Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: iamajustice    05/07/2014    0 recensioni
Light Yagami continua a compiere i suoi scellerati omicidi in tutto il mondo. L cercando di risolvere il caso rinconterà una vecchia amica che lo aiuterà nelle indagini,inseguito egli si renderà conto che lei conosce Kira meglio di quanto si potrebbe pensare.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Ryuuk, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante Fear sapesse di essere a rischio di essere uccisa da Kira non riusciva davvero a preoccuparsi per l'ormai temutissimo killer,infatti egli non conosceva ne il suo nome ne il suo volto,inoltre Fear non era mai stata neanche sospettata per i furti,chi avrebbe mai sospettato che la ragazza che lavorava nella pasticceria vicino al commissariato di polizia fosse un hacker? Aveva preso quel lavoro come copertura,sarebbe  sembrato che una ragazza appena laureata e senza lavoro avesse i soldi per un appartamento in centro,e così era andata a lavorare in quel piccolo locale,più che altro si occupava di cucinare i dolci ma ogni tanto stava anche la bancone. Dall'inizio del caso Kira non aveva visto molto Ryuk,lo shinigami era troppo occupato con l'assassino,nonché attuale proprietario del Death Note. Fear non aveva idea che la sua vita sarebbe stata nuovamente sconvolta durante una fredda sera di dicembre. 
Avevo appena chiuso il negozio,la proprietaria lasciava sempre a me questo compito, e mi stavo dirigendo verso la metropolitana. Era una serata molto fredda e mi divertivo a fare uscire delle nuvolette di fumo dalla mia bocca,ridacchiai quando riuscii a formare un anello con il vapore,nonostante fossi un genio e avessi ormai 22 anni in certe cose ero ancora una bambina. Stavo attenta a non scivolare sulla neve che ricopriva il marciapiede,quando con la coda dell'occhio vidi una Rolls Royce nera  fermarsi poco più avanti a dove mi trovavo,sospettosa misi una mano nella tasca destra dove tenevo una pistola,so che in Giappone i civili non possono avere armi da fuoco ma in questo modo mi sentivo più sicura e avevo anche una buona mira,vidi la portiera destra aprirsi;li sorse il primo sospetto poteva trattarsi di una macchina inglese,quando controllai la targa ne ebbi la conferma,nel frattempo dall'auto era sceso un uomo in impermeabile nero,non portava il cappello così potei vedere i capelli completamente bianchi,il famigliare viso rugoso,gli occhiali a mezzaluna appoggiati sul naso adunco,i baffi sempre ordinati e l'espressione affabile;non ostante fosse invecchiato lo riconobbi subito, e non potei fermare il sorriso che si fece largo sul mio volto così come non potei evitare di correre ad abbracciarlo,era Wammy,già sapevo che si trovava in Giappone ma non pensavo che lo avrei rivisto!
<< Oh Fear quanto sei cresciuta! >> disse Wammy 
<< Mi sei mancato tantissimo! >> evitai apposta di dire il suo nome 
<< Mi spiace tanto rincontrarti in questa circostanza ma... >> sbuffai << Di cosa sono sospettata dal grande detective? >>
 Wammy esitante disse << È meglio che ne parli con lui. >> alzai gli occhi al cielo ma lo seguii in auto. 
Durante il tragitto Wammy provò a parlare << So che sei arrabbiata ed hai ragione ad esserlo ma n- >> 
lo bloccai di nuovo << Ma no! Non sono per nulla arrabbiata! È il comportamento che mi aspettavo da lui infondo! Non si fa vedere per anni e poi ricompare all'improvviso per accusarmi di qualcosa! >> ora stavo urlando.
 Wammy sospirò << Per favore,Fear,calmati;non è questo il modo giusto per affrontarlo,e lo sai. >> 
Non risposi, sapevo che non era con la rabbia che avrei vinto,ma come poteva pretendere Wammy che io lo avessi perdonato? Mi aveva lasciata sola per tutti questi anni! L'unica "persona" che era stata veramente mia amica era Ryuk,L se ne era completamente fregato,lasciandomi alla Wammy's per scegliere i SUOI successori,non una telefonata,non una lettera, niente! 
Arrivammo davanti a uno dei migliori hotel di Tokyo,"si tratta anche bene" pensai.
Entrammo e Wammy mi scortò fino a un suite. A quel punto l'anziano signore mi fece segno di continuare da sola e se ne andò in un altro corridoio. 
Io rimasi a fissare la porta, e se L avesse scoperto che io ero l'hacker denominato Robin Hood,non credo ero stata molto attenta,anche quando,dopo quello che era successo in TV con Lind L Taylor ero entrata nel suo stesso computer. Questa era l'unica opzione,l'unica cosa di cui mi potesse accusare e in ogni caso non avrei mai confessato. Così misi la mano sulla maniglia e spinsi,la porta era aperta...entrai in un piccolo corridoio,e infine nella stanza principale,la suite era enorme,mi guardai intorno fino a che non vidi L appollaiato come al solito su una poltrona,lui non era cambiato molto, era ancora molto pallido,aveva una disordinata zazzera di capelli neri e mi guardava con i suoi occhi blu scuro spalancati,la differenza piú evidente erano forse le occhiaie da panda e il fatto che anche se era accartocciato completamente su se stesso sembrava molto alto. 
<< Di cosa sono accusata? >> lui sembrò risvegliarsi da una trance 
<< Per anni ho sospettato che tu fossi Robin Hood,ma ora mi è sorto un altro dubbio, e su fossi Kira,il tuo profilo calza a pennello; sei molto intelligente e anche infantile,rispondi subito alle provocazi- >> lo interruppi sapendo che gli dava fastidio << Se io fossi Kira tu saresti morto,conosco sia il tuo nome che il tuo volto. >> 
<< No,non mi avresti ucciso,sei troppo astuta per fare un errore del genere; tu sei l'unica a conoscenza del mio nome e del mio volto che vive nel Kanto e di conseguenza se mi avessi ucciso chi di dovere avrebbe capito che tu sei Kira. >> questo è vero! Io avrei aspettato un momento migliore. 
<< Non avrei ucciso Lind L. Tailor,come ho detto so già chi sei. >> non potevo dirgli che non avrei ucciso tutti i criminali per infarto in modo da non farmi scoprire,perchè avrebbe capito che io sapevo troppo.
 Pensò un attimo alla mia affermazione e poi rispose << Forse lo hai ucciso per depistarmi,comunque ho un test per vedere se sei Kira, per te va bene? >> da quando in qua chiedeva il permesso per fare qualcosa? Comunque annuii. 
<< Siediti. >> feci come aveva detto. Per il momento sarebbe stato meglio collaborare. 
<< Queste sono le fotografie dei messaggi che Kira ha fatto lasciare alcuni carcerati, analizzali. >> guardai attentamente le foto;se si guardava la prima parola di ogni frase si formava un messaggio,sul retro c'erano dei numeri che in teoria indicavano l'ordine di lettura,ma in quel caso la frase era sgrammaticata a meno che... << Se si guarda la prima parola di ogni riga si forma una frase,il senso logico suggerirebbe la frase "L,lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?" >> lo vidi trattenere il respiro,ghignai,non avevo ancora finito << ma se si seguono i numeri sul retro delle foto la frase risulta "L lo sai che gli shinigami che mangiano solo mele" in questo caso la frase non ha senso,a meno che non ci sia un altra foto che tu non mi hai fatto vedere. >> L tirò fuori un'altra fotografia così la frase diventava "L ,lo sai che gli shinigami che mangiano solo mele hanno le mani rosse" 
<< A quanto pare non sei Kira,in quel caso non avresti ipotizzato l'esistenza di una quarta foto,vorrei il tuo aiuto nelle indagini. >> io spalancai gli occhi << C-cosa? >>
 L mi guardò leggermente irritato << Vorrei che tu ti unissi alle indagini sul caso Kira,sai che non mi piace ripetermi quindi non farmelo dire un'altra volta >>
 << Perchè me lo stai chiedendo? >> dissi sospettosa 
<< Perchè hai delle ottime capacità di ragionamento e sei anche un ottimo hacker,di conseguenza ritengo che tu sia un eccellente aggiunta alla squadra operativa >> e io che avevo sperato che gli mancassi... Me lo sarei dovuta aspettare da lui,non sono altro che un'altra pedina    
<< Cosa ti aspetti esattamente? >> dovevo capire quanto sarei stata coinvolta << La tua piena collaborazione e essendo ancora tra i miei sospetti,per hackeraggio non penso che tu sia Kira,credo che dovrai restare sotto il mio controllo ventiquattro ore su ventiquattro di conseguenza sarebbe opportuno un tuo trasferimento in questo hotel e la tua permanenza in esso.>> rispose atono 
<< Non posso L, io ho un lavoro! >> dissi spalancando gli occhi per la sorpresa 
<< Nel caso in cui tu fossi innocente ti pagherei per l'aiuto sul caso,mentre se tu sei un hacker così esperto non credo che tu abbia problemi economici >> sbuffai << Va bene,ti aiuterò;ora vado a casa e preparo le valigie. >> feci per alzarmi quando lui parlò di nuovo << Temo che tu non abbia capito,la sorveglianza inizierà da ora,quindi dormirai qui anche stanotte. >> 
 << Non ho neanche un pigiama! E dove dormo? >> lo guardai indignata << Dormirai nella mia camera,tanto non ne ho bisogno,e per il pigiama... puoi usare una delle mie magliette. >> aveva vinto!
Neanche risposi e entrai nella stanza sbattendo la porta,mi infilai in un maglietta e solo quando sentii l'odore di cotone fresco riuscii a calmarmi;mi ricordava le poche volte in cui lo avevo abbracciato,e mi permisi di essere un poco,solo un poco,felice di averlo nella stanza accanto. Mi stesi sotto le coperte e mi addormentai immediatamente.
***
Qualche ora dopo nel buio del salotto della stanza L sospirò,si alzò,si allontanò dal computer e si diresse verso la porta della camera da letto,l'aprì lentamente evitando di fare rumore,con la fioca luce che proveniva dal computer nel salotto riuscì a intravedere Fear,si avvicinò a lei e sussurrò << Mi sei mancata >> lei sorrise appena come se lo avesse sentito e anche L per una volta permise a se stesso di mostrare le proprie emozioni e così gli angoli della su bocca si piegarono all'insù ;dopo ciò uscì silenziosamente dalla stanza e tornò al suo lavoro.










Ciao,sono tornata dal mondo dei morti! E ora sono un fantastico zombie che mangia cervelli e.e Che ne pensate del capitolo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: iamajustice