Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Broken_Wings    05/07/2014    2 recensioni
Emma e Kozue, due diciannovenni apparentemente normali ma con uno strano passato, si ritrovano ad una "Fiera Otaku", come la chiama Emma, (Romics come intendiamo noi ahah) e qui incontrano due individui che cambieranno radicalmente la loro vita, il loro futuro (come ogni storia, d'altronde). Si ritrovano protagoniste di situazioni divertenti, imbarazzanti, intrise di passione, pericolose e particolarmente movimentate. Ma non sono le sole a dover compiere un'importante missione: altre come loro sono state scelte e.. non vi tocca che leggere! ATTENZIONE: Le situazioni descritte potrebbero risultare dannose per la salute del lettore perché partorite da menti contorte. Buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena uscimmo dal bagno Crystal ed io sentimmo un delizioso profumino provenire dalla cucina. Chissà cosa stavano combinando quei due.
Stavo morendo di fame e quell’odore non faceva altro che farmi venire l’acquolina in bocca, quindi mi fiondai in camera seguita da Crys.
-Perché tanta fretta?- chiese il ragazzo intento ad osservarmi mentre riggiravo i cassetti come una pazza per trovare un paio di pantaloncini e una maglia.
Ci vestimmo o meglio mi vestii molto velocemente e mi catapultai di sotto. Quando uscii dalla stanza Crystal si era solo messo le mutande.
-Emma eccoti! Io e Kozue stiamo provando una nuova ricetta per stasera, speriamo esca buona- esclamò Shun eccitato.
Mi avvicinai al forno per odorare –Mmh già dal profumo mi pare deliziosa-
-Grazie!- esclamarono all’unisono i due innamorati.
Poco dopo ci raggiunse anche Crystal. –Dioo sto morendo di fameeee, c’è qualcosa da mettere sotto i denti?-
-Duckman se aspetti altri 5 minuti ti gusterai le nostre favolose melanzane ripiene, altrimenti la ciotola del latte e i cereali sono da quella parte!- disse Kozue indicanto la dispensa.
-Sono da quella parte- bisbigliò Crys beffando la mia amica.
Passarono circa 10 minuti e finalmente quel piatto succulento era pronto.
-Bene, a tavolaa!- urlò Kozue.
-Buon appetito!-
-Mmh non vedo l’ora di assaggiarle-
-Ah, finalmente!-
Così ci gustammo una delliziosa cenetta tra i soliti “battibecchi” fra Crystal e Kozue.
Stanchi morti andammo tutti a dormire molto presto.
L’indomani quando mi svegliai Crystal non c’era.  Decisi di alzarmi e quando scesi vidi lui, Shun e Kozue tutti già belli pronti  in tenuta sportiva.
-Buongiorno amore- esclamò il biondino appena ebbe finito di bere il suo succo d’arancia.
-Buongiorno- risposi in tono zombesco stroppicciandomi un occhio. –Come mai siete vestiti così?-
-Stamattina si va in palestra! Non ti abbiamo svegliata perché sappiamo che non è uno dei tuoi posti preferiti- rispose Shun mentre si sistemava la fascetta che portava sulla fronte.
-Si che mi piace! Voglio venire anche io!-
-Basta che non ti lamenti ogni due secondi- rispose la mia migliore amica.
-E chi si lamenta..ehehheh- Infatti in palestra c’era un delizioso centro benessere e io mi sarei sistemata la.
-Emma non ridere come Duckman ti prego!-
-Hey, piantala con questo sopprannome fissata!-
-Smettela voi due- si intromise Shun. Approffitando della situazione salii silenziosamente in camera per prepararmi.
Misi dei graziosi pantaloncini rosa, abbinati ad una canotta bianca e a un volerino anche’esso rosa , e infine come tocco finale legai i capelli in un piccolo chignon.
-Eccomi- dissi raggiungendo gli altri in cucina.-
Crys mi squadrò per bene per poi aggiungere –Emma che fa sport..non me la perderai mai per niente al mondo-
-Ah ah, peccato che i miei piani son altri- esclamai con nonchalance.
-Ovvero?- chiese Kozue curiosa.
-Vedrete quando saremo arrivati-
Così salimmo sulla mitica Lamborghini di Shun pronti per la palestra.
-Arrivati!- esclamò il biondino.
La palestra era davvero grande, aveva due piani solo di macchine, poi una stanza per lo yoga e un'altra per le lezioni di aerobica, e infine al piano superiore vi era la mia amattissima spa.
-Bhe gente ci si vede, io son su alla spa- dissi salutando gli altri.
-Aaah, ora tutto quadra, mi sembrava strano infatti-
-Bhe Kozue che ti aspettavi-
-Ragazze noi andiamo a fare un po’ di pesi, a dopo-
Mentre mi dirigevo per le scale Kozue mi fermò –Io vado a vedere Shun che si allena!-
Mi girai di scatto –Hey bell’idea, magari vado dopo a rilassarmi-
Ridemmo entrambe e ci sistemammo in un angolino dal quale avevamo una visione perfetta sui due.
Erano con quelle canotte molto smanicate, che lasciano intravedere parecchia roba. Io e Kozue stavamo letteramente sbavando.
-Emma, emh… asciugati la bocca- bisbgliò Kozue.
-Ma che cazz..ieuuu, che schifoooo- dissi prendendo un fazzoletto dalla borsa.
-No cioè, più lo guardo e più mi accorgo di quanto mozzafiato possa essere il suo culo! Ed e tutto mio mio miooooo-
La guardai con espressione come a dire “emh..okk” .-Kozue! Non fare la megalomane-
-Mio culo!.- come disse ciò scoppiammo a ridere .
-Stupida- le diedi un leggero colpo sulla spalla per poi tornare a posare il mio sguardo sul ..bhe fondoschiena di Crys. E come aveva detto prima Kozue era miooo. Tralasciamo.
Adesso erano passati agli addominali, anche se ormai entrambe li avevamo visti un miglione di volte in quelle condizioni per non dire di più, quella volta ne eravamo rimaste ammaliate, l’ho sempre detto che le pelestre fanno degli strani effetti.
-Bhe direi che è il caso di andare al centro benessere.-
-Aspetta, portiamoci anche loro no?-
Un sorriso da deficiente comparve sul mio volto -Bell'idea, tutti  in saunaaaa- esclamai eccitata.-EH? SAUNAAA, IO CI CREPOOO- sbraito Kozue.
-Ma dai, sta tranquilla, vedrai Shun tutto sudato in asciugamano-
-Bene, chiamiamoli- disse trascinandomi da loro. -Hey ragazze, avete già finito?- chiese Shun incuriosito.
-No, a dir la verità vorremmo che vi uniste a noi, tanto vi siete già allenati abbastanza no?- dissi cercando di essere il più convincente possibile.
Crys mi guardò con uno strano sorrissino compiaciuto –E va bene Emma cara, verremo con voi-
-Fantastico!- esclamò Kozue prendendo per mano Shun.
Salimmo al piano di sopra : il paradiso.
Crystal e Shun si guardavano attorno, evidentemente non ci avevano mai messo piede.
Come arrivammo una signora col camica bianco tipo farmacista ci si avvicinò
-Salve, come posso esservi utile?-
-Buongiorno, vorremmo prenotare una sauna per quattro-
La signora della spa mi guardò accigliata –Quattro?-
-Si per noi quattro- aggiunse Kozue.
-Mi spiace ma non è possibile fare saune miste, va contro la nostra politica aziendale, la sauna della donne e da questa parte, quella degli uomini e invece da l’altro lato-
Stavo per ribattere quando Shun si intromise –Va benissimo, grazie-
La signora sorrise e se ne andò.
-Shun, non va bene affatto- disse Kozue leggermente irritata.
-Tranquille ragazze, vi raggiungiamo nella vostra sauna il prima possibile- esclamò Crystal e così dopo averci baciate andammo a prepararci.
-Credi che ce la faremo a non essere beccati?-
-Ma si, tranquilla Emma-
Entrammo nella sauna e già Kozue stava sudando in un modo assurdo.
-Kozue stai bene?-
La mia amica si asciugò la fronte –Mai stata meglio guarda-
Nemmeno il tempo di risponderle che qualcuno busso alla porta della nostra sauna.
-Siamo noiii-
Aprimmo la porta di corsa e li tirammo dentro.
-Ma che bella visione- disse Crystal spostandosi i ciuffi che gli andavano davanti agli occhi per osservare meglio.
-Taci- gli dissi colpendolo. Bhe in effetti non aveva tutti i torti, era anche per me una bella visione.
-Amore ti stai sciogliendo!- disse Shun sedendosi affianco alla ragazza.
-Ma daii-
Iniziammo a ridere e ci sistemammo per bene.
Passarono circa 10 minuti quando d’un tratto Kozue si alzò di scatto –Basta io non resisto più in questo forno, ci vediamo fuori al fresco-
-Va bene, a dopo- risposi accasciando la testa sulla spalla di Crystal. Anche lui era piuttosto accaldato.
La mia amica si avvicinò alla maniglia ma non  riusciva ad abbassarla. –Emh…ragazzi..piccolo problema-
-Cosa amore?- disse Shun
-Siamo bloccati in questo infernooooo-
Come disse così entrai nel panico iniziai a urlare ma Crys mi tappò la bocca.
-Fermi tutti, so io come fare-
Detto ciò si concentrò e il suo cosmo iniziò ad avvolgerlo sinchè non notammo che la temperatura segnata dal termometro all’interno della sauna iniziò ad abbassarsi sempre più.
-Duckman sei un fottuto genio quanto vuoi- disse Kozue contenta di quel fresco che ben presto divenne gelo,
Io e Shun eravamo in un angolo abbracciati in quanto ci stavamo congelando.
-Cazzo Crys dacci un taglio- esclamò Shun battendo i denti.
-E ora il colpo finale!- Il biondino si avvicinò alla maniglia e la gelò completamente. Le diede un pugno e questa si spezzò. –Bene possiamo uscire-
-Svelti non ci devono beccareeee- urlai fiondandomi fuori dalla sauna.
Corremmo tutti a più non posso e uscimmo dalla palestra in fretta e furia.
-Sani e salvi- dissi tirando un sospiro di sollievo.
Non vedevo l’ora di tornare a casa quando Shun ci fece notare un piccolo particolare. –Ragazzi… nella foga di scappare abbiamo scordato la i nostri vestiti e ora siamo con degli asciugamani congelati addosso!-
Mi guardai – O cazzo- mi infilai subito in macchina seguita da Kozue e Shun. Crys rimase fuori.
-Amoreeee, vai a prendere i vestiti.-
-Ma..ma..ma perché io?- ribattè
-Duck man vai.- aggiunse Kozue.
-E va bene, va bene-
Tornò dopo pochi minuti –Shun parti e alla svelta anche!-
Tutti per strada ci guardavano.
-Uff ma che avranno da guardare tutti, non hanno mai visto quattro ragazzi in macchina in asciugamano?!- esclamò Kozue.
Finalmente arrivammo a casa –Aaah, home sweet home- esclami buttandomi sul divano.
-Che mattinata ragazzi- aggiunse Crystal massaggiandosi la testa.
-Ho bisogno di una doccia!- disse Kozue guardando Shun.
-Anche io- rispose lui  e assieme andarono in bagno. Io nel frattempo mi ero messa qualcosa addosso mentre Crystal come al solito era rimasto in mutande sdraiato sul letto.
Quel pomeriggio decidemmo di uscire un po’. Kozue e Crystal volevano a tutti i costi passare in un negozio di musica, così ci fermammo prima li.
-Bon Jovi arrivoooo- disse Crystal prendendomi per mano e trascinandomi in ogni corsia per trovare il suo amato cd.
Nel frattempo Kozue era nel reparto dei libri dedicati alla musica con Shun quando d’un tratto. –Nuooo, tu sei miooo-
Prese un libro e lo spiaccicò in faccia al compagno –Guarda amore, la biografia di Duff “it’so easy”- disse la mia amica tutta contenta.
Shun sorrise. –Wow, prendila-
-Certo che lo faccio-
Finalmente Crystal aveva trovato il nuovo cd di Bon Jovi “Because we can” e non faceva altro che  saltellare per i corridoi tutto contento.
-Avete finito?- chiesi esasperata.
-Sisi- risposero all’unisono quei due. Mentre ci dirigevamo verso la cassa per pagare gli acqisti di quei due Kozue si fermò davanti ad alcuni strumenti.
-Un..un bassoo. Devo assolutamente provarlo- così lo prese e iniziò a suonare un pezzo di Welcome to the Jungle. Tutti in negozio si avvicinarno ad osservare.
-Su, andiamo a pagare- dissi trascinando Crystal per un orecchio.
.Ma Emma… voglio andare a cantare because we can..-
-No, stai fermo qua-
Poco dopo anche Kozue e Shun ci raggiunsero. Prima di tornare a casa io e Kozue ci fermammo a fare la spesa mentre i due ragazzi tornarono a casa.
Infatti…
-Crystal ho una voglia matta di suonare..-
-Amico a chi lo dici..dobbiamo riesumare il gruppo, andiamo in garage-
Un’ora più tardi io e Kozue tornammo a casa.
-Che accidenti è questo casino..- esclamai.
Kozue mi guadò –Viene dal garage..-
Andammo ad aprire e trovammo Crystal con una chitarra mentre cantava a squarcia gola con Shun alla batteria.
-Wow.- esclamai.
-Attitude…'t sa fuckin'attitude I can't believe what ya say to me You got some attitude- cantava Crystal.
Ad un certo punto Kozue andò da lui e lo spostò –Eh no Duckman, questa la canto io, tu suona-
E così eccola la che cantava assieme a quei due e io come una ebete guardavo quello spettacolo e l’unica cosa che riuscii ad esclamare fu un –Dio mio-
Quando terminarono la canzone…
-Yeah, appena avrò un basso suono con voi-
-La fissata nel gruppo… NO-
-Eddai Crys, può entrare anche Emma e cantare, l’ho sentita e non è male-
-Vedremo- rispose il biondo.
-Emh… dai poi decideremo, aspettiamo che Kozue abbia il basso.- dissi
Passarono tutta la sera a suonare, Crystal diede la chitarra a Kozue che suonò tutto il tempo mentre lui cantava e io intanto mi “godevo le spettacolo”.
Bhe non posso certo dire che le nostre giornate mancassero di inventiva e divertimento.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Broken_Wings