Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _directioner_1991    04/07/2014    1 recensioni
"A volte preferisco essere invisibile,che trovarmi nello sguardo di tutti."
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Prologo
Ciao,io sono Tiffany,una semplice ragazza italiana.
I miei genitori si sono separati quando avevo 4 anni,non capivo molto;credo che per mio padre fu molto semplice chiedere il divorzio di mia mamma,ormai io ero nata lui poteva dirlo chiaramente a mia madre che aveva un'altra.Dopo nemmeno un mese io e mia mamma eravamo le uniche in casa.

Sinceramente sono felice della scelta di mio padre,almeno la mamma può trovare un vero uomo,e non una persona stupida come lui.
Non voglio soffermarmi a parlare di questa storia. Adesso la mia vita è più bella in tutti i sensi. Il compagno di mia mamma è fantastico. E' il mio istruttore di ginnastica artistica da circa 10 anni ed è il mio nuovo padre da circa 2 anni. Sono al settimo cielo,ora ho 16 anni,ci siamo trasferiti a Londra quando avevo circa 13 anni,la mia vita è cambiata e sono felicissima ho nuovi amici e sto benissimo.

La mia nuova migliore amica si chiama Chloè,lei è la mia seconda me,quello che piace a me piace a lei. Vestiamo uguale amiamo gli stessi attori e fortunatamente anche lei come me è directioner da quasi 4 anni. Pratichiamo lo stesso sport e stiamo benissimo insieme ogni momento della giornata.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _directioner_1991