Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    26/08/2008    7 recensioni
Un Harry decisamente stronzo e una Ginny leggermente "ingenua" illusasi che il moretto la amasse ma quello che voleva Harry era solo una notta di sesso. Nient'altro. Ma le cose cambiano e ci si rotrova a desiderare quello che un tempo si poteva avere ma che ci si è lasciati sfuggire...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Veditela da sola

Gli sguardi non bastavano.
Oltre l'amore voleva qualcosa di più.
Non gli bastava tenerla per mano o baciarla.
Voleva la passione.
La desiderava con tutto il cuore.
Sapeva che lei non si sarebbe scansata.
L'avrebbe accontentato ancora una volta.
Ed era stato così.
Una notte di pura follia.
E il giorno dopo era tutto dimenticato.


 Si sentiva strana da qualche giorno, nausea, vomiti...aveva paura. Paura che una notte con Harry avesse portato conseguenze. Istintivamente si portò una mano sul ventre piatto. Una lacrima scivolò sul suo viso. Che aveva combinato?
Uscì di fretta dal bagno e si diresse alla camera di suo fratello che per l'estate ospitava anche il suo migliore amico: Harry Potter.
Dal corridoio si sentiva una musica assordante provenire dalla stanza.
Bussò ma evidentemente non potevano udire con la musica a volume così alto.
Così senza pensarci due volte aprì la porta e si ritrovò Harry e Ron che ballavano come due pazzi a torso nudo. La cosa in un'altro momento l'avrebbe fatta sorridere, ma ora no.
"Harry" chiamò ma non ottenne risposta.
"HARRY" entrambi i ragazzi si voltarono e Ron spense lo stereo.
"Che c'è?" chiese il moretto.
"Dovrei parlarti"
"Dimmi" si avvicinò a lei.
"Da solo"
Il ragazzo sbuffò e la seguì in corridoio.
"Allora?"
"Sono incinta"
Silenzio. Si poteva chiaramente sentire il ronzio di una mosca che volava accanto a una finestra.
"Abortisci, no?"
Ginny abbassò lo sguardo. Avrebbe dovuto immaginarselo, ma lei era sempre pronta a tutto.
"No" disse con decisione.
"Come sarebbe no?"
"è un no, non posso abortire"
"sarà per una qualche stupida ragione tipo che è da disumani uccidere un bambino?"
Ginny lo guardò decisamente schifata "Oh, mio caro, non è una stupida ragione questa!"
"Allora veditela da sola"
Si voltò e rientrò nella stanza.
Dopo pochi istanti si potè nuovamente udire una musica frastornarta provenire dalla stanza.
FINE PRIMO CAPITOLO
Un Harry decisamente stronzo e una Ginny leggermente "ingenua" illusasi che il moretto la amasse ma quello che voleva Harry era solo una notta di sesso. Nient'altro. Per favore non mi odiate, non so come mi è venuta in mente una cosa del genere!. A voi la scelta se andare avanti oppure no!

Baci
Ylenia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94