Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fin_Light    05/07/2014    3 recensioni
Eccomi qua con una nuova long, però essa è dedicata alla Nalu Week: Due ragazzi sono costretti a doversi sposare all’età di 17 anni, per via delle decisioni delle loro famiglie ma cosa succede se i due hanno già un legame ad unirli?? Accetteranno il matrimonio senza opporsi oppure faranno a modo loro?? Spero vi piaccia!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto giorno - Osare

Era pomeriggio inoltrato in quel giorno di calda estate, il 5 luglio si fece sentire nei migliori dei modi per la giovane coppia, i due ragazzi ora si trovavano al centro commerciale di Magnolia per l’esigenza della ragazza.
Ad ogni vetri Lucy si fermava a guardare con interesse, come se fosse stata la prima volta che fosse stata la prima volta che andava a fare shopping, perché era ciò che stava facendo, costringendo persino Natsu a portargli le buste.
Lei vestiva con dei pantaloncini blu scuro, una maglietta smanicata di un tenero rosa chiaro, i capelli biondi come il grano lasciati lisci e delle infradito, Lui invece aveva indosso dei pantaloni bianco azzurro di jeans, dei sandali marroni, una camicia bianca e i capelli rosa come i fiori del ciliegio tenuti in modo sbarazzino.
- Lu ma quanto ancora hai intenzione di comprare? - gli chiese il rosato con noia, erano da parecchie ore che continuavano a girare per quel grande magazzino, pieno di negozi di ogni genere, e lui non ne poteva più di restarci, voleva passare una giornata romantica con la sua donna, perché ora era tale per il ragazzo, ma a quanto pareva era l’unico a pensarla così.
- E dai Natsu, non muori mica se visito ancora due negozietti - aveva detto una frase simile la ragazza come se fosse la verità, per giunto sembrava esasperata dal tono di voce usato, infondo il suo fidanzato si stava lamentando da quando avevano lasciato il primo negozio, perché portava così poca pazienza voleva proprio saperlo.
- ANCORA!!! Lu mi ami davvero?! - le chiese con fare ironico, di certo quel trattamento sembrava dargli ragione, infondo erano da tutto il pomeriggio che stavano in quel luogo a girovagare a fare compere, cioè il rosato l’accompagnava mentre la bionda comprava.
- Natsu!! - lo rimproverò Lucy, ritrovandosi il volto tra le fiamme dell’imbarazzo, perché il suo ragazzo non faceva altro che lamentarsi?! Si voltò verso Natsu e vedendo come ancora riusciva a trasportare tutti quei sacchi con le scatole, si sentì in colpa e gli si avvicinò per prendergli qualcosa, così da portarlo lei stessa.
- Che fai Lu?! Guarda che ci riesco - disse sincero il fidanzato ma lei fece finta di non sentirlo, lo vide avere uno sguardo beffardo e leggermente irritata e con le gote rosse, continuò ad incamminarsi con il rosato che le stava dietro e le ripeteva di lasciare a lui il trasporto dei pacchi, però non ottenne mai alcuna risposta.
Alla fine la vide fermarsi all’improvviso e per poco Natsu non gli andò addosso, poi cercò di vedere per quale motivo si fosse fermata e capì che lo aveva portato ad un piccolo bar, con qualche tavolino all’esterno e notò che Lucy si stava sedendo su uno dei tavolini liberi, così decise di eseguire il suo esempio, posando prima a terra i pacchi.
- Grazie Lu!! - le fece un sorriso radioso e allo stesso tempo caloroso, facendo arrossire di botto la sua Lu, amava calcare sulla parola “sua” perché infondo era di sua proprietà e non avrebbe permesso a nessun ragazzo di toccarla con un dito, nemmeno a sfiorarla.
Quando la ragazza vide il suo volto, lo trovò terribilmente bello e anche se con imbarazzo, si allungo sul posto prendendo il volto del ragazzo e lo attirò a se, con timidezza posò le sue labbra su quelle del rosato, che inizialmente rimase sorpreso, poi con un sorriso che venne ricambiato con quel contatto, risposte al bacio.
La necessità dei polmoni per riprendere fiato, si fece largo nella loro mente, che con riluttanza dovettero separarsi e le loro iridi si scoprirono luccicanti di una voglia che li possedeva ogni volta di più, ogni qual volta stavano insieme e avevano un qualunque contatto.
Tornati a sedersi, visto che anche il giovane si era alzatosi per il contatto precedente, Natsu allungò la sua mano per afferrare l’arto di Lucy ed intrecciare le loro dita come fosse la prima volta, in effetti era così, da quando si erano dichiarati quell’intreccio di mani era avvenuto per la prima volta e quel pensiero fece arrossire i due che però, con una strano desiderio, non vollero slegare.
- Lu dovrei dirti una cosa - quelle parole dette in un modo così serio la fecero sussultare e la paura si impossessò del cuore della bionda, che temeva volesse lasciarla ma scacciò subito quel pensiero, era assurdo pensare una cosa simile quando stavano insieme da soli un giorno.
- Dimmi Natsu - con una calma che nascondeva la sua ansia, il suo sguardo si posò su quello del rosato, era pronta ad ascoltare ogni singola cosa che sarebbe venuta fuori dalle sue corde vocali, quest’ultimo le sorrise dolcemente, stringendo la presa delle loro mani come a volerla rassicurare.
- Noi due... io ti ho già incontrato una volta... in passato - aveva preso tutto il suo coraggio per iniziare il discorso ma aveva un pò il timore che lei non lo credesse e si diede dello stupido per pensare una cosa simile, infatti la ragazza lo guardava prima con gli occhi spalancati dalla sorpresa e poi dolcemente, dio quanto avrebbe voluta baciarla di nuovo ma non era il momento, attendeva solo la sua risposta.
- Lo so!! - disse con una piccola risata, certo l’aveva sorpresa con l’argomento preso così, su due piedi, però era giusto affrontarlo e risolverlo ora, infondo lei lo amava e probabilmente lo era da quel giorno.
- Si è successo... eh?! Tu lo sapevi?!!! - ora era Natsu quello sorpreso, era rimasto di sasso perché pensava che la sua Lu non lo avesse ancora capito ed ora era curioso di scoprire quando, dove e come se lo era ricordata, la risposta gli fu data in un piatto d’argento.
- Si, l’ho capita quando tu... si, beh, il nostro primo appuntamento, quella sera... mi hai baciata - ecco, era riuscita a dirlo ed ora poteva coprirsi la faccia con le proprie mani, si sentiva tremendamente in imbarazzo e adesso non sapeva ne che fare e ne che dire.
- Non sono l’unico ad averlo capito in quel momento - le tolse le mani dal viso e la ragazza si vide costretta a guardarlo in volto e ciò che vide la lasciò incantata, le stava sorridendo intenerito e nel mentre la sua mano destra le accarezzava la guancia, un gesto troppo romantico e troppo dolce.
- Natsu io... - Lucy si ritrovò a sussurrargli ma l’indice della mano destra del ragazzo le si posò sulle labbra, intimandogli gentilmente di fare silenzio, però quando la bionda provò a parlare, il rosato la bloccò con un tenero bacio a cui lei non seppe resistere e ricambiò con estrema dolcezza, una volta staccatosi ordinarono.

Era sera prossima alla notte e i due ragazzi, dopo essere stati a casa della ragazza per portare i loro acquisti, si diressero con uno zainetto verso un boschetto, dove alla fine di esso vi trovarono una prateria verde illuminata dalla luna, così tolsero dalla borsa due asciugamani da spiaggia, tenendoli uno attaccato a fianco dell’altro e sdragliarsi.
Stavano abbracciati guardando le stelle nel cielo ormai notturno, Lucy con la testa nel petto di Natsu e quest’ultimo le teneva la vita col suo braccio destro, entrambi sorridevano felici perché riuscivano a godere quei piccoli momenti appieno, certo c’era dell’imbarazzo ma ciò non li fermava anzi, li spronava a cercare il contatto con la propria metà.
La giovane coppia sapeva di poter osare a mostrare il proprio amore senza vergognarsi, lui poteva osare accarezzarla, toccarla e baciarla quando e come voleva, stessa cosa valeva per lei, scambiandosi affetto ogni qual volta ne sentivano il bisogno.
- Natsu? - lo chiamò Lucy in un sussurro, mentre toccava i suoi capelli rosa ribelli, gli piaceva da morire la sensazione di poterli avere sotto il tocco delle sue dita.
- Che c’è Lu? - le disse ma fu più un sussurro dato il volume della sua voce, che alla bionda suonò molto sensuale, quel ragazzo le sembrava sempre così sexy quando usava quel tono o quando la guardava con un ghigno beffardo sul volto e si chiedeva come era possibile che non fosse svenuta in quelle occasioni.
- Le vuoi le coccole?! - la bionda gli si era avvicinato all’orecchio per porgli quella domanda, che con tutta la sensualità che ci mise fece perdere la testa al rosato, che si mise sopra alla ragazza mentre, piano piano, avvicinava la sua bocca a quella della sua donna, baciandola con passione in un unione di bocche, lingue e salive.
Natsu scese sul collo di Lucy, prima con baci delicati, poi tracciando strani disegni sulla gola con la lingua, cosa che fece gemere alla sua Lu che si stava preparando mentalmente già al peggio o forse era giusto dire, al meglio di quella situazione di puro piacere?! Tutto ciò fece ridere sommessamente al rosato che tornò a coricarsi con la ragazza appoggiata a se, che lo guardò con un sopracciglio alzato, non capendo perché si fosse fermato.
- Beh, non dovevi farmi le coccole? Pensavi a qualcosa di sconcio? - le chiese con finta ingenuità, scoppiando poi a ridere nel vedere la bionda rossa come un peperone, però se ne pentì subito dopo che la ragazza gli pizzico con forza la guancia, facendolo mugolare per il dolore.
- Baka!! - gli urlò nell’orecchio stordendolo per qualche secondo, poi lei lo vide sedersi e gli chiese confusa che stesse facendo, lui di risposta sorrise beffardamente e la cosa preoccupò non poco la sua fidanzata.
Il suo timore si risultò un bel contrasto tra i suoi pensieri, vedendolo togliersi la camicia, rimanendo poi a petto nudo, fece arrossire non poco a Lucy tra l’imbarazzo e l’irritazione del momento, non capiva che cosa avesse in mente.
- P-p-perché ti sei t-tolto l-la c-cami... camicia? - ora la bionda si trovava in un imbarazzo ben visibile allo sguardo ghignante del suo ragazzo, quest’ultimo tornò a sdragliarsi sull’asciugamano e le fece cenno di raggiungerlo, che con l’agitazione si era alzata di scatto, però non se lo fece ripetere due volte.
- Ora voglio le coccole però - lo disse come un bambino viziato, pretendendo le attenzioni affettuose della sua Lu, lei si ritrovò a sorridere, infondo questo era uno dei lati che piaceva di Natsu e anche se era imbarazzata lo volle accontentare.
Posò la sua testa nel petto magro ma scolpito del suo uomo, portando la sua mano sul suo torace e incominciò ad accarezzare la sua pelle, sentendo i brividi che gli faceva venire, sorrise di nuovo, contenta di essere lei a fargli provare quel piacere anche solo con quei piccoli piaceri.
Entro qualche minuto lo sentì mugugnare felice, la cosa la fece ridere sommessamente e continuò a coccolarlo fino a che non lo sentì russare, si era persino addormentato!! Gli accarezzò la guancia e con un bacio sulla sua gote, si accoccolò tra le sue braccia e dopo qualche minuto, anche lei fece una visita al mondo dei sogni, con le stelle a vegliare sui loro sogni.


Angolo Autore

Concluso anche questo prompt, mi chiedo da dove mi venga tutta questa dolcezza? Beh, non so che dire oltre al fatto che, spero vi piaccia anche questo capitolo, come del resto i precedenti. Ditemi se c’è qualche errore, così poi sistemerò :)
Ringrazio Lunaix per averla inserita nella lista delle preferite e ringrazio Nee-chan e rosadc per aver recensito... ringrazio tutti coloro che la stanno leggendo, davvero, grazie mille a tutti *^*

Fin_Light
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light