Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BrideOfTheWind    26/08/2008    7 recensioni
Sorridi, Sakura, perché la tua vita distrutta sta per essere conclusa; perché infine, il dolore cesserà; perché nulla più turberà il tuo sonno: non i ricordi, non i sogni, nemmeno la realtà. La mia prima drabble in assoluto: andateci giù di brutto! Devo migliorare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima drabble in assoluto, di 100 parole in pacca.

So che questa cosa non merita dei ringraziamenti, ma mi sembra doveroso sottolineare l’importanza che le persone splendide NejiTen Love Fan Forum (http://nejitenfan.forumfree.net/)  ha assunto per me negli ultimi mesi. La mitica Capa (cry-chan sei un genio!), Vale con le sue traduzioni, Hilary Hyuga, TenKaulitz in primis. June per avermi messa sotto insopportabile pressione psicologica perché pubblicassi qualcosa. XD

Vi meritate di meglio, ma consolatevi: questo è solo il primo dei miei ringraziamenti per la vostra presenza! Cercherò di supplire con la quantità alla qualità discutibile.

 

 

Sorridi, Sakura, perché la tua vita distrutta sta per essere conclusa; perché infine, il dolore cesserà; perché nulla più turberà il tuo sonno: non i ricordi, non i sogni, nemmeno la realtà.

Sorridi perché non amerai più fino a sentirne sanguinare il cuore, non tremerai più dalla solitudine, non piangerai più, soffocando i singhiozzi tra coperte che sanno solo di te.

Non dovrai più fingere di star bene, di essere riuscita dopo la morte dei tuoi compagni ad andare avanti, a rifarti un’esistenza degna…

Sorridi, Sakura, perché non riusciranno mai a ricucirti la vita addosso.

Hai tagliato troppo a fondo.

 

 

Sperando che questa sia più comprensibile dell’altra…

Ringrazio (sempre dietro a ringraziare sono…XD) tutti coloro che hanno letto e soprattutto che hanno commentato la mia prima e fino ad oggi unica fanfiction su questo sito, ovvero: June_L, ryanforever, altovoltaggio, TK (annasukasuperfan), e ovviamente le mie prime lettrici, AriannaDepp e Jennifer Demon!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BrideOfTheWind