Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lollylollypop    05/07/2014    1 recensioni
in questa fanfiction harry fa un sogno un po' inquietante, come non ne faceva da anni... premonitore di qualcosa di negativo
in realtà non sono stata io a scriverla, ma mio fratello e mia cugina di 13 e 12 anni, non sapevano nemmeno cosa fosse una fanfiction, ma inventavano storie su harry potter stravolgendo le trame o alternando il finale, così li ho spinti a scrivere per pubblicarne una qui...
spero tanto che vi piaccia, è la prima che scrivono!!! buona lettura!!!
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 IL SOGNO PREMONITORE

HARRY E GINNY ERANO DAVANTI AD UN BOX PER BAMBINI CON SBARRE STRANAMENTE DI FERRO.
C’ERA QUALCOSA IN QUEL BAMBINO CHE AFFASCINAVA  MOLTO HARRY, MA NON RIUSCIVA A CAPIRE COSA. LO PRESE IN BRACCIO. IL BAMBINO  STAVA DORMENDO PROFONDAMENTE E HARRY NON VOLEVA SVEGLIARLO. LO CULLÒ DOLCEMENTE  E, QUANDO APRÌ GLI OCCHI, HARRY NOTÒ QUALCOSA DI STRANO. QUEGLI OCCHI GLI ERANO FAMILIARI  E ALL’ IMPROVVISO UN DOLORE LANCINANTE GLI TRAFISSE LA TESTA.
 SI SVEGLIÒ DAL SOGNO E IN QUEL MOMENTO RICORDÒ. QUEGLI OCCHI ROSSI  CHE TANTE VOLTE AVEVANO TORMENTATO I SUOI SOGNI ERANO TORNATI.
SI ALZÒ ED ANDÒ IN CAMERA DEI SUOI FIGLI.
 VEDERE JAMES, LILY E ALBUS NEI PROPRI LETTI LO RASSICURÒ. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lollylollypop