Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryisfuckingreal1999    04/07/2014    0 recensioni
La mia vita non è delle migliori, ma non posso lamentarmi. Sono Carlotta, soprannominata Tatta sin da quando ero piccola. Sono alta, bionda e ho gli occhi di un blu come il mare.
Sono figlia unica e i miei genitori ogni singola cosa che faccio, sono in punizione! Proprio nel momento in cui arriverò a non sopportarli più qualcuno mi cambierà la vita! Il mio idolo quello per cui piango, quello per cui provo emozioni indescrivibili! Poi ho 3 amiche stupende che lo amano quanto lo amo io. Una è Nicole, per gli amici Nicky, lei è alta, ha i capelli che gli arrivano alle spalle marroni chiari e 2 occhi color nocciola. Poi c'è Claudia, detta anche Cla, lei è la mia migliore amica, io sò tutto di lei, lei sa tutto di me! è alta, mora con i capelli che gli arrivano a metà schiena e con degli occhi blu simili ai miei! Infine c'è Cindy, alta mora e con gli occhi di un marrone intenso, anche a lei voglio molto bene.
Zayn è un ragazzo di Bradford.. Quello che tutti voi conoscete, solo con una caratteristica in più: prima di conoscermi era un puttaniere. Ma con me cambierà...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prof: ''..... e queste sono le conseguenze dell' effetto serra!'' STOP!
Ora basta! Odio la geografia e odio quella zoccola della Anderson! Si vedeva che ce l' aveva con me, ma perchè? Che cosa ho fatto di male??
Lei se ne stava lì e parlava... ogni tanto richiamava me o le mie a miche dicendo che parlavamo... ma non è affatto vero. Mi stufo e chiedo il permesso di andare in bagno, quasi sicura che non me lo concedesse ma stranamente lo fece. Cosi mi alzai un po' stranita e andai in bagno. 
Ad un certo punto mentre tornavo in classe sentii dei flash e vidi un gruppo di persone. Così incuriosita mi avvicinai. Mi feci strada tra le poche persone che c'erano ed ad un certo punto notai degli occhi blu stupendi, forse i più belli che abbia mai visto e poi una chioma bionda e infine realizzai... Era lui Niall James Horan! L' 1/5 della mia vita! Comunque sì, per chi non lo avesse capito sono una directioner, anzi una semi-directioner perchè io amo in particolare Zayn Jawaad Malik!!!  Così una volta essermi ripresa per lo shock corsi a parlare con un signore in giacca e cravatta mentre guardava Niall tutto soddisfatto!
Io: ''Scusi signore sa dirmi perchè Niall Horan sta facendo un set fotografico in questa scuola?''
X: ''Oh! Perchè non lo sai? Questa è la ex-scuola di Niall''
In quel momento mi voltai verso Niall con la bocca aperta 
 e notai che mi fissava. Io imbarazzata mi nascosi dietro a un uomo particolarmente alto. Lui lo notò e rise sotto i baffi! Rimasi lì ancora per pochi secondi finché il set non finì. Niall prese un po' d' acqua e poi di alzò dalla sua sedia e fissandomi mi raggiunse. Io sentì il calore raggiungermi le guance quando si avvicinò a me. Vedendo che ero imbarazzata fece una risatina e mi porse la mano.
Niall: ''Piacere piccola. Come ti chiami?''
Io imbarazzatissima gli strinsi la mano e con un filo di voce risposi '' Carlotta, ma per gli amici Tatta!''
Niall: ''Penso che già lo sai come mi chiamo io'' disse con aria vanitosa.
Io un po' irritata dissi un semplice ''SI!'' secco e deciso. 
Stava per rispondere quando si aprì la porta della mia classe e uscì la Anderson arrabbiatissima!
Cazzo!!! Mi ero dimenticata che dovevo tornare in classe! Irritata urlò: ''COSA FAI QUI? IN CLASSE IMMEDIATAMENTE E METTI IL DIARIO SULLA CATTEDRA!''
Oh cazzo! Ero fottuta mia madre non me l' avrebbe fatta passare liscia cosi, furiosa, guardai Niall e entrai in classe. Presi il diario e lo misi sulla cattedra. Chissà cosa mi aspettava a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryisfuckingreal1999