Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DanyMery96    05/07/2014    1 recensioni
Una vita tutta rosa e fiori. Anche se dei sogni lasciati per metà.
Ma se qualcuno improvvisamente prendesse a far parte della sua vita?
E se quel qualcuno abitasse sotto il suo stesso tetto?
Nuovi brividi, tante emozioni. Ostacoli da superare.
Questa è la storia di Davin ed Emily.
Due ragazzi pronti davvero a tutto pur di vivere il loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



10.30 il giorno tanto atteso è arrivato.
 
Ciao, sono Emily.  Emily Steward, ho 18 anni è in questo momento sono in chiesa per una cerimonia. 
Lo so lo so, sono ancora una ragazzina, ma non sono io a dovermi sposare. 
Frequento l'ultimo anno del Manhattan Collage, è li che ho incontrato delle persone magnifiche. Le mie migliori amiche. Che adesso più emozionate che mai continuano a sventolare la loro mano,guardando nella mia direzione. 
-Quando dicono chi trova un amico, trova un tesoro?  
Bè loro ne sono la prova vivente. 
La musica parte,  e fa ingresso nella chiesa la mia bellissima mamma. 
Una 38 enne che ha deciso di darsi un altra opportunità,
Con un uomo altrettanto affascinante. L'ha conosciuto un anno e mezzo fa e non ha esitato a presentarmelo. Una persona davvero distinta. Direi che potrebbe essere tutto perfetto, o quasi. Se fossimo solo in tre, si potrebbe dire e vissero felici e contenti ma non è così. 
George, 44 enne modello, ha un figlio. 
Un figlio del quale non so niente, se non solo la sua età e il suo nome. 
Davin, 23 anni. Dati sulla sua personalità?  0.
Mia madre dice che tutto sommato è un bravo ragazzo, oltre esteriormente, che lo descrive come una vera e propria divinità. Sicuramente esagera. A mia madre piace farlo. 
Come una vera e propria star, mia madre sfila su quel tappeto rosso per poi raggiungere le braccia del suo amato. Le sorrido mostrandole le mie sincere sensazioni. Sono contenta,  contenta nel vederla sorridere. 
L'uomo le prende la mano per avvicinarla a se. Poi volta il suo viso per sorridere a dei parenti. 
Tutta gente molto formale, ma un viso attira la mia attenzione. 
Capelli biondi, dal taglio sbarazzino. Lineamenti fini e labbra a forma di cuore,non possono far altro che rendere quel ragazzo perfetto. Sorride, e che sorriso. 
Poi noto a chi si sta riferendo. E il destinatario di tutto ciò è George. 
Non sarà mica.... Suo figlio? 

La cerimonia procede nel migliore dei modi. E dopo il tanto atteso si, tutti salutiamo i due sposi per complimentarci con loro. 
George riferendosi a me dice
"sempre più bella! Comunque questo è mio figlio Davin. " 
Volto il mio sguardo verso il ragazzo, per porgergli la mano
"piacere Emily "
Mi sorride. 
"il mio nome già lo sai" dice lui. 
Subito dopo ci dividiamo. La mamma con George in un auto. 
Io con le mie amiche, Sarah, Eleonor, Kristy e Adelaide. 
Dopo un lungo tragitto, colmo di chiacchiere sul mio nuovo "fratellastro" giungiamo al ristorante. Ovviamente le mie best  non hanno tralasciato nessun commento. 
La sala è un vero e proprio spettacolo. Si vede che non hanno badato a spese.  Oltretutto la nostra situazione economica è abbastanza fiorente. 
Le luci sono soffuse e il presentatore chiama  i festeggiati a ritmo di musica. 
Un applauso parte,  facendoli emozionare. 
Dopo le varie portate, vengono richiamati al centro della pista da ballo ,per aprire le danze. 
Mia madre si lascia cullare tra le braccia di suo marito, con un senso di tranquillità dipinto in volto. Il resto degli invitati si aggiunge ed io resto immobile nell'osservare questo bellissimo spettacolo.



POV DAVIN 
Ero fuori a fumare una sigaretta e a osservare il panorama, quando la voce di mio padre mi fa sobbalzare. 
"dovresti venire a fare un ballo Dav".
" e sentiamo con chi dovrei farlo? " domando io, incuriosito dalla proposta di mio padre. 
"perché non inviti Emily. Almeno avete un occasione in più per conoscervi. Dovrete pur convivere sotto lo stesso tetto! "
E si, come dimenticarlo. Lasciare la nostra casa per trasferirci in un territorio tutto femminile, dove il colore dominante è il rosa cipria. 
Un vero e proprio incubo. 
"arrivo".
Seguo a ruota mio padre, che riprende la sua donna tra le braccia mentre io mi avvicino a quella ragazza. Com'è che si chiamava?  Ah si Emily. 

Niente male però. 
Occhi azzurri, contornati da un filo di trucco, labbra sensuali vestite da un rossetto rosso fuoco.
Un viso angelico, ma dannatamente sensuale. Per non parlare di quell'abito che indossa. Che senza essere per niente volgare, fascia le sue forme, lasciando immaginare le sue curve alle menti maschili. Un vero e proprio spettacolo. 
"ti va di ballare con me?" le chiedo. 
Posiziona il suo sguardo nel mio, e imbarazzata mi porge la mano. 
Le cingo i fianchi, mentre lei posiziona le sue braccia al mio collo. Il suo tocco è davvero delicato e anch'io cerco di esserlo il più possibile. 
Iniziamo a ballare cullati dalla musica, mentre la ragazza continua a spostare il suo sguardo in continuazione. 
"cerchi qualcuno? " le domando curioso.
"No. Mi piace solo tutta questa situazione, tuo padre ha fatto tornare il sorriso sulle labbra di mia madre ed io non posso che essergli grata". -Risponde Emily .
Le sorrido.
Poi la musica inizia a farsi più travolgente, e un ritmo più acceso prende vita.  
Quella così tenera ragazza si trasforma in una vera e propria danzatrice. Muove il suo corpo a ritmo di musica, mentre io resto incantato nel vedere i suoi movimenti. Sensuali, travolgenti. Mi avvicino a lei per sussurarle all'orecchio 
-"allora, non sei una principessina! A me sembri una vera e propria mangiatrice di uomini" .
Mi guarda con uno sguardo del tutto minaccioso. 
"sei solo un ragazzo come tutti gli altri! Non permetterti più di dirlo e adesso tornatene al tuo posto". Quasi mi urla contro. Basta poco per farla scaldare così tanto?  E pensare che era anche un complimento. 
"be fossi in te,  mi abituerei alla mia presenza. Visto che vivremo insieme d'ora in poi!" - sbotto io.
La sua faccia è  totalmente delusa. Non pensava mica che i nostri genitori avrebbero avuto una storia a distanza?  Che strana quella ragazzina! 
Si allontana mentre io continuo a ballare a suon di musica. 


POV EMILY 
Avevo davvero pensato di poter dialogare in modo normale con quel tipo li? Avevo sicuramente perso la ragione. È un maschio. E i maschi sono tutti uguali. Stupidi complimenti, strano modo di approcciarsi, solo per arrivare al loro traguardo. 
La cerimonia è andata a buon fine. Tutti ci salutiamo. 
Mia madre bacia con passione George, subito dopo i due sono pronti per un discorso. 
"ragazzi, domani partiremo per il viaggio di nozze. In quanto a voi cercate di andare d'accordo. Avete una settimana per conoscervi in tutto e per tutto"
Oh sapessi che entusiasmo. 
"una settimana io e questo qui?" domando io. 
" Ehy ehy,io ho un nome,  comunque anch'io non vedo l'ora! " aggiunge  sbuffando. 
I nostri genitori si guardano 
"andrete d'accordo! "
Si certo mamma.  Nei tuoi sogni! 



Angolo autrice!
Ed eccomi qui, con una nuova storia. Spero vi piaccia il primo capitolo.
Ditemi cosa ne pensate, sono curiosa.
Spero di non deludervi. Un bacionee Dany

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96