Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    04/07/2014    14 recensioni
Questa è la storia di Letizia Hyle, una ragazza che ha un sogno.
Ma non un sogno qualsiasi.
Sogna di poter cantare un giorno con i suoi idoli, I 5 Seconds of Summer. E da New York inizia il suo viaggio verso l’Australia, per far sì che il suo sogno si avveri.
Ma non sarà semplice.
Benché lei sia una ragazza solare su cui tutti possono contare, anche lei ha i suoi fantasmi da affrontare, fantasmi che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Terrà a distanza l’altro sesso, una persona in particolare pur di non ferirla.
Ma sarà proprio questa persona che riuscirà a salvarla dal suo dolore.
Questa non è solo una storia d’amore.
È prima di tutto una storia d’amicizia, quel sentimento che aiuta tutti noi a sopravvivere anche quando la vita diventa troppo dura.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y-03xha4hFY&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 
6 . Pulizie
 
 
 
Luke
 
«Quando dovrebbe arrivare la Hyle?» chiede Calum, spaparanzato sul divano con la tv accesa.
«Dopo domani.» dico prendendo la granata per pulire. «E casa nostra è ancora un porcile.»
«E allora?» chiede Michael entrando in cucina con indosso solo i boxer.
«Me lo chiedi pure? Dato che dovremo stare praticamente tutto il tempo insieme, non sarebbe male iniziare facendole vedere almeno la casa in ordine.» gli spiego, abbastanza spazientito.
«Ma non dorme in albergo?» chiede Ash, degnandoci finalmente della sua presenza.
«Ancora non hanno deciso questo particolare.» rispondo.
Lui annuisce, ancora in preda al sonno, e si siede come un bradipo a tavola per poi iniziare a fare colazione. Michael e Calum lo seguono, riempiendosi i piatti con tutto il possibile ed immaginabile.
Sospiro. Sarà sempre una battaglia persa con loro tre, anche perché sono il più piccolo del gruppo, insieme a Cal, mentre Ash è il più grande e Mikey sta nel mezzo.
Sconfitto, mi lascio cadere sul divano, pronto a dargliele appena sono pronti. Non devo aspettare molto, per fortuna, dato che tutti e tre mangiano alla velocità della luce. Appena sento che anche l’ultimo piatto è stato messo nel lavandino, mi alzo e vado verso Calum, con la granata ben ritta in mano. Lui, che mi capisce subito con un’occhiata, sbianca ed indietreggia.
«Oh no… Non mi costringerai a pulire!» esclama prima di iniziare a correre per tutta la casa, con io che lo seguo a ruota, mentre gli altri due incitano Cal ad andare più veloce. Ma tutti e quattro sappiamo che quando si tratta di correre, nessuno riesce a battermi.
Ciò lo dimostra il fatto che proprio in questo momento sto raggiungendo Calum e lui invece non le fa già più. Appena arriviamo davanti la porta della sua stanza, faccio un ultimo sforzo e gli vado addosso, facendo cadere entrambi sul suo letto.
«Cazzo però, con te non c’è verso di poter sgamarla nemmeno una volta.» dice sbuffando e iniziando a mettere in ordine camera sua. Sorrido soddisfatto. Ed uno su tre è andato. Non mi resta che convincere gli altri due. Torno così in salotto, ma resto sorpreso. Sia Ash che Mikey si sono già messi a lavoro.
Sospiro di sollievo ed inizio a darci dentro anche io con le pulizie. Spazzo il pavimento di cucina per togliere tutta la sporcizia annidiata in ogni dove. Cazzo, da quanto non facevamo le pulizie in questa casa?
Una volta fatto, butto via uno dopo l’altro sacchi pieni di qualsiasi cosa, facendo avanti e indietro dal cassonetto fuori casa, con la pioggia che viene giù da stamattina. Non vedo l’ora che torni il sole, detesto il brutto tempo!
 Gli altri intanto hanno messo il bucato in lavanderia, o almeno, parte della miriade di indumenti sparsi in ogni stanza, appesi alle porte o alle sedie, per terra, sui letti o sui divani.
«Come si usa una lavatrice?» chiede allibito Mikey, con il sapone liquido per i panni in mano.
«Ah, non chiederlo a me. Non è mai stato il mio forte nemmeno quando ero a casa con i miei.» ammetto continuando a lavare la quantità industriale di stoviglie ammucchiate nel lavandino da chissà quanto tempo.
«Ash? Cal?» domanda allora l’altro chitarrista agli altri due con voce supplicante. Ma anche loro sono nella mia stessa situazione. È già tanto se sanno usare un panno ed uno spruzzino per i vetri.
Michael rinuncia, sconfitto, e posa il sapone nello sgabuzzino. Prende scopa e cassetta per la sporcizia ed inizia a spazzare il terrazzo fuori, dove ancora io non avevo fatto nulla.
 
Oramai è ora di cena, ma la casa è ancora un disastro. Non so come faremo domani a farla vedere alla Hyle. Speriamo bene!
Metto a posto le ultime cose, con la poca forza che mi resta, per poi buttarmi sfinito sul letto.
«Ma chi ce l’ha fatto fare?» mi chiedo prendendo il mio I-Phone e scorrendo i messaggi su WhatsApp, arrivando a quelli di Matt.
 
Dovete avere la casa in ordine entro domani mattina. Non che sia come una camera d’hotel, ma almeno presentabile.
 
Questo è quello che il nostro caro manager ci ha mandato come incoraggiamento per pulire.
Ma non siamo neppure riusciti a rendere casa nostra per lo meno presentabile! Come faremo ad ospitare quella ragazza? La casa rimarrà in queste condizioni, perché domani saremo tutti il giorno in studio per decidere le ultime cose. Speriamo bene…




Letizia
Ragazzi, sorpresa!!!! Riesco a postare anche dalla Germania, ahahah, mi sento un supereroe :).
Anyway, questo capitolo, anche se corto, mi piace da impazzire!!! I ragazzi nei panni di bravi ometti di casa non ce le vedo, ecco perché morireri seriamente se li vedessi fare le pulizie :P.
Cooomunque, torniamo a noi ;). IO VI SPOSO TUTTI, UNO (O UNA) AD UNO (O UNA). VI ADORO!!!!! MA SCHERZIAMO? 10 recensioni al capitolo precedente? Voi mi volete morta, altro che!!!! No, seriamente, vi ringrazio dal piú profondo del cuore, mi fate felicissima!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Ringrazio quei:
9 lettori / lettrici che hanno messo la storia tra le preferite,
1 lettrice che ha messo la storia tra le ricordate,
15 lettori / lettrici che hanno messo la storia tra le seguite.
Mi dispiace non poter mettere per bene i vostri nomi :(, ma é un lavoro troppo lungo da fare ed é giá tanto se la famiglia che mi ospita mi dá il permesso di usare Internet. Comunque sappiate che se potessi, vi bacerei i piedi ad una (o uno) ad una (o uno)! Vi adoro tantissimo!!! <3 <3 <3
Aggiorno oggi perché lunedí non posso :P. Ma dite la veritá, vi ho fatto una bella sorpresa, eh???? Ahahah, spero proprio di sí!!!! Adesso mi cheto, perché come al solito parlo troppo :P. Grazie di cuore a tutti, vi voglio un bene infinito!!! <3 <3 <3
Bacio, Letizia <3
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25