Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: http_fandomaniac    05/07/2014    0 recensioni
Dalla storia:
D’istinto alzo il suo mento per guardarlo negli occhi, premo le mie labbra sottili sulle sue.
E’ un bacio casto, uno dei pochi casti che ci siamo scambiati, ma riesce a farmi provare le stesse emozioni che provo di solito.
E’ un bacio pieno di dolore, un bacio tra due persone che si mancano come l’aria per i polmoni.
“Haz, io ho bisogno di te come ho bisogno dell’ossigeno per respirare. E non mi interessa se non ci vogliono insieme, io non ho paura di amare, non ho paura di amarti. Ho capito che quando tu non ci sei io sono più debole. Ed è così fottutamente sbagliato, ma mi rendi forte.”
SONG-Fic
Louis/Harry
Se non vi piace il genere non entrate
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strong.
 
My hands, your hands
Tight up like two ships
drifting weightless,
waves try to break it
I’d do anything to save it
Why is it so hard to say it?
Ricordo ancora quando eravamo io e lui contro tutti.
Ci bastava stringerci la mano, legare le nostre mani come due navi unite da una corda indistruttibile. Tutti cercavano di dividerci.
Eppure siamo ancora qui, che ci amiamo in silenzio.
I nostri cuori cercano di gridare al mondo il loro dolore, ma resta sempre un sussurro.
Perché è così difficile da dire?
My heart, your heart
Sit tight like book ends
Pages between us
Written with no end
So many words we’re not saying
Don’t wanna wait till it’s gone

You make me strong
Da quando c’è lei non riusciamo più ad amarci come prima, non mostriamo più i nostri sentimenti l’uno all’altro.
Ogni volta restiamo lì immobili a fissarci, nessuna parola, nessun bacio. Niente di tutto questo.
I nostri cuori battono allo stesso tempo, si parlano con un linguaggio che solo loro riescono a capire.
E allora perché non riusciamo a parlarci? Perché non riesco a dirgli che lui mi rende forte.
I’m sorry if I say, I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong?
Is it so wrong?
That you make me strong
I suoi occhi sono puntati nei miei. Il verde dentro all’azzurro.
Sono tristi i suoi occhi.
“Haz, io devo parlarti..” dico con voce tremolante, come se stessi parlando più a me stesso che a lui.

“Lou, mi fai preoccupare.. Cosa c’è? Non ti basto più vero? Ti stai innamorando di quella troia, lo so.” dice lui, le ultime due frasi le dice con la voce quasi spezzata, i suoi occhi si spengono, diventano lucidi.
Eccome se mi basta, penso mentre mi accovaccio davanti alla sua poltrona.
Ha la testa bassa, i ricci cadono perfettamente sul suo viso, alcune lacrime scendono dai suoi occhi.
D’istinto alzo il suo mento per guardarlo negli occhi, premo le mie labbra sottili sulle sue.
E’ un bacio casto, uno dei pochi casti che ci siamo scambiati, ma riesce a farmi provare le stesse emozioni che provo di solito.
E’ un bacio pieno di dolore, un bacio tra due persone che si mancano come l’aria per i polmoni.
“Haz, io ho bisogno di te come ho bisogno dell’ossigeno per respirare. E non mi interessa se non ci vogliono insieme, io non ho paura di amare, non ho paura di amarti. Ho capito che quando tu non ci sei io sono più debole. Ed è così fottutamente sbagliato, ma mi rendi forte.”
So baby hold on to my heart
Need you to keep me from falling apart
I’ll always hold on
‘Cause you make me strong
Siamo in piedi, le nostre fronti si toccano, le sue braccia stringono i miei fianchi com se volesse proteggermi da tutto e da tutti.
Le nostre labbra si uniscono ancora un volta mentre le mie mani stringono in un pugno i suoi riccioli.
Mi erano mancate tutte quelle sensazioni, mi erano mancati i suoi baci teneri, mi era mancato quel tutto che eravamo io e lui insieme.
“E allora, amore mio, tieni stretto il mio cuore. Lui ti appartiene.” dice ancora sulle mie labbra, mentre i nostri respiri si fondono in una cosa sola.
“Ti amo Haz, lo giuro.” gli dico mentre una lacrima solitaria riga il mio viso.
“Anche io Lou, anche io.” mi stringe in un abbraccio.
Non voglio niente di più, solo lui ed il suo amore.
Perché lui mi rende forte.



Allora.. Non ho ancora realizzato di essere riuscita a scrivere una cosa simile, ma viste le lacrime che mi stanno assalendo, direi che sto iniziando a farlo.
Partiamo dal fatto che “Strong” è il coming out di Larry secondo me..
Oddiooo, ma quanto cazzo sono meravigliosi insieme sti due, aww.
*otp otp otp*
Beh mi piacerebbe sapere il vostro parere.. ME LA LASCIATE UNA RECENSIONCINAA *fa gli occhi da cucciola*.
Ok adesso mi dissolvo, bye bye.
-everysunset


 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: http_fandomaniac