Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    05/07/2014    4 recensioni
E se durante la prima stagione un'epidemia virale si fosse diffusa nel mondo? E se i protagonisti di TDIsland si trovassero ad affrontare l'apocalisse di zombie? 22 ragazzi contro un mondo in rovina... solo che loro ancora non lo sanno.
[COMPLETA]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Una barca per Wawanakua

 

Daytime: 23 Giugno 2007

 

Lo staff era scomparso. Dentro e fuori dalla villa, nell'isola dei perdenti non c'era nessuno a parte noi diciotto. Io ebbi il compito di controllare il capanno delle barche, a sud del molo, per verificare se c'erano ancora dei mezzi di trasporto. Camminai ininterrottamente finché non superai uno scoglio, trovandomi a una trentina di metri da un piccolo capanno rialzato di poco dall'acqua, su un piccolo ponticello che veniva usato come attracco. Avevamo scoperto quel posto facendo una caccia al tesoro, ecco dove portavano la Barca del Perdente al nostro arrivo in quel posto; mi ravvivai i capelli scuri, entrando nel capanno. Rimasi subito colpito, il piccolo molo era vuoto. C'era solo una piccola imbarcazione in legno che arenava sulle sponde sabbiose sotto il ponte.

“ Non ci staremmo mai lì tutti quanti. ” Biascicai, per poi girarmi e decidere di tornare dai ragazzi. Dovevamo tornare a Wawanakua, capire cosa stava succedendo e soprattutto mi dovevo accertare che Gwen stesse bene. Dio se ero preoccupato per lei.

 

Feci una corsa, raggiungendo la villa in pochi minuti, in fondo quel posto non era poi così grande. Salii le scalette che portavano alla collinetta rocciosa in cui stava la residenza, sorpassando la piscina e entrando nella hall. Dovrai tutti lì, alcuni seduti, altri in piedi, ma tutti erano preoccupati.

“ Tutte le barche sono sparite. Ne è rimasta solo una, ma può contenere al massimo cinque persone. ” Dissi, vedendo i volti di LeShawna e Ezekiel farsi più cupi di quanto non lo fossero prima. Sentii Katie, Sadie, Lindsay e Beth lanciare acuti versetti spaventati, mentre Bridgette, Geoff e Courtney parlottavano tra di loro sul da farsi.

“ Voi avete trovato qualcosa? ” Domandai, avvicinandomi ai tre. La castana ciondolò la testa in modo negativo, portandosi una mano sul mento. “ Come avevi detto tu la cucina è vuota, perlomeno il frigorifero e la dispensa erano pieni, abbiamo scorte per almeno due mesi. ” Esclamò, additando con il pollice zaini pieni zeppi di mangiare, a prima vista sembravano a dir poco pesanti.

“ Le stanze del personale sono completamente vuote, non ci sono vestiti o oggetti personali. Però erano molto disordinate, c'erano cassetti lasciati a terra alla rinfusa, letti disfatti e cose simili, come sé se ne sono andati via di fretta. ” Bridgette si strinse i gomiti con le mani, abbassando lo sguardo verso il pavimento. Il suo ragazzo la cinse in un abbraccio da dietro, volendo rassicurarla almeno un poco.

“ Andiamo ragazzi, cosa vi preoccupate a fare? Sarà una sfida di Chris, come quella in cui è stato eliminato DJ. ” Noah, stufo di tutta quella preoccupazione in fondata, si alzò dal divano, mettendosi al centro della stanza. “ Non lo so, ho una sensazione strana per tutta questa storia. ” Posai gli occhi su Izzy, com'era strano vederla così silenziosa, di solito aveva un carattere altamente esuberante, non la finiva mai di parlare.

“ Bene, allora fidiamoci pure di sensazioni in fondate, io personalmente non ci credo. Torno a dormire, se avete qualche novità venite a chiamarmi. ” L'indiano salì velocemente le scale che portavano al primo piano, sotto gli sguardi attoniti della maggior parte di noi.

 

Per un lasso di tempo della durata di un paio di minuti Geoff si staccò dalla compagna, sistemandosi alla meglio il cappello sopra la testa. “ Andrò io a prendere Duncan e gli altri, se sta succedendo veramente qualcosa anche a Wawanakua dovrebbero essere scomparsi Chris e i suoi assistenti. ” Disse, mettendosi le mani sui fianchi. Sentii qualcosa bruciarmi nel petto, dovevo assolutamente vedere se Gwen stava bene.

“ Verrò con te. ” Esclamai, poi udii anche Justin dire la stessa cosa. “ No, ragazzi. Voi rimanete qui, da quel che ho capito la barca è piccola, Owen è già un peso massimo, in sette non riusciremmo a tornare indietro. ” A quelle parole Bridgette scattò in aria, incrociando lo sguardo del fidanzato e tenendogli un braccio.

“ Non ti lascerò andare da solo! ” Urlò, preoccupata all'inverosimile. “ Amore stai calma, vado solo a prendere quei quattro matti, cosa vuoi che mi succeda? Wawanakua è comunque un'isola deserta, non c'è nessuno a parte noi ” Il festaiolo gli sorrise, mettendogli una mano sulla guancia. Sembrò tranquillizzarsi, annuendo impercettibilmente. In fondo era vero: ci stavamo scaldando per niente, non sapevamo cosa stava succedendo e preoccuparci non sarebbe servito.

 

Così io, Justin, Cody, Bridgette e Geoff ci dirigemmo al capanno, pronti a mettere quella barchetta sul lago. Mentre noi tre trascinavamo il mezzo in acqua il festaiolo pensava a tranquillizzare la sua ragazza, scambiandogli più volte un bacio a fior di labbra. Qualche minuto dopo salì sulla barca e cercò il mio sguardo. Facemmo un patto silenzioso, finché non sarebbe tornato io avrei protetto la sua ragazza e lui avrebbe fatto lo stesso con Gwen. Accese il motore posto sulla coda del mezzo e partì. Lo guardammo allontanarsi verso l'isola, mentre Bridgette si portava una mano sul petto. “ Andrà tutto bene, vero? ” Mi chiese, guardando il profilo del mio viso, mentre continuavo a scrutare il festaiolo all'orizzonte. “ Certo. ” Dissi, per una volta sicuro. Se stava succedendo qualcosa di sicuro non era a Wawankua, ma nel resto del mondo. In qualche modo lì eravamo protetti, ma fuori chissà cosa stava succedendo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger