Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fin_Light    04/07/2014    2 recensioni
Eccomi qua con una nuova long, però essa è dedicata alla Nalu Week: Due ragazzi sono costretti a doversi sposare all’età di 17 anni, per via delle decisioni delle loro famiglie ma cosa succede se i due hanno già un legame ad unirli?? Accetteranno il matrimonio senza opporsi oppure faranno a modo loro?? Spero vi piaccia!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto giorno - Promessa

L’alba si fece strada nel cielo mentre, pian piano illuminava le case della città di Magnolia, in una di esse, che si trovava vicino al fiume, la luce filtrò al suo interno tramite un piccolo spiraglio lasciato dalla tenda che copriva la finestra di una stanza.
Il raggio del sole finì per cadere sul viso di una ragazza dai capelli biondi, che tentò più volte di evitare quel bagliore fastidioso che, purtroppo, la fecero svegliare.
Sentiva del calore sotto di sé e la cosa le sembrò strana, anche se era estate perché sentiva così piacevole quella calura, si chiedeva come potesse della trapunta avere un effetto tale sul suo corpo.
Inconsciamente incominciò con la mano del suo braccio destro a tastare sotto di essa, per la stanchezza non si era azzardata ad aprire gli occhi, non solo si sentiva un pò sollevata con la schiena dal letto ma sentiva persino di essere abbraccia a qualcosa.
Quando sentì un non so ché di liscio e ondulato a mo di tartaruga, si ritrovò ad accarezzare meglio quello che dovrebbe essere la fodera che ricopriva il materasso del suo letto, il tutto venne accompagnato da un sali e scendi di tale oggetto e in più sentì persino un.. russare?? No, doveva essere troppo stanca.
Si stropicciò gli occhi e cercò di abituarsi alla luce del giorno, si sollevò per mettersi seduta sul suo letto poi si voltò a guardare ciò che l’aveva svegliata e appena mise a fuoco l’immagine a cui apparteneva quella chioma rosa, strabuzzò gli occhi per la sorpresa.
Se non avesse mantenuto la calma lo avrebbe buttato già dal suo letto a calci, non si ricordava cosa fosse successo dopo essere stata stordita, se così la poteva definire, dai due bicchierini bevuti, già, amava sminuire le cose in questi casi.
Cercò di fare mente locale ma aveva solo una leggera emicrania e così decise di non pensarci per il momento, solo quando si fu calmata del tutto si accorse che il braccio destro di Natsu si trovava intorno alla sua vita, l’aveva abbracciata durante la notte o anche prima di addormentarsi? Voleva saperlo ma anche in quel caso lasciò perdere, voleva godersi il piccolo momento.
Presa da uno strano coraggio, tornò a coricarsi al suo fianco, però non ebbe modo di capirne il motivo ma il rosato col braccio che la cingeva, la tirò verso di se e l’abbracciò dolcemente, facendo imbarazzare una Lucy rossa come un pomodoro.
Quel ragazzo anche nel sonno faceva le cose con naturalezza e in più, in quel momento, sorrideva dormendo beatamente come un bambino, come faceva lei a stare calma con un bel giovane che l’abbracciava.
Istintivamente la ragazza portò la sua mano destra ad accarezzare i capelli disordinati del rosato, erano davvero morbidi malgrado l’apparenza e sorrise pure nel poterglieli toccare, nel mentre Natsu mugolò qualcosa che a Lucy scappò il significato e si ritrovò a ridere sommessamente.
Realizzando ciò che stava facendo, si ridestò dai suoi pensieri e incominciò a darsi un contegno, ora era il momento di avere le risposte e così provò a svegliarlo, ricevendo come risposta altri mugoli, poi all’improvviso il rosato si voltò verso di lei nel sonno e involontariamente la sua mano finì sul seno sinistro della bionda,
La sua mente viaggiò così velocemente in pensieri poco casti che la fecero andare in tilt, realizzò solo ora che Natsu era a petto nudo e pensò lo fesso anche il resto, visto che non vedeva il resto e per l’imbarazzo non volle scoprirlo.
La scena che ne sussegui fu troppo per riuscire a capacitarne usando solo la vita, il piede di Lucy andò a colpire un fianco del ragazzo, non era forte e quindi male non fece, però ebbe il buon risultato di farlo cadere fuori dal letto.
L’urlo che precedette tale azione stordì più del dovuto il rosato, che la guardava confuso, non capendo cosa stesse succedendo e le motivazioni di tale comportamento della bionda.
- Buongiorno Lu - le aveva detto con la voce impastata dal sonno, come se ritrovarsi nel letto di una ragazza che si conosceva da pochissimi giorni fosse la cosa più normale al mondo, il ché infastidì non poco la giovane.
- Buongiorno un cavolo!! Cosa ci facevi nel mio letto, pure addormentato? - gli chiese irritata ma più che altro imbarazzata per i suoi pensieri, anche se aveva dormito bene, la sua mente aveva fabbricato una sola ipotesi.
<< Che noi due... io e Natsu... lo abbiamo fatto? >> era davvero confusa e più pensava a ciò, più prendeva fuoco, come c’era finita in quella situazione? Voleva le sue risposte e le avrebbe avute subito, il ragazzo dal canto suo non capiva l’amica, se poteva definire così il loro legame.
- Ero stanco ed il tuo letto sembrava davvero comodo, poi non volevo smettere di guardarti, eri molto carina mentre dormivi, sembravi un angelo - ecco, come il suo carattere si rivelava letale per la bionda, quelle parole così dolci e pieno di significati, dette così facilmente senza alcuna difficoltà, riuscivano a farle sparire la rabbia contro il suo volere e Natsu invece le sorrideva come solo lui poteva ma, come ormai gli capitava spesso, si rese conto di ciò che aveva detto e con le gote a prendergli fuoco, si maledì per la sua sincerità sfrenata.
La mente di Lucy incominciò a rimettere in sesto i suoi ricordi, lei ubriaca trasporta dalle braccia forti e protettive di Natsu fino alla sua camera e posata dolcemente sul suo letto, il rosato che se ne va e la bionda che lo blocca con la sua mano e quelle parole “Resta con me” gli aveva pure chiesto.
Quella rimembranza le fece sentire una stupida ipocrita ed egoista, lo aveva supplicato di restarle accanto e lui aveva accettato, con la conseguenza di essersi beccato un calcio dalla ragazza, come si sentiva in colpa per come lo aveva trattato.
- Hai... - provò ad iniziare a parlargli mentre, lo sguardo di Natsu si puntò su di Lucy, curioso di scoprire cosa volesse dirgli o chiedergli.
- Hai dormito bene?? - rimase sorpreso dal cambiamento di tono, sembrava essersi addolcita ma si accorse subito che era triste, per cosa non lo capiva, infondo aveva tutte le ragioni di essersi arrabbiata, lui egoisticamente si era fatto spazio nel suo letto e l’aveva costretta a starle abbracciato.
- Lu tutto bene? - quella domanda la spiazzò, non era arrabbiato per come lo aveva maltrattato? Lo aveva colpito e Natsu l’aveva perdonata?! No, non era quello, per il rosato quello era stata una reazione del tutto naturale però questo non la rese più felice.
- Scusami Natsu - quelle parole lo colpirono forte il cuore, perché si stava scusando, non ne aveva ragione e ciò lo fece agire di nuovo, non gli piaceva vederla così e senza rendersene conto la attirò verso di se per poi abbracciarla.
- Stupida, non devi scusarti anzi, dovrei essere io a farlo - Lucy si chiese quanto potesse essere dolce quel ragazzo, la trattava così gentilmente che ogni volta che la toccava o l’abbracciava, sembrava maneggiarla con cura, come se mettendoci troppa forza l’avrebbe rovinata per sempre.
- Ma sono stata io ad obbligarti a restare e ti ho trattato così male - le parole erano strozzate dal tremito del suo corpo, lo sapeva, se continuava così si sarebbe messa a piangere e di questo Natsu se ne accorse.
- Ma sono io ad aver accettato, se non l’avrei voluto, non sarei rimasto - la strinse di più per poi portare la sua mano destra sulla guancia sinistra della bionda, quel contatto la fece sussultare e il suo sguardo finì involontariamente su quello del rosato, che in quel momento le sorrideva dolcemente.
La ragazza si abbandono a quel contatto per poi ricambiare l’abbraccio, si stava bene tra le sue braccia, le davano una sicurezza di cui non era mai stata capace di possedere, il ragazzo invece cominciò ad accarezzarle i capelli morbidi come la seta, quanto aveva desiderato toccarglieli.
- Ascoltami Lu, io non voglio farti soffrire, è l’ultima cosa che vorrei accadesse - quelle parole così sincere, così dolci e piene d’affetto, che portavano il nome di “amore” e nel vedere nel volto del rosato la paura, la bionda si sentì improvvisamente felice, lui davvero pensava quelle cose.
- Perché ci tieni così tanto a me?! Ci conosciamo da cinque giorni - gli aveva chiesto, tenendo in conto anche del giorno dell’Hanabi, nel mentre si staccò dall’abbraccio per poterlo guardare negli occhi, infondo lei voleva sapere, doveva sapere che rapporto ci fosse tra loro o altrimenti non sarebbe riuscita ad andare avanti.
Il rosato incominciò ad aprire e a chiudere la bocca, non faceva che boccheggiare, non sapeva come iniziare questo discorso, lui non voleva rovinare il rapporto che c’era tra loro, aveva paura che lei si allontanasse dalla sua vita, non voleva rovinare la loro amicizia.
La tensione che aleggiava nell’aria sembrava potersi tagliare col coltello, la bionda lo vedeva agitato, che avesse il terrore di rovinare il loro rapporto con la sua risposta?! Anche lei sentiva questa emozione ma averlo di fronte le dava la forza per accettare ogni sua risposta, perché lei lo sapeva, qualunque cosa fosse successo, lei lo avrebbe continuato ad amare e non avrebbe mai potuto odiarlo.
- Non ti potrei mai odiare Natsu, mi è impossibile perché io sto bene con te - ora era la ragazza ad essere dolce con lui e sembrava persino averlo letto nella mente, visto che in quel momento pensava che se si fosse dichiarato, lei lo avrebbe evitato e odiato e non voleva, così prese tutto il suo coraggio per parlare.
- Io... io mi sono innamorato di te Lucy - si era confessato per davvero!! Non se lo era sognato, giusto?! No, lo vedeva sul suo viso arrossato che non scherzava e il suo cuore che batteva così forte da farle male, le fece capire che non era un sogno, Natsu l’amava e non poteva ricevere un regalo più bello di questo.
L’attesa per quella risposta era così dolorosa, ormai l’aveva capito, la ragazza non l’amava e non poteva che accettarlo anche se il suo cuore aveva smesso di battere con quel pensiero, metaforicamente parlando.
- Natsu... - quel nome pronunciato da lei, suonava ancora meglio però metteva solo più peso nel suo cuore, no, non avrebbe retto molto, non voleva sentire altro, così tentò di andarsene da quella stanza, da quella casa, purtroppo però, due braccia esili lo bloccarono in un abbraccio, mentre lui era girato di schiena.
- Anch’io! - quelle parole fecero breccia nel suo cuore che stava riprendendo a battere con un pò di speranza, il rosato si voltò piano verso della bionda e la vide lì, dietro di sé, piangendo ma con un sorriso sulle labbra, poteva sperare il ragazzo?
- C-cosa?? - le chiese con un filo di voce, strozzato dal respiro irregolare per via dell’agitazione, la ragazza gli si avvicinò e piantò lo sguardo nel suo, posando le mani nelle sue guance, continuando ad avvicinarsi a lui.
- Ti amo anch’io!! - Lucy glielo sussurrò sulle labbra, facendolo rabbrividire sia dal piacere che dalla felicità e allo stesso tempo, maledire che l’attesa per quel bacio tanto agognato in questi pochissimi giorni, ci stava mettendo ad arrivare.
Ormai aveva perso la pazienza, era troppo aspettare per la sua felicità del momento, così cancellò infine la distanza ultima che c’era tra di loro, facendo nascere un bacio dai mille sapori, da prima dato con dolcezza ed una tranquillità disarmante, come se si stessero gustando l’un l’altro ma poi divenne passionale.
La lingua del rosato chiedeva il permesso di entrare nella bocca della bionda, entrambi sorrisero con quest’ultima che lasciò libero accesso per godersi quello scambio di salive, con le loro lingue che si cercavano e giocavano aggrovigliandosi tra loro.
Lucy gemeva nella sua bocca, sentire la lingua di Natsu così calda e ruvida la mandava nel pallone, il rosato invece voleva un contatto sempre più profondo, le sue mani intorno alla vita di lei la stringevano di più al suo corpo.
Mentre le mani della bionda erano posate piacevolmente nel suo petto, le fece risalire in su con estrema lentezza, come se lo stesse accarezzare, fino ad aggrapparsi convulsamente sui suoi capelli rosa ma quando il richiamo d’ossigeno si fece sentire, i due ragazzi si staccarono e risero insieme.
- Ti amo Lu - glielo disse con una dolcezza che alla ragazza parve le stesse toccando con delicatezza e possessione il suo cuore, che in entrambi batteva così forte che lo sentivano in quel contatto, come fossero loro stessi a sentirlo.
Si chiedevano se si poteva essere più felici di come lo erano in quel momento?! Lucy e Natsu non credevano affatto che fosse possibile, perché per loro stare già insieme era il massimo della felicità.
I loro cuori ormai era uniti da un indissolubile legame, in una promessa che il loro amore conosceva fin troppo bene, anche in quella giornata di piena estate loro potevano solo amarsi, ed il 4 luglio fu la loro più importante data, perché era il giorno in cui avevano appena iniziato a vivere appieno la loro vita.


Angolo Autore

Ok, questo capitolo mi sa che è SUUUPER fluffoso, cosa ne pensate? Io sto letteralmente impazzendo, dove diavolo sto andando a finire con questa fic?? Mi sto sdolcinando in un modo mooolto deliziosi ghi hi *gli piace la risata di Gajeel in questi momenti*
Allora, qui c’è stata una bella confessione, forse un pò troppo sbrigativa visto i tempi, però proprio per questo doveva essere postata nel modo migliore e nel momento migliore.
Non l’ho riletta quindi, se trovate qualche errore fatemelo presente, sarò lieto di segnalarmelo, così da correggerlo una volta conclusa la Nalu Week, che al momento ho il tempo solo di scrivere e non di rincontrollare.
Ora passiamo a ringraziare chi l’ha inserita nella lista delle preferite, naturalmente i nuovi, Lulli99 e Sora_no_yosei... chi invece la messa tra le seguite DarkAkiko, Gaia2903, krystal86, Kushi93, Lunaix e Sora_no_yosei e anche june_cale, grazie!! Ci tengo a ringraziare chi ha recensito e chi la legge silenziosamente, grazie a tutti!! *^*
Ci si legge domani col quinto giorno, con il prompt Osare +w+

Fin_Light
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light