Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luckydream    05/07/2014    0 recensioni
Ma All'improvviso venni travolta da una scarica di rabbia, e senza pensare
Con tutta la mia forza, scagliai
Il bicchiere contro lo specchio,
Ed Esso si frantumò in mille pezzi come il mio cuore.
Perchè fa così male!
Mi lasciai cadere sul letto,
Una seconda lacrima mi scese lungo il viso.
No, non avrei pianto, io sono
Forte, non posso farmi piegare così.
Con questi ultimi pensieri, scivolai fra le braccia di morfeo, in un sonno turbato.
-
Segreti incofessabili, bugie, amori pericolosi , nuove amicizie.
Forse nella luce si nascondono le tenebre più oscure
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
-
POV HERMIONE
Nella sala comune grifondoro regna il caos, musica ad alto volume, ragazzi che ballano e tutti che acclamano il ragazzo dai capelli rosso fuoco per la vittoria della partita di quidditch.
Una ragazza dai profondi occhi nocciola e i capelli ribbelli se ne stava in disparte.
Di solito non avrebbe mai permesso un festino del genere, normalmente avrebbe subito girato i tacchi andando a riferirlo alla McGranitt,ma oggi era un'eccezione alla regola.
Quando Fra la mischia scorse una zazzera di capelli neri,  gli andò immediatamente incontro, ricordandosi della bella ramanzina che gli doveva fare.
"Harry!! Questo si chiama bararare! Non dovevi usare la felix!" dice con voce di rimprovero.
Lui risponde con tranquillità :" bastava un semplice incantesimo confundus."
Iei arrosì colpevole, cercando di giustificarsi:" ma era diverso! Quelli erano i provini!!"
Lui per risposta tirò fuori dalla tasca una fialetta con un piccolo tappo di sugero, e capì che si trattava della fortuna liquida.
 "L..ui.. Non l'ha mai bevuta, ha solo credutoo.." Era rimasta a bocca aperta dalla mossa strategica di Harry.
" weasley!! Weasleyyy!! OHOHOHhhh...." Un boato generale destò la loro attenzione, 
Lei Si fece spazio fra la folla andando in mezzo alla sala,
Sicuramente Ron ne avrà combinata un'altra delle sue.
Ma La scena che le si presentò davanti, la paralizzò. 
Lavanda brown e Ron erano attacati come due ventose intenti a sbaciucchiarsi. 
il suo cuore perse un battito e Le lacrime le offuscano la vista,
Ma si sforzò di trattenerle.
voltò le spalle immediatamente , e si fece largo fra la folla, a volte urtando contro qualcuno, e non prendendosi nemmeno la briga di scusarsi.
Sapeva che harry in quel momento la stava osservando, ma quando i loro sguardi s'incrociarono, lui colse la sua tacita preghiera di non seguirla.
Aveva bisogno di stare sola.
-
-
-
*come vedete è ambientato al sesto anno e l'inizio è quasi lo stesso del libro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luckydream