Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Uncover_    06/07/2014    2 recensioni
Una semplice giornata di SHOPPING o molto di più?
"Quelle mani erano familiari, erano grandi..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
omenica 7 Luglio 2014.


Mi svegliai grazie al mio cellulare che squillava,era mia mamma.
Vorrei precisare che erano a malapena le 9,ma a quanto pare,a lei non importava. Risposi svogliatamente con la voce impastata e ancora gli occhi chiusi.
Io:"Pronto mà..."
Mamma:"Fra svegliati che sono le 9 meno 10,dobbiamo andare a fare shopping ricordi? Oggi torna tuo fratello dallo stage!!"
Subito si accese la lampadina sopra la mi testa,ma certo,oggi era il gran giorno.
Le risposi:"Si fra un'oretta sono pronta." E chiusi la chiamata. Mio fratello sarebbe tornato oggi da uno stage in Inghilterra. Faceva il cuoco e non averlo per casa a volte non era prorpio il massimo,era pur sempre mio fratello e un pò mi mancava.
Dopo 5 minuti passati a parlare da sola,mi alzai e andai in bagno. Mi lavai e guardai la mia immagine riflessa nello specchio. Ero una ragazza normale, capelli ricci lunghi e castani,occhi tendenti al verde,bocca carnosa e occhiali. Avevo da poco tolto l'apparecchio ed ero molto felice di questo. 
Uscì dal bagno e cercai come vestirmi. Nel frattempo misi in riproduzione Midnight Memories. Sì, sono una Directioner, da più o meno 3 anni.Così, con la voce dei miei angeli,mi vestii.
Indossavo degli shorts e una canotta bianca con scritto "NEVER SAY NEVER".
Tornai in bagno e mi truccai come al mio solito, ovvero eyeliner e mascara, mentre sulle labbra un leggero gloss.
Presi le chiavi,il cellulare, mi spruzzai un pò di profumo e via.
Mamma era giù in macchina che mi aspettava, mentre parlava al telefono, in inglese, ma non era del tutto scontato dato che vivevamo in Italia, ma lei, era una manager e per questo, grazie al suo lavoro internazionale, sapeva molte lingue e grazi a lei, anche io avevo questa passione. Non feci caso a quello che diceva, le schioccai un bacio sulla guancia e mi rilassai. 
Dopo un pò partimmo direzione: SHOPPING!
 


ANGOLO AUTRICE:
Non odiatemi :c è la mia prima FF. Comunque questo è solo il primo capitolo,quindi, vi prometto che dal prossimo, vi divertirete. <3
#PACE&LOVE. Fatemi sapere se vi piace,con una piccolissima recensione :c LOV YA PIPOL!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Uncover_