Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: bellemorte86    26/08/2008    1 recensioni
Pensieri di Edward e Bella negli ultimi capitoli di New Moon Stare lontano da te è stato atroce, il mio cuore non batteva più da novant'anni, ma questa volta era diverso, non lo sentivo più, al suo posto c'era il vuoto, il nulla. I mesi passavano ma era come se io non vivessi...il mio cuore era in pezzi e niente sembrava poterlo ricomporre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bella edward la favola
Spero che vi piaccia...è nata così per caso mentre ascoltavo questa canzone...mi sono venuti in mente subito Edward e Bella.

In attesa di vostre recensioni....vi lascio alla storia...

Lui
&
Lei



Lui non ha più paura di stare insieme a lei
Adesso lui lo sa che lei è la sua vita


Dirti che non ti volevo più è stata una bestemmia...stare lontano da te è stato atroce, il mio cuore non batteva più da novant'anni, ma questa volta era diverso, non lo sentivo più, al suo posto c'era il vuoto, il nulla.
Tu hai attraversato la mia notte come una meteora: tutto a preso fuoco, c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la notte è tornata buia e le stelle luminose. Ma per i miei occhi nulla aveva più senso, esse non erano luminose neanche un decimo della tua luce, della tua forza. I miei occhi erano rimasti accecati, non vedevo più le stelle, niente aveva più senso.


Lei non ha più paura di lui che se ne andrà
Adesso lei lo sa che è lui la sua strada


Ottobre...Novembre...Dicembre...Gennaio...i mesi passavano ma era come se io non vivessi...il mio cuore era in pezzi e niente sembrava poterlo ricomporre. Solo una cosa mi era chiara  e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata. Te ne eri andato...io avevo creduto alla tua bugia...non mi volevi più non mi amavi più e niente aveva più senso...



Supereranno i giorni e le difficoltà
Si copriranno nelle notti d’inverno
Saranno padre e madre dell’alba che verrà
Tra lui e lei sarà per sempre così


Quando ti ho abbracciata sull'aereo, sei stata prudente, quasi timida...avevi paura...ma di cosa? Io ti amo, non potrei farti più male di quello che ti ho già fatto.



Vedere il tuo volto, sentire le tue braccia marmoree che mi stringevano, tutto questo mi faceva male...sapevo che sarebbe stata un'illusione, una felicità breve che mi avrebbe fatto ricadere in un baratro di dolore e sofferenza...ma non mi importava le avrei accettate e avrei goduto di quei brevi istanti di felicità.


Lei gli donerà il suo amore
Lui col cuore la difenderà
Lei gli guarirà il dolore
Lui col cuore la proteggerà
La proteggerà…..
 

Ti ho osservato dormire nel tuo letto, mormoravi il mio nome mentre ti rigiravi fra le coperte. Quando alla fine ti sei svegliata ho visto la tua espressione, sembravi felice ma al tempo stesso impaurita. Continuavi a ripetere che ero un sogno, un'allucinazione...anche se io sorridevo e ti scuotevo piano, anche quando ti ho baciato ho sentito la tua incertezza ma poi ti sei lasciata andare sei tornata la mia Bella, quella che dovevo fermare prima che mi facesse perdere il controllo col suo odore, con la sua dolcezza, con suo amore.


Credevo di stare sognando ancora, ma tu eri lì, mi hai abbracciata, baciata e allora niente aveva senso, la stanza, il mondo, l'universo intero sembravano pallidi soli che sbiadivano di fronte alla tua forza, alla tua bellezza, al tuo amore. Quando mi ha detto che non mi avresti mai più lasciato ho sorriso, non ti credevo...o almeno non ero del tutto sicura. Ti conoscevo sapevo che mettevi me prima di tutto.... me e la mia sicurezza.


Lui stringe le sue mani e giura insieme a lei
Di non tradire mai la grande promessa


Sono andato contro alla mia volantà, ai miei principi...ho accettato di trasformarti...ma alla condizone che tu prima mi sposi. Lo so ho giocato la carta della tua avversione per i matrimoni, sperando di riuscire a strapparti ancora qualche anno di vita. Ma ancora una volta mi hai stupito, sei andata contro tutte le mie aspettative e hai accettato. E' per questo che ti amo, che ti desidero... sei la mia sirena, la mia cantante...e per sempre ti amerò.


Lei stringe le sue mani e giura insieme a lui
Che d’ora in poi sarà per sempre così


Hai provato a farmi cedere usando la carta del matrimonio, sapevi quanto fossi restia ad accettare questa condizione...ma per te, sono pronta anche a questo. Ti amo troppo per rinunciare alla possibilità di diventare degna di te...di vivere per sempre con te. Non voglio altro, non desidero altro...se non stare per sempre con te.


Lei gli donerà il suo amore
Lui col cuore la difenderà
Lei gli guarirà il dolore
Lui col cuore la proteggerà
Lei gli svelerà un segreto
Lui con cura lo conserverà
Lei gli donerà il coraggio
Lui per sempre la proteggerà
La proteggerà….


Lui non è un caso
Lui non è un miraggio
Lui non è un passaggio
Lui resterà
Lei non è un caso
Lei non è un miraggio
Lei non è un passaggio
Lei resterà




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellemorte86