Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    04/07/2014    1 recensioni
questa volta sarà coinvolto il maestro gai , insieme al suo allievo, chissà cosa succederà, non resta che leggere
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
FORZA DELLA GIOVINEZZA !!!!!!
 
 
NARUTO: CHE BELLO OGGI IL TEMPO, è PROPRIO UNA BELLA GIORNATA .
Mentre NARUTO  contemplava , qualcuno bussò incessantemente alla porta.
 
NARUTO: ARRIVO, ARRIVO UN ATTIMO.
Aperta la porta entrò un impetuoso KONOHAMARU , al quanto sicuro di se.
KONOHAMARU: BUON GIORNO FRATELLO NARUTO , TISFIDO ALLA CORSA  PER IL VILLAGGIO , SARO’ IO A DIVENTARE HOKAGHE , SONO DIVENTATO PIU’ FORTE ORA .
 
NARUTO: TSE’, VORREI BEN VEDERE ACCETTO.!!!!!!
Non passarono nemmeno 2 minuti , e nel villaggio i due ragazzi scalmanati , saltavano di tetto in tetto.
Per strada passavano in quel momento ROCK LEE E maestro GAI,tornavano da una missione di livello d.
GAI: LA MISSIONE SI E’ COMPIUTA BENE, ANDIAMO A FESTEGGIARE ALLIEVO.
ROCK LEE : MAESTRO , GUARDATE C’E’ NARUTO LASSU’!!
 
Neanche a farlo apposta sia NARUTO che KONOHAMARU caddero su maestro Gai calpestandolo con molta forza , per poi sparire in fretta lungo l’ orizzonte.
Il maestro era proprio conciato male , tanto che ROCK LEE pensò di portarlo in ospedale , ma non servi perche :
GAI: GUARDA ROCK LEE , AH COME L’INVIDIO , HANNO DALLA LORO LA FORZA DELLA GIOVINEZZA !
ROCK LEE , commosso come sempre ( NON VI SEMBRA  CHE MAESTRO E ALLIEVO SIAONO 2 GOCCE SPUTATE, MAH, SARA’ LA FORZA DELLA GIOVINEZZA NE’XD)
Si accostò al suo maestro.
ROCK LEE: AVETE RAGIONE , MAESTRO , VIVA LA FORZA DELLA GIOVINEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Angolo autrice:
buona sera gente, devo dire che oggi la mia fantasia cammina da sola.
KONOHAMARU: DIVENTERò HOKAGHE FRATELLO NARUTO.
NARUTO: TSE’ VOGLIO PROPRIO VEDERE, NE DEVI FARE ANCORA DI STRADA , MARMOCCHIO.
AUTRICE: EHI VOI DUE BASTA AVETE INTERROTTO .
IN CORO: HA INIZIATO PRIMA LUI, NO TU , NO NO TUTUUUUUUUUUUUUUU
AUTRICE: VI AMMAZZO INDISTINTAMENTE QUINDI FINITELA HO CHIAMO HIDAN DALL’OLTRE TOMBA VI FACCIO PUNIRE COME SI DEVE CHIARO!!!!!!!
IN CORO: CHIARISSIMO PERDONACI( e si prostrarono ai piedi timorosi tiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
Spero che vi sia piaciuta , un bacio by by SHIRO.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93