Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    05/07/2014    1 recensioni
Una nuova FF romantica su Paul e Sem. (Se non sapete chi è andate al primo capitolo della mia storia “Una fiaba di Natale). Spero che vi piaccia e buona lettura.
Paul, era tutto concentrato cercando di finire il ritornello di un abbozzo di canzone, che si era magicamente composta nella sua mente; quando sentì bussare alla porta...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai calata la sera e l’aria che aleggiava nello studio si era fatta talmente intrisa d’amore, che Paul e Sem erano quasi contenti di aver avuto quella discussione, in fondo chiarendosi su determinate cose; non avevano fatto altro che dimostrarsi reciprocamente quando tenessero ad entrambi e quando grande fosse il loro amore.

La ragazza si allontanò dal viso del compagno il giusto che bastava per riprendere fiato e avvertendo il suo dolce profumo, chiese stringendogli le mani:

“E adesso?” 

“E adesso, cosa?” ripeté il ragazzo sorpreso ma allo stesso tempo entusiasta nell’ascoltare la dolce voce di Sem farsi strada nelle sue orecchie.

“Si, insomma. Adesso cosa facciamo?”

“Beh non saprei. Il mio obbiettivo in fondo era quello di farmi perdonare e dimostrarti che sono stato un vero coglione.” rispose Paul, accarezzandogli dolcemente la guancia.

“Sul fatto del coglione ci sei riuscito perfettamente a dimostrarmelo.” 

Una serena e sana risata riempì immediatamente tutta la sala.
Paul non si aspettava una battuta del genere, non in quel momento.

E sentire il modo in cui Sem gliela aveva detta con tutta sicurezza e calma, lo diverti.

Si, lei era proprio la ragazza perfetta per Paul.
Il ragazzo in quel momento, guardandola, non si rendeva conto della grande fortuna che aveva avuto.

Sem era la ragazza perfetta per tutti: era simpatica, dolce, sensibile, bella e soprattutto aveva un cuore grande. Una cosa che aveva fatto innamorare Paul sin dal primo momento. 

“Ah si?” chiese il ragazzo nel tentativo di solleticarle i fianchi.

“Si.” rispose la ragazza con decisione, mentre si divincolava tra le braccia del suo amato.

“Però sono riuscito anche a farmi perdonare, vero?” 

“Si, direi che anche in questo sei riuscito alla perfezione.” confermò Sem, sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.

“Allora, cosa facciamo?” chiese di nuovo la ragazza impaziente.

Paul amava quel tratto del suo carattere.

Ogni volta che aveva la possibilità di vederlo, si emozionava al tal punto che gli brillavano gli occhi.

Sem era una ragazza semplice e sincera in tutte le cose che faceva, ma spesso non riusciva a frenare quel suo innato entusiasmo e quella sua buona sete di curiosità, che l’avevano caratterizzata sin da bambina.

 Il ragazzo molte volte si sorprendeva piacevolmente a notare questo suo comportamento e in quel momento Sem, non faceva altro che ricordarle una dolce bambina che con occhi speranzosi, per sapere la risposta.

Paul, impazziva letteralmente a vederla così.

Gli trasmetteva talmente tanta dolcezza, che avrebbe solamente voluto stringerla a se e non lasciarla mai andare via. Dio, se era vero.

L’amava talmente tanto al punto che la sua vista si era annebbiata da quel comportamento.

“Sem, ho una gran voglia di fare l’amore con te.” rispose il ragazzo, guardandola dritta negli occhi.

Sem a quelle parole rimase impietrita. Non fu la richiesta in se a colpirla, ma il modo in cui Paul le aveva manifestato questo bisogno impellente. Anche per lei era così, amava il suo ragazzo.

Ma anche  lei voleva fare l’amore con Paul Ormai per lei cosa più naturale e semplice di questo mondo. Ormai stanno insieme da un anno e vivono della stessa cosa, anche se a volte si imbarazza un po’ su questo argomento.

Ma ora aveva voglia di legarsi a lui, di mostrargli la propria anima e soprattutto di risentire la piacevole sensazione di due corpi che non fanno altro che ritrovarsi e unirsi dopo questa brutta giornata.

“Anche io ne ho voglia, Paul.” rispose la ragazza con naturalezza, tanta che portò Paul a cingerle i fianchi da dietro e posare umidi baci lungo il suo collo; che la fecero immediatamente arrossire e rabbrividire al tempo stesso. 

“Sem?” 

“Hmm?” rispose in un mugolio la ragazza, destandosi per un minuto dalle dolci e sensuali carezze che Paul le stava riservando proprio in quel momento.

“Perché non riesco mai ad essere geloso di te?”

Quella domanda colpì la ragazza come un fulmine.
 Si voltò di scatto e prese il volto del bassista tra le mani. Sapeva che prima o poi, le sarebbe toccato rispondere a quella domanda e appunto per questo, sapeva perfettamente la risposta che doveva dargli.

“Perché io non te ne do mai motivo. Paul, io ho te. E nessun ragazzo potrebbe mai sostituirti. Pertanto non mi interessa avere compagnie maschili, semplicemente mi accontento di essere amica dei ragazzi e soprattutto di rimanere tua e non destare inutili sospetti.” rispose la ragazza prima di posare le sue labbra su quelle del compagno.

“Si. Tu sei sola mia, Sem.” ribatté Paul con decisione, intrecciando insieme le loro mani.

“Tua.”

A quella risposta, Paul sollevò delicatamente la ragazza da terra, e prendendola tra le braccia; sorridendo disse:

“Adesso possiamo andare.”

“Mettimi immediatamente giù, McCartney.” protestò debolmente la ragazza, ricambiando il suo sorriso e nascondendo il suo volto nell’incavo del collo di Paul.

“Non voglio che la mia principessa si affatichi, quindi per questa volta ti porto io.” 

Arrivati in cima alle scale, Paul fece scivolare delicatamente la ragazza dalle sue braccia e si assicurò che avesse entrambi i piedi ben saldi a terra, prima di accarezzarle il viso e dire:

“Oh Sem, sei così bella.”

“Ti amo, Paul.” disse timidamente la ragazza, spostando il suo sguardo su di lui.

“Udite, udite. Sem sta confessando i suoi sentimenti per prima! E’ davvero qualcosa di raro.” Fece il bassista divertito, facendo sorridere anche la ragazza che le era di fronte.

“Va bene, McCartney. E’ stata la prima e ultima volta che mi hai sentito dire certe parole.” Rispose Sem ridacchiando e cercando di superarlo.

Paul però si mostrò ancora una volta più agile e pronto in quest’ennesima situazione.
Strinse la ragazza per il polso e velocemente l’attirò a se.

“Aspetta, non ho mica detto che non mi piace sentirtelo dire.” Riconfermò il bassista sorridendola.
 “Ti amo tanto anche io, Sem. Più della musica, più del mio basso.”

“Anche più di te stesso?”

“Adesso stai esagerando!” Rispose beffardo Paul, provocando anche in Sem una sonora e divertita risata.

“Paul, mi prometti una cosa?” 

“Cosa?”

“Che non rivedrai mai più Jane o qualunque altra tua ex. E che se succedesse, verresti immediatamente da me per dirmelo.” Terminò Sem con gli occhi lucidi nell’attendere una sua risposta.

“Te lo giuro.” le rispose Paul, stringendola talmente tanto a se da avvertire il suo inebriante profumo di rosa.
“E ora andiamo a casa.”

Sem a quelle parole si sentì rassicurata e felice.

Sapeva che ora si poteva fidare di lui e che Paul, il suo dolce ragazzo e nonché uno dei suoi migliori amici, la amasse con tutto il cuore e non l’avrebbe mai lasciata per niente al mondo. 


-------------------------------------------------------------------------------------------
Note  della autrice:
Ecco il nuovo capitolo!
Spero che vi piacca e che mi è 
è conmoso!
lo, so, lo so...
è mo,to romatico!
Spero che vi sia piacuto!
Buon sabato 
e...
Ciao!
Evola


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who