfigato, uffa! Se potessi usare i miei poteri gli farei vedere quanto fortuna possiedo! Pero' è stata anche carina, forse l'ho giudicata male? Ma no che penso! E poi quella ragazza bellissima dai capelli rosa mi ha dato l'acqua ciò che mi serviva! Vorrei ringraziarle, grazie a loro sto molto meglio! Peccato siano scappate....


Mi alzo e inizio a camminare, finché non vedo un prato fiorito; mi avvicino prendo con un dito un fiore e senza volerlo, ne assorbo l'energia vitale. fino a farlo morire... Rimango sbarrato, che mi guardo le mani con occhi tremanti.

Non ho usato nulla, perché, non volevo...questo mondo, mi sta reputando come un nemico?

Penso questo, accorgendomi che tutto attorno a me perde colore: ogni cosa vivente, vegetale, trasferisce a me l'energia. Eppure io non voglio fare ciò...
Indietreggio, scappo finché non mi avvicino a un fiume dove decido di risciacquarmi la faccia. Almeno l' acqua rimane tale, forse perché essa non ha vita, anche se la sua forza di movimento crea energia ma non così potente da andare a me...
inizio a giocare con il liquido, come farebbe un bambino. Mentre ammiro il cielo azzurro, e sento il suo venticello leggero, scompigliarmi i capelli...

mi rialzo e cammino vagando come un perfetto mortale, anche se, sto attento a non toccare più nessuno. Ho davvero paura a toccare la gente, ho timore della mia magia, ho paura di fare del male al prossimo senza volerlo...
Cammino e trovo una scena che mi tocca dentro; avete presente quella bambina che cercavo di ipnotizzarla, beh, è là di fronte a me bloccata su un muro, mentre un uomo le da uno schiaffo sta urlando e piangendo << papà, perché mi tratti così? >> Non so se agire o meno, preferisco non fare nulla e restare a guardare la scena ascoltando i loro discorsi, ma il mio cuore mi sta urlando di intervenire...

Che cosa è questo senso di protezione, non capisco... Loro non sono nulla per me! E poi farei solo disastri.

Penso ciò e mi riappaiono alla mente quelle due ragazze, mentre inizio a sentirne la mancanza

Che significa?


*****

Bibì mi chiama e mi dice << Sorellona, la mamma ha chiamato, devi andare a comprare questa lista che ti ho scritto! >>
Mio dio, ma non vede che sto accoppiando Jessy e James per fargli fare l'amore!? Accidenti che rabbia!!
<< Vacci tu, io ho da fare! >> favello dalla mia stanza

Esatto non ho tempo per le commissioni!

Bibì va verso la televisione e mi spegne il gioco.
<< Ma cosa fai? Non ho salvato le tre ore di partita!! >> la ragazza mi strilla contro << Smettila di fare la bambina, ed esci, sfigata! >> Farmi prendere la predica da una bimbetta, non lo accetto << Sono tua sorella maggiore, vige la regola del età maggiore! >> lei mi prende e mi trascina precisando << Appunto, sei la più grande, quindi devi crescere e comportarti da responsabile! E ora va a fare la spesa! >>Mi spinge fuori da casa mia e aggiunge << E non tornare, finché non hai comprato tutto!! >> Sbatte la porta mentre io divento furiosa e vado a fare la spesa con passo maledettamente pesante maledicendo ai cieli mia sorella...

Entro al supermercato mentre trovo una ragazza che a vederla mi fa appesantire la giornata ancora di più; Io e lei col carrello a fissarci con odio seguita da una smorfia di sfida << Spostati scema, devo passare! >> Ordino a quella tipetta occhioni rossi e capelli rosa quanto Chibi Moon
quanto vorrei ucciderla scommetto che la imita!
<< Sono io che devo passare, stupida! >> Lei mi guarda male e inizia a prendere i miei punti deboli facendo un ghigno << Andiamo, non ci tieni a Chibi Moon? >> Colpita e affondata...
Ma allora è vero!
mi sposto e la faccio passare mentre dice << Brava! >> Poi se ne va ridendo tra sé e sé.
Intanto, finisco la spesa e compro tutto.
Cinque borse devo portarmi, datemi una macchina!!
tenendo con la bocca una borsa e con le braccia due borse a ogni mio lato; cammino sentendo sempre di più i miei denti farmi male dal tremendo sforzo che li faccio fare!
Passo qualche metro e poi mi fermo appoggiando tutto a terra ansimando << Santo cielo, e ora come faccio a portare tutta sta roba a casa? >> Dico tra me e me seguito da un sospiro di affaticamento.
Intravedo una bambina che viene trattata male da un uomo, la sento dire << Fermati, papà ti prego! Non farmi del male, io ti voglio bene! >>

Sbaglio o le sta facendo male?

Senza pensarci urlo << Ehi tu, lascia stare quella bambina! >>
L' uomo mi guarda e inizia ad attaccarmi con un coltello!

Perchè devo cacciarmi nei guai!?

Corro evitando per miracolo quella lama che riesce a tagliare parte dei miei vestiti. S'insedia la paura di morire e comincio a  tremare urlando a pieni polmoni, << AIUTO!! >>

****

Finisco di pagare, tenendo ciò che ha richiesto Bunny. Guardo a destra e intravedo un ragazzo dai capelli rossi...

aspetta ma è quello di stamattina!

Sta puntando il dito verso qualcuno, ma sembra sudato, come se stesse facendo una scelta complicata... guardo nella sua direzione e vedo un uomo che tratta male una bambina. Anche se non rientra nei miei doveri, cerco un luogo nascosto da occhi indiscreti e mi trasformo in Chibi Moon. Appena arrivo sento una voce urlare << AIUTO >> Subito vado in soccorso e vedo quel uomo prendersela con la mia nemica! Al di là dei sentimenti, devo aiutarla come Sailor!
inizio a vedere quella buffa ragazza correre con in braccio la piccola...

mi ricorda fin troppo Bunny... No basta, non devo pensare a queste cose!

Mi faccio vedere: << Come osi, prendertela con una bambina così piccola! te la vedrai con me! Io sono Chibi Moon e sono venuta fin qui per punirti, in nome della luna futura! >>
La ragazza viene contro di me e mi urla << Scappa Chibi Moon, è armato questo pazzo >>
Ma dai, se no perché sarei qui?
l'uomo mi tira addosso un coltello con la lama verso me, io sorpresa urlo, ma vengo spinta giù da qualcuno...

Non voglio crederci, mi ha salvato la vita!!

Ebbene sì, questa buffa ragazza che ieri si è aggiudicata il mio odio, mi ha appena salvato la vita!

****

Rimango indeciso se usare i miei poteri o meno, ho troppa paura, così tale che non mi permetto nemmeno di muovere più un dito, rimanendo in una posizione, pressoché scomoda.  Per fortuna arriva Chibi Moon a risolvere la situazione!

meno male se ne occupa lei!

Medito sollevato,peccato che mi sbaglio; eh sì, quella ragazza viene quasi centrata da un coltello che le tira l'uomo , ma quella ragazza dai capelli rossi, trasandata la salva, mentre divento io l'obbiettivo dell' arma. Indeciso se difendermi o meno scopro di non riuscire più a reagire; nemmeno i miei poteri istintivi, mi salvano, perciò, vengo ferito al braccio destro sentendo un dolore culminante... il mio sangue fuoriesce e sto zitto a subire il dolore, mentre resisto nel non arrabbiarmi, anche se la mia furia, negligenza è al culmine, così tale che sento tutta la mia energia divampare nel mio corpo e circolare facendomi salire il sangue al cervello mentre sicuramente il mio corpo sta iniziando a far esplodere i miei immensi poteri! Mai sono stato ferito, per di più da un arma così infima! Con i denti stretti, tolgo il coltello dal mio braccio facendo un urlo acuto scoprendo che la ferita è più profonda di quanto pensassi...
Adesso che faccio?! 

***

Ho salvato Chibi Moon, wow, sembro una eroina dei manga! Mi sento così felice e realizzata! Io Doremi Harukaze, senza speciali poteri ho salvato Chibi Moon! Yeah, nemmeno quella testa rosa ci sarebbe riuscita! Sono un mito!
Esultando inizio a dire << Hai visto sono migliore della tua amica dai capelli rosa! >> Lei ribatte << hai solo avuto fortuna che non ero pronta! >>

Ammettilo sono la migliore!

Mentre io e Chibi Moon litighiamo, sento l'urlo di un ragazzo ferito, e poi appena toglie l'arma dal braccio vedo schizzare sangue rosso. Io subito mi allarmo e così pure Chibi Moon che furiosa come non mai, riesce a scagliare contro l'uomo un attacco potentissimo che causa una mini esplosione, ma ciò basta per metterlo K.O.
Poi io e Chibi Moon andiamo dal ragazzo ferito << Sta fermo, chiamo l'ambulanza! >> urlo, mentre chiamo l'ambulanza ma ci credete che manca linea al mio cellulare!?

***

Mi giro e quel ragazzo che mi ha colpita al cuore, lo vedo insaguinare. Questo fa scattare in me, per la prima volta desiderio di vendetta! Mai mi sono sentita così furiosa, mai ho visto scene così forti! Senza nemmeno rendermene conto la mia arma inizia a brillare, e presa probabilmente da sentimenti negativi tra i quali: vendetta e rabbia, la mia arma cambia forma e diventa al solo mio tocco un arma più potente: sempre a forma di cuore ma il suo cristallo o meglio prisma è di colore differente: Rosso mescolato al rosa! Sentendo in me una energia che non ha a che vedere con quella della principessa della luna inizio a scagliare l'attacco contro quel essere senza pietà pronunciando una frase diverso << Prisma del cuore di luna futura, entra in Azione! >> scaglio l'attacco contro l'uomo, ferendolo, facendolo dissanguare, mettendolo K.O. La bambina spaventata va da suo padre a urlare e piangere
<< Papà, per favore riprenditi! >> Non la bado, perché la mia attenzione va su quel ragazzo moribondo che potrebbe rischiare la vita se non viene medicato alla svelta! Mi precipito all' istante dal ragazzo ordinando << Non muoverti, sta fermo, chiamo un dottore! >> Vorrei chiamarlo, ma qui manca la linea, e nemmeno il cerca persone ho...

perché l'ho scordato a casa... Adesso che cosa faccio?


***

Queste due ragazze, dagli occhi rossi mi dicono che chiameranno un ambulanza, ma non serve, Forse è meglio che muoia, riflettendoci sarebbe un bene, non creerei distruzione, non avrei più responsabilità! E questa debolezza mi sta cullando facendomi lentamente chiudere i miei occhi che a malapena riesco ancora a distinguere i volti delle due...
Non voglio usare la magia non voglio assorbire energia vitale , ho paura di fare male a queste fanciulle dal grande cuore... è meglio che muoio, no?

Devo vivere o morire?



Angolo autrice :Anche se i temi sono delicati e spiegati in modo leggero, spero vi piaccia! Adesso RECENSITE! Dai mi servono, siete la fonte che mi fa andare avanti, senza voi non scriverei più! A presto ^_^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice